annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

    Originariamente inviato da Supersubway Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a seguire l'impresa dellì'anno scorso... vorrei tornare a correre il 25 luglio, in abruzzo, sul bellissimo fondo stradale che porta a campo imperatore!
    Originariamente inviato da Supersubway Visualizza il messaggio
    Che ne dite?


    Riprendiamo questo topic...con le dovute modifiche e di seguito riporto la proposta "mada by ivoremigio" (dopo il suo recente acquisto soprannominato ivolA
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fiat-uno.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 2.7 KB 
ID: 1274828)

    "Curva Day 3"
    Campo Imperatore (AQ) - Abruzzo
    DOMENICA 22 luglio 2012




    Ecco il mitico “TERZO raduno Abruzzese”, e con la "CONSUETA" novità!!!!!

    Non il solito raduno alle 11, non il solito "perder tempo" al parcheggio per chiacchierare e ...NON il solito ristorante...

    E' stato individuato un luogo d'Abruzzo che ci consenta di percorrere vari km di curve tra angoli di paradiso, paesaggi mozzafiato, ma soprattutto su strade veramente piacevoli, ricche di "S", e con asfalti aggrappanti che sapranno regalare a voi "piloti"... impagabili emozioni!!! Tappa scelta: CampoImperatore - luogo su un altopiano a quota 1.700mt, circondato da montagne e nel mezzo SOLO due macellerie dove acquistare carne/arrosticini, salsicce da cuocere alle braci poste davanti la macelleria, immersa nei prati... non il solito ristorante dove vieni servito e dove spendere dell'inutile tempo... il tempo in eccesso lo utilizzeremo per "scappare" tra queste meravigliose curve dove eseguire fantastiche riprese e foto!

    Ecco due TRAILER del 1° CURVA DAY curva di Campo Imperatore: -----------------

    [video=youtube;1VLtbry3zO0]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1VLtbry3zO0[/video]

    [video=youtube;Gbrwthin7hE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Gbrwthin7hE[/video]

    [video=youtube;1PgZZ1lrgug]http://www.youtube.com/watch?v=1PgZZ1lrgug&feature=related[/video]


    Iniziate a valutare la vostra presenza, venite ad onorare l'Abruzzo ed il suo bellissimo territorio provando a trascorrere un RADUNO diverso dal solito,... un raduno TUTTO "da guidare" !!!

    Amate le vostre auto?? Bene, portatele su strade dove poter dare sfogo alla vostra passione, occhio sempre nel rispetto della legge e della sicurezza!

    DOMENICA 22 LUGLIO 2012 - TERZO Raduno in Abruzzo CAMPOIMPERATORE (AQ)

    il PROGRAMMA è in CORSO DI DEFINIZIONE!! (Pazientate qualche giorno please)
    Vi prego di darmi comunicazione degli eventuali passeggeri che vi seguiranno (per poter stilare, in linea di massima, il numero dei MAGNONI per l'ordine della carne) inoltre, vi prego di comunicarmi le vostre provenienze, in modo da valutare ad hoc la migliore strada nei pressi della Piana.

    TUTTI COLORO CHE avessero necessità di dare conferma all'ultimo momento... non si preoccupino... per me l'importante é che il messaggio mi arrivi entro la mattina del 20 luglio. Per le conferme dell'ultimo momento e per gli aiuti stradali ecc ecc:

    Ivo 392-6001120


    Liste iscrizioni aperte:

    1) ivoremigio
    Ultima modifica di Ospite; 23/05/2012, 22:18.
    sigpic

  • #2
    Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

    Ragazzi....abbiamo riesumato il topic...l'evento finalmente si svolgerà questo luglio:
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

      E VAI!!!!!!!!
      Eccoci qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      TERZO RADUNO ABRUZZESE - il super mitico CURVA DAY -----alla TERZA EDIZIONE!!!!

      Vi ricordo che é un raduno tutto da guidare... su strade libidinose!!!!!!!

