Per il ristorante quest'anno,mi affido ad un locale in centro a Soave,la "Locanda del Borgo"......... https://www.locandadelborgosoave.com/it ,devo essere sincero,non ci sono mai andato,ma da persone che conosco,ne ho sempre sentito parlare bene!!!

Siccome di domenica la cantina "Rocca Sveva" adiacente al ristorante è chiusa,avremo la possibilità di parcheggiare dentro in questo bel posto......
Come sempre se avete intolleranze alimentari,fatemelo sapere (anche in pm) così mi accordo col ristorante,anche per i VEGETARIANI/VEGANI!!!
PER CHI VOLESSE IL MIO N° DI CELL. PER OGNI EVENIENZA,MANDATEMI UN PM!!!!!!
Come ormai scrivo da tempo, il raduno è aperto a TUTTE le VW,ma anche a chi è in attesa o a chi non ce l'ha piu',quindi anche a chi adesso non ha una Golf o una VW,ma ha mantenuto lo stesso le amicizie nel forum!!!

Il luogo del ritrovo è l'uscita autostradale A4 Soave/S.Bonifacio tra le 11 e le 12!!!
Il parcheggio è sulla destra dopo la curva appena usciti dal casello!!!

http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...9&d=1463229068
Come termine per iscriversi,terrei il mercoledì 26,se qualcuno è proprio impossibilitato a darmi la conferma per quel giorno,cercherò di concordarmi col ristorante per qualche posto in più!!!
Tris di polentina alla Mediterranea
Olive all’ascolana
Panzerottini
Pralineria
Pasta frisé farcita
Grana in degustazione
Fior di bresaola
Mini quiche
Lessini Durello Settecento33
Succhi e Analcolici
Primi piatti:
Risottino al profumo del Soave e monte Veronese
Paccheri di Gragnano al sugo del Borgo
Lessini Durello Settecento33
Secondopiatto
Roastbeef
…contorni
Valpolicella Superiore Doc Rocca Sveva
Dessert:
Fragole con gelato
Perlit Dolce
Acqua e caffè
Euro 30,00
Al ristorante,si possono portare cani purchè di piccola taglia,i bimbi fino a 8 anni pagano la metà!!!
Come sempre,vi aspetto con piacere.........

3 - mau65 + 2
6 - maxcc82 + 2
8 - Pariso + 1
11 - orchetto + 2
13 - Golf_TDI_Generation + 1
15 - Randal + 1
19 - TeoGTD22 +3
20 - JonnyTDI
24 - Vangianni + 3
25 - erry86
27 - Elisa + 1
29 - fabiano74fc + 1