annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno] XIX° Raduno Nazionale 2021 - Lago d'Iseo (BS) - Domenica 3 ottobre 2021

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
    Che belle foto!!grazie a voi che eravate presenti e che almeno le vediamo!!grazie a tutti!Speriamo prima o poi c’è la faccio a venire!

    Commenta


    • Vadocomeundiavolo Maremma bona in Germania sarebbe ganzo!@Velociraptor certo anche in tutti gli altri posti che avete citato sarebbero belli!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
        Bhè ragazzi fare un raduno in Germania sarebbe una cosa bellissima! Magari un giorno avvereremo anche questo sogno!
        Il ventesimo è dietro l'angolo, Elisa si è offerta di darci assistenza e vitto e alloggio per organizzare tutto quindi terrei come prima opzione questa magari, ma anche il resort proposto in riviera romagnola non sarebbe male
        Alooooora!

        Commenta


        • Elisa Tranquilla che scherzano...

          Commenta


          • velociraptor Luigi,Nazionale a Corciano(PG) del centro Italia saranno forse 6................. https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/d..._display_media ..........è stato uno dei motivi che hanno fatto rinunciare a fare i raduni troppo a sud,massimo in Toscana!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • mau65 Non sapevo fosse una esperienza già fatta. E quando ho pensato a proporre l'umbria ho proprio pensato a Corciano. Va beh era una idea...Restiamo sulle candidate già proposte.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                Il locale c’è.
                Produzione propria di birra e stinco di .......

                Altes Brauhaus zu Fallersleben
                +49 5362 3140
                https://goo.gl/maps/iXeARon7yiQNLXur8
                Direi che l'accendiamo.......

                Per quanto mi riguarda più è lontano e più il viaggio mi stimola.....consulto subito Expedia

                Commenta


                • Ma magari si riuscisse a fare a wolfsburg...ho un ottimo ricordo di quella cittadina...
                  ci sono più italiani che tedeschi

                  Commenta


                  • Linuzzo Concordo. Si viene galvanizzati.

                    Commenta


                    • [video=youtube_share;QNfzgzmf5Sk]https://youtu.be/QNfzgzmf5Sk[/video]
                      "La mia GTI"

                      Commenta


                      • Bello erry
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Video fatto bene! Bravo erry e grazie del ricordo che ci hai regalato
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • Video bellissimo!!
                            Grazie Erry...!

                            E grazie ancora a tutti!


                            ps: dato che in occasione del raduno in tanti ci avete chiesto delle Polo della Community, segnalo l'apertura di questo 3d: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ella-community

                            Commenta


                            • Gran bel video erry86

                              Grazie.

                              Commenta


                              • Spero vi piaccia.........

                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Grazie Mau!!

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X