annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

    Eccomi rientrato dopo la "bannatura volontaria",che dire,in primis grazie a Francesca(Gio'..........sara' mica solo merito tuo,no???),il posto era ormai noto e sapevamo d'andare a colpo sicuro!!Finalmente ho conosciuto qualche faccia nuova(Specialstage e Oliver) e che spero di rivedere ancora a qualche altro raduno(Oliver se non la lavi,la prossima volta non presentarti.........)!!!Poi che dire,saluto tutti quelli che ormai vedo piu' degli amici che ho qua,ma in particolare un salutone al mio(detto da sua moglie,amante....)LUKAS,che con Mariagrazia si sono sparati l'alzata alle 5 e rientro dopo la mezzanotte per poter stare con noi,che dire......,ma anche a Chris e Oscar che come km hanno fatto la loro parte!!!!!!Un grazie a Luca(WaltherP22),per il tempestivo video(se non ci fossi io che ti butto giu' dal letto......) e grazie a tutti per aver partecipato,perchè PIU' SI E' E PIU' CI SI DIVERTE!!!!Pero',mi dispiace per chi non è potuto venire,per prima la mia figlioccia(vabbe' col moroso),Andregti e quant'altri che per vari motivi non sono venuti,sara' per la prossima(speriamo non tanto in la' nel tempo)!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

      eccomi quì... hehe sono un po' in ritardo... come il mio solito

      allora la giornata è stata semplicemente perfetta ne troppo freddo ne troppo caldo e comunque non ha mai piovuto

      un grazie a Giorgio che ha organizzato questo bellissimo raduno (vicino a casa mia così posso dormire di più )

      è stato bello rivedere tutte le vecchie conoscenze e aver fatto nuove amicizie.. mi dispiace di non aver potuto parlare con tutti ...

      ringrazio tutti per la splendida compagnia

      Gio & Gio fate arrosire me e anche il gitano con i vostri complimernti

      Dario se troppo forte.. il numero ehm... passerò di nuovo così ho la scusa per ritornare

      Oscar grazie per la chiaccherata in auto nei vari tragitti a castelfranco

      grazie a tutti alla prossima
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

        Eccomi ragazzuoli

        Scusate se posto solo ora ma ieri sera ero proprio cotto a puntino alle 21:30 già dormivo

        Bellissima giornata, mi piacciono tantissimo i buffet sopratutto per la mia tempistica.... Primo mio giro a buffet deserto, poi tutti si sono alzati per andare al buffet, nel frattempo magnavo... Poi, quando tutti si sono seduti, io..... TAAAAAAAAC che mi alzo e mi sparo il secondo giro tra l'altro non mi ricordo neanche quanti giri ho fatto

        Ottimo il posto, ottima la compagnia, è sempre un grande piacere stare insieme a voi. Non sto neanche a far l'elenco dei partecipanti, dovrei scrivere 30 nomi tiè!!

        Grazie anche all'amico Sciroccato al quale ho rifatto l'illuminazione interna a LED Ho le dita tutte sbocciate

        Ci si rivedrà sicuramente presto, organizzate pure voi tanto io vengo

        Ciao a tutti alla prossimaaaaaaaaaaaaa :metal

        Commenta


        • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

          @ Emapatta: Si, è piovuto! Ricordi nel parcheggio di Castelfranco Veneto con 4ombrelli e un cappuccio? Sembra il film successivo a 3uomini e una gamba!!!
          sigpic
          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

          Commenta


          • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

            Ci dispiace un sacco anche a noi di nn essere potuti venire!!!in vostra compagnia si sta benissimo!!!!ma il lavoro chiama e nn posso assolutamente mancare....!! spero alla prossima edizione di nn mancare!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

              Dell'album ci sono novità??
              sigpic

              Commenta


              • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                L'album è già stato creato Maurizio.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                  Si, Michele, l'album c'è, ma devi aver sbagliato qualcosa, non ci si possono caricare foto!

                  Nel frattempo, ne ho caricata qualcuna in un mio Album personale: https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=524
                  Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                  Commenta


                  • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                    Ora ?
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                      Ok! Ora è perfetto. Grazie
                      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                      Commenta


                      • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                        Ok...adesso che il capo ha sistemato la visualizzazione dell'album ho caricato un po di foto.

                        ....W l'amicizia e viva La Community!!!

                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                          Bravo Maurizio!

                          Hai immortalato anche i "dadini" di Mau!
                          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                          Commenta


                          • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                            bè..mi serviva qualcosa per s******arlo...o dare agli altri la stessa opportunità!!
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                              Oh,ma vi sto così sui maron,che ce l'avete sempre con me??? (invidiosi.......)
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                                Aggiunte le uniche foto fatte quel giorno... il resto della giornata? Beh potete immaginarlo... L'ho passato a mangiare (magnare) e a stare in compagnia con voi!
                                Ho dato più valore a godermela piuttosto che far fotto!
                                sigpic
                                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                Commenta


                                • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                                  Che fine hanno fatto le foto scattate dagli altri golfisti? Eravamo così pochi a scattare quei momenti?
                                  sigpic
                                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                  Commenta


                                  • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                                    Io ne ho scattata qualcuna,ma sono praticamente come le altre e in piu' ho la macchinetta a riparare.....
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                                      Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                                      Bravo Maurizio!

                                      Hai immortalato anche i "dadini" di Mau!
                                      Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
                                      bè..mi serviva qualcosa per s******arlo...o dare agli altri la stessa opportunità!!
                                      Ehm.....ehm.....ehm............
                                      Ultima modifica di mau65; 08/12/2009, 01:21.
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                                        Nooooooooo!!!

                                        Li hai dovuti sottrarre ad un'altra "bianchina" !!!!
                                        "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X