      Inoltre cucinarci da soli gli ARROSTICINI... non ha uguali!!!!!!!

      Ripeterò sia l'ARAGOSTINATA (porterò le famose aragostine napoletane croccanti e con la crema chantilly) che l'estrazione a PREMI (nel secondo curva Day ho omaggiato i presenti con moltissimi gadget!!!)

      LISTE ISCRIZIONI APERTE:

      1) ivoremigio


      PROGRAMMA
      Per chi arriva direttamente il 22 luglio DOMENICA


      1. Ritrovo in prossimità del casello autostradale di ASSERGI (AQ) sulla STRADA DEI PARCHI – A24 (Vedi Foto)


      (vi invito a prendere visione dell’allegata mappa: dal casello si proseguirà a destra per circa 1 km o meno, fino al parcheggio contrassegnato dal segnaposto)
      INCONTRO ORE 09.45am
      Coordinate
      Lat 42° 25’ 16.14” N
      Long 13° 30’ 36.23” E
      ASSERGI (AQ) – A24



      Per chi arriva IL GIORNO PRIMA, sabato 21 luglio


      1. Ritrovo in prossimità del casello autostradale di FRANCAVILLA AL MARE (CH = Chieti e NON SVIZZERA) all’ora che meglio preferite… ci accorderemo;


      A disposizione ho lasciato un mini appartamento con 6 posti letto (attualmente già occupati 3); le eccedenze dovranno trovare alloggio in HOTEL.


      1. Proseguiremo verso l’appartamento per la vostra sistemazione;
      2. Cena presso la mia abitazione
      3. Bagordi notturni
      4. PARTENZA alle 08.00Am per raggiungere il punto di ritrovo (circa 115km)



      PERCORSO – PRANZO - LOTTERIA


      Alle 10.00 am, si partirà dal ritrovo di ASSERGI con meta: ALTOPIANO di CAMPOIMPERATORE (quota 1.700mt). Serpenteggeremo tra meravigliose curve e paesaggi incantevoli (VEDI FOTO), dove potrete dare sfogo alla vostra repressa voglia di guida… RICORDATEVI questo è in CURVA DAY e non il solito raduno dove stare seduti 4 ore a tavola!! Qui si guida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Raggiungeremo il RIFUGIO MUCCIANTE (zona Fonte Vetica – Loc. Madonnina); una macelleria nel nulla dove acquisteremo arrosticini (i famosi spiedini di castrato abruzzese), salsicce, antipasti, formaggi, vini ecce cc e che personalmente cucineremo sulle fornacelle SEMPRE ACCESE e messe a disposizione dalla macelleria.
      NON è il CLASSICO RISTORANTE… pertanto prima arriviamo e prima prendiamo posto sui tavoloni e ci avvantaggiamo sulla cucina (sarà mia cura prendere contatti con il proprietario per far predisporre gli antipasti).

      Dopo pranzo


      Proseguiremo verso Castel del Monte per percorrere un bel tratto di strada e poi indietro fino al Rifugio MUSSOLINI a quota 2.200mt (campo Imperatore) dove prenderemo il caffè!
      IPOTESI PRANZO

      20 arrosticini = 11 euro
      Antipasto = dai 3 ai 5 euro
      Salsicce = da 1,5 a 3 euro
      Acqua/Vino = dai 2/4 euro
      Dolci = 2 euro (n° 2 aragostine napoletane chantilly che porterò personalmente da Francavilla)

      Prezzo stimato = dai 20 ai 25 euro
      MA MANGIANDO MOLTO

      Inoltre, mi occuperò di portare io vari contorni
      (pomodori, insalata, verdure ecc)


      NOVITA’ - LOTTERIA

      La novità di quest’anno?

