annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pistata/raduno a San Martino del Lago

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pistata/raduno a San Martino del Lago

    Ciao ragazzi!!!
    Come già accennato nel GTI Club su facebook sto organizzando una pistata/raduno presso il circuito di San Martino del Lago in provincia di Cremona. La pistata verrebbe organizzata da NSD (un'associazione, creata da un mio amico e altre persone, che organizza giornate di prove libere e corsi di guida per le moto) in collaborazione con il circuito di San Martino del Lago. Ecco a cosa avremmo pensato...

    3 turni da 20 minuti dalle 16 alle 19 con pista riservata SOLO per noi + cena in autodromo + polo dell'evento = 150 € minimo 20 persone

    Come data si pensava un sabato di fine maggio/inizio giugno in modo tale che anche quelli che vengono da più lontano hanno la possibilità di venire e fermarsi per la cena. Vorrei iniziare a creare una lista di persone che siano VERAMENTE interessate in modo tale da poter organizzare il tutto. Sono ben accette Golf di ogni tipo e volendo anche qualche cugina Scirocco o Polo.
    Come tempo massimo per capire se la cosa si può fare direi di fissare il 30 aprile.
    Ogni consiglio è ben accetto ovviamente Spero di avervi fatto cosa gradita ad organizzare questo mini evento che dà modo di sbizzarrire in tutta sicurezza i cv delle nostre Golf

    Vi lascio il link del circuito e di NSD.

    Fatemi sapere

    P.S. Chiedo a qualche moderatore (tipo @Wilkie o @piedepesante ) se fosse possibile mettere in rilievo la discussione Grazie per la collaborazione.
    Ultima modifica di Dave469; 22/04/2012, 22:28.

  • #2
    Re: Pistata/raduno a San Martino del Lago

    Se mi danno iil sabato pome al lavoro ok
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Pistata/raduno a San Martino del Lago

      Miky si era pensato il sabato pomeriggio per due motivi: chi viene da lontano può arrivare con calma sabato e tornare indietro domenica senza problemi, se finiamo tardi la cena non ci sono problemi perchè tanto la domenica non si lavora

      ---------- Post added at 13:47 ---------- Previous post was at 00:55 ----------

      Ho visto ora che nel periodo ipotizzato ci sono anche altri raduni e il worth, quindi se la cosa interessa veramente si potrebbe spostare verso fine giugno!

      Commenta


      • #4
        Re: Pistata/raduno a San Martino del Lago

        Ciao Davide!ieri mi son guardato il nuovo impianto che sta per aprire,veramente ben fatto e interessante.Maledizione,perchè non vivo al centro-nord Italia,non mancherei a nessun raduno,pizzata e modo per stare assieme e poi prima o poi io ed il mio Tsi160 dovremo assaggiare la pista...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Pistata/raduno a San Martino del Lago

          Appena so la data faccio di tutto per vere il pome libero
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Pistata/raduno a San Martino del Lago

            Originariamente inviato da Dave469 Visualizza il messaggio
            Miky si era pensato il sabato pomeriggio per due motivi: chi viene da lontano può arrivare con calma sabato e tornare indietro domenica senza problemi, se finiamo tardi la cena non ci sono problemi perchè tanto la domenica non si lavora

            ---------- Post added at 13:47 ---------- Previous post was at 00:55 ----------

            Ho visto ora che nel periodo ipotizzato ci sono anche altri raduni e il worth, quindi se la cosa interessa veramente si potrebbe spostare verso fine giugno!
            Fine giugno c'è il Sex-PR
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Pistata/raduno a San Martino del Lago

              Io ci sono, tienimi sempre in considerazione per eventi come questo.........ma, visto l'esito di Monza, speriamo bene.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Pistata/raduno a San Martino del Lago

                Visto che non c'è nessuno interessato e che la discussione non è nemmeno stata messa in rilievo come avevo chiesto, chiudo tutto. Girerò da solo.

                Commenta


                • #9
                  Re: Pistata/raduno a San Martino del Lago

                  giriamo in 2 dave
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X