annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno] XIX° Raduno Nazionale 2021 - Lago d'Iseo (BS) - Domenica 3 ottobre 2021

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    MOGOLF
    Vadocomeundiavolo

    evvaiiiiiiiii .... meno male... ero seriamente preoccupato di non raggiungere nemmeno il limite di 6 persone al tavolo imposte dalle procedure anti Covidddi ​​​​​​​

    Potrò finalmente vedere una Arteon Shooting Brake R da vicino, aggiungerò le foto alla mia collezione contenente un UFO avvistato nell'87 , l'autopsia aliena del 92 e Mark Caltagirone, marito immaginario di Pamela Prati


    Impara l'arte e mettila di traverso..

    Commenta


    • #42
      Bei tempi quando si parla del matrimonio della Prati.
      Mia ex allieva , ma questa è un altra storia.

      Commenta


      • #43
        Vadocomeundiavolo no be...questa ce la devi spiegare. Non puoi affermare una cosa del genere e poi scappare...anche perchè io Pamela Prati che avvita i bulloni a un Caddy non me la vedo proprio
        Impara l'arte e mettila di traverso..

        Commenta


        • #44
          Quando facevo il Personal Training a Roma.

          Commenta


          • #45
            Azz . . sei tu che le hai fatto venire quel bel cooolio a mandolino quindi?

            Un giorno però mi spiegherai il passaggio dalle chiappe della Prati al lavoro in VW .. magari al Nazionale potrai soddisfare questa mia personale curiosità
            Impara l'arte e mettila di traverso..

            Commenta


            • #46
              Certo ,infatti è un discorso che volevo lasciare per il 3 ottobre.
              Magari con un Franciacorta nel bicchiere.

              Commenta


              • #47
                Ottime prerogative!!!

                Commenta


                • #48
                  Vadocomeundiavolo questa è un'ottima idea.

                  A seguire propongo dimostrazione in parcheggio a tutti gli scettici di come due 'culone' come le nostre station possano dare del filo da torcere (e nel tuo caso anche scoppiettare allegramente) alle varie Golf presenti .
                  Impara l'arte e mettila di traverso..

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio
                    Vadocomeundiavolo questa è un'ottima idea.

                    A seguire propongo dimostrazione in parcheggio a tutti gli scettici di come due 'culone' come le nostre station possano dare del filo da torcere (e nel tuo caso anche scoppiettare allegramente) alle varie Golf presenti .
                    Devo fare la riga in mezzo come un gettone a qualche golf gti ?

                    Commenta


                    • #50
                      Vadocomeundiavolo non ti saprei dire..non credo...visto anche che siamo talmente in pochi che più che un nazionale sembrerà una cena di classe .. speriamo nel miracolo di una ventina di iscrizioni in 3 giorni ma la vedo dura. Purtroppo quest'anno col Covid è andata cosi.

                      Peccato davvero, anche se sarà un piacere conoscervi (o ritrovare) tutti voi

                      Ps adesso che mi ci fai pensare un Gti da pettinare ci sarebbe... si tratta di soggetto con cambio ostinatamente manuale che recentemente , in barba alle leggi in vigore nel nostro paese, si è messo a far fumare le ruote sui tornanti che portano a la Thuile...aizzato da un pirla suo pari del quale per privacy non posso far nome.
                      Fermato dalle autorità locali ancora con le ventole che giravano, si è limitato a dichiarare " E' UNA CONGIURA; NON VOLEVO VI PREGO RISPARMIATEMI".

                      Di lui si sono perse tracce in data 14/9

                      Zio gufo ne sai qualcosa?
                      Impara l'arte e mettila di traverso..

                      Commenta


                      • #51
                        Non metto le faccine , ma io scherzo.

                        Commenta


                        • #52
                          Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio
                          Vadocomeundiavolo non ti saprei dire..non credo...visto anche che siamo talmente in pochi che più che un nazionale sembrerà una cena di classe .. speriamo nel miracolo di una ventina di iscrizioni in 3 giorni ma la vedo dura. Purtroppo quest'anno col Covid è andata cosi.

                          Peccato davvero, anche se sarà un piacere conoscervi (o ritrovare) tutti voi

                          Ps adesso che mi ci fai pensare un Gti da pettinare ci sarebbe... si tratta di soggetto con cambio ostinatamente manuale che recentemente , in barba alle leggi in vigore nel nostro paese, si è messo a far fumare le ruote sui tornanti che portano a la Thuile...aizzato da un pirla suo pari del quale per privacy non posso far nome.
                          Fermato dalle autorità locali ancora con le ventole che giravano, si è limitato a dichiarare " E' UNA CONGIURA; NON VOLEVO VI PREGO RISPARMIATEMI".

                          Di lui si sono perse tracce in data 14/9

                          Zio gufo ne sai qualcosa?
                          TeoGTi30 invidioso ti darò dritte in merito il 3... Saremo one to one
                          Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                          Commenta


                          • #53
                            Anche io sto pensando di venir su già il Sabato, magari ci si vede tutti per una pizza per cena!!!
                            "La mia GTI"

                            Commenta


                            • #54
                              Io il sabato mi fermo vicino Trento.
                              Tappa da 900 km ci sta.

                              Commenta


                              • #55
                                Anche io sto pensando di venir su già il Sabato, magari ci si vede tutti per una pizza per cena!!!
                                Io ci sto Erry !
                                Impara l'arte e mettila di traverso..

                                Commenta


                                • #56
                                  Ueeeeee... gioco in casa come potrei mancare! ​​​​​​

                                  Segnate Freerider presente

                                  Potrebbe esserci anche un +1 ma dipende dai suoi turni di lavoro. Se non è un problema, lo posso sapere in quella settimana

                                  Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                  Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Maxcc82+2 in ritardo ma eccomi presente... Bonifico appena inviato

                                    M a x c c 8 2

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Ciao Ragazzi.
                                      Vorrei darvi una conferma immediata, anche perchè non vorrei far sentire solo TeoGTi30 con le nostre "eliche"...
                                      Tenterò di appellarmi alla clemenza del direttivo la prossima settimana, sono purtroppo legato ad una telefonata che tarda ad arrivare..
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Giusacil eh no eh...vedi di venire .. che poi questi se sono in maggioranza cominciano a sfottere.. tipo Wilkie col Dyson .. quest'anno poi c'è anche la DeLorean di Vadocomeundiavolo che li rafforza ulteriormente!
                                        Impara l'arte e mettila di traverso..

                                        Commenta


                                        • #60
                                          TeoGTi30 non posso lasciarti solo contro questi bulli capeggiati da un Dyson.
                                          Sono purtroppo legato ad una telefonata sulla quale non ho il controllo.
                                          Entro martedì prossimo quasi sicuramente potrò essere più preciso.
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X