annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Raduno De Bona VW Golf Day - 29 settembre 2019

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno De Bona VW Golf Day - 29 settembre 2019

    Carissimi utenti,

    siamo lieti di comunicarvi che siamo stati invitati da Marco De Bona al DE BONA VW GOLF DAY.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   raduno-golf-lp-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 36.9 KB 
ID: 1281430

    Anche anche quest'anno gli amici della Concessionaria De Bona stanno preparando una giornata strepitosa dedicata alla nostra amata Golf.
    Ci saranno esposte le migliori versioni della mitica berlina tedesca, anche nelle versioni R e GTI TCR.
    Il tutto accompagnato come sempre da musica, cibo e tanto altro!
    In attesa di ulteriori dettagli dalla De Bona Motors vi lascio a qualche foto dell'evento dello scorso anno (galleria completa --> https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/...p?album=926 ):


  • #2
    Re: Raduno De Bona VW Golf Day - 29 settembre 2019

    Grazie Enzo per tale informativa, ma per il Nazionale quest'anno non c'è ancora nulla in programma?

    Commenta


    • #3
      Re: Raduno De Bona VW Golf Day - 29 settembre 2019

      Ciao Tony, grazie a te!
      Il Nazionale quest'anno sarà fatto più avanti in primis per non accavallarsi con questo evento (già lo scorso anno Marco De Bona ci aveva detto che avrebbe replicato nel 2019 data la buona riuscita dell'evento stesso) e poi per proporre qualcosa di diverso

      Commenta


      • #4
        Re: Raduno De Bona VW Golf Day - 29 settembre 2019

        Ragazzi i preparativi procedono e sarà di nuovo una giornata magnifica!

        A breve vi daremo tutti i dettagli!

        Commenta


        • #5
          Re: Raduno De Bona VW Golf Day - 29 settembre 2019

          Enzino, tienici aggiornati ma se risuciamo a beccare qualche cattivo ragazzo, ran, mau, lollo posso provare ad esserci anche io!!!!!!!
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Raduno De Bona VW Golf Day - 29 settembre 2019

            L’ultima volta fenjus77 dovevamo venir su insieme col Deltone ma poi all’ultimo hai avuto paura di quelli di GolfPassion e ti sei ritirato

            Commenta


            • #7
              Re: Raduno De Bona VW Golf Day - 29 settembre 2019

              ran, il deltone e non puoi darmi torto era abbastanza fuori luogo!!!!!! al massimo granchisco i cuscinetti della oooo e ti posso garantire che faccio un gran bel figurone con quelli di mezza età come noi!!!!!! i pischelletti crescuti con la play non la riconoscerebbero e non ne capirebbero la sua essenza ignorante!!!!
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Raduno De Bona VW Golf Day - 29 settembre 2019

                Ma si certo ! Ne avevamo già parlato l’anno scorso .

                Non so se quest’anno riesco ad essere libero di domenica perché come sai io durante i week end lavoro

                Commenta


                • #9
                  Re: Raduno De Bona VW Golf Day - 29 settembre 2019

                  Mi spiace ma quest’anno mi tocca saltare, peccato... l’anno scorso è stato un bel evento è un occasione per vedere Venezia in modo diverso e per stare in compagnia

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Raduno De Bona VW Golf Day - 29 settembre 2019

                    Potrebbe esserci qualche novità non ancora deliberata. Alla fine VW ha in arrivo una serie di modelli interessanti...
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Raduno De Bona VW Golf Day - 29 settembre 2019

                      Molto interessante ma non so se sarò libero...ho un addio al celibat[emoji43] Bisogna nel caso registrarsi?

                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Raduno De Bona VW Golf Day - 29 settembre 2019

                        Clicca qui per il programma completo e l'iscrizione!

                        "La mia GTI"

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X