      Una simpatica LOTTERIA con prodotti VW


      Chi volesse partecipare potrà scegliere tra il biglietto da 5,00 euro ed il biglietto da 10,00 euro

      Il valore stimato del totale del montepremi è di circa 500,00 Euro
      e TUTTI VINCERANNO

      (il costo del biglietto coprirà solo una piccola parte di quello che ho speso, la differenza è a mio carico ma né sarò felice)

      Devo ancora decidere quali saranno i premi del primo LOTTO (5) e quali quelli del secondo (10)

      Nel mentre vi fornisco il dettaglio dei premi ad oggi già in mio possesso:

      1) BRA per Golf 6
      2) BRA per Golf 5
      3) 4 modellini Golf GTI 3 porte Tornado Rot 1:43
      4) 2 modellini VW New Beetle 1:43
      5) 1 Badge logo VW sfondo rosso
      6) 1 cravatta VW
      7) 1 Giacca collezione VW Golf GTI Nera Taglia XXL
      8) 2 polo Collezione VW "R50" Taglia L
      9) 6 T-Shirt Collezione VW Golf GTI Taglia XL
      10) 1 Polo "Collezione VW Golf GTI Taglia M
      11) 1 T-Shirt manica lunga Colelzione VW "R-LINE" Taglia L
      12) 1 T-Shirt Colelzione VW "R-Line" Taglia XL
      13) 1 giacca collezione VW Golf GTI Bianca Taglia L
      14) 1 cover chiave in carbonio Golf 4-5-6
      15) 3 tazze Collezione VW "Golf GTI" nere con scritta Rossa
      16) 2 Ombrelli con logo VW
      17) 2 loghi GTI neri per la griglia anteriore

      Attenzione!!! Altri premi in arrivo!!!
      File allegati
      Ultima modifica di ivoremigio; 07/07/2012, 09:15.
      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

      Commenta


      • #4
        Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

        alla prima,si sa mai Ivo,però te lo sò dire almeno a Luglio,ok??
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

          presentissimo +1, ora sento i ragazzi di roma che il venerdi si radunano se vogliono raggiungerci.
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #6
            Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

            Idem ti tengo aggiornato, anche se la vedo dura dura quest'anno...

            Commenta


            • #7
              Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

              Presentissimo !!!
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • #8
                Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                Michele vieni a Parmaaaaaaaaaaaaaa

                Commenta


                • #9
                  Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                  Andrea mi dispiace davvero tanto ma da diverso tempo per me il w.e è out.
                  Vado a Campo Imperatore perché sono solo in casa dato che moglie e figlio saranno altrove altrimenti avrei dovuto rinunciare pure a quello.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                    (cos'è quel banner gigantesco??? )

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                      A Ivo piace fare le cose in grande
                      Mi consulto e ti faccio sapere mi sa però che devi pensare anche a qualcosa di vegetariano...
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                        A me piace farle in grandissima infatti

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                          presente!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                            Penso di esserci, per la conferma definitiva aspetto i primi di luglio
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                              Punta al casello di Assergi e per chi viene da Roma all'Area Colle Tasso Sud? Ovviamente mi chiedo se mi accettate anche se con Polo GTI...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                                Presente
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                                  ...al mio ritorno dall'inferno verde (Nurburgring) , i primi di luglio, deciderò se riesco a venire oppure no!
                                  Mi piacerebbe
                                  sigpic -The White Club n°138-

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                                    Ben , credo l'itinerario sia diverso come punto d'incontro. in genere gli anni passati siamo andati per pescara , verso sulmona e da li 40 km almeno di strada stupenda verso il 'mucciante ' che e' il ristoro che si trova comunque distante 10-12 km da campoimperatore. per noi di roma invece se facciamo un gruppetto , a colle tasso e' pefetto per vederci
                                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                                      Per chi non c'era alla prima edizione,abbiamo avuto ospiti Fabbio&Minghio............


                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                                        6 settembre...10 gradi ... poi l'anno dopo l'abbiamo fatto a luglio proprio per il tempo, risultato pioggia e 10 gradi forse meno...speriamo stavolta di non essere sfigati...
                                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X