annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 30/06/19 ## 11° Raduno dei Vigneti - Soave (VR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RADUNO] 30/06/19 ## 11° Raduno dei Vigneti - Soave (VR)

    Un altro anno è già passato e finalmente,è anche giunta l'ora di "ospitarvi" al mio consueto raduno!!!

    Per il ristorante quest'anno,mi affido ad un locale in centro a Soave,la "Locanda del Borgo"......... https://www.locandadelborgosoave.com/it ,devo essere sincero,non ci sono mai andato,ma da persone che conosco,ne ho sempre sentito parlare bene!!!

    Siccome di domenica la cantina "Rocca Sveva" adiacente al ristorante è chiusa,avremo la possibilità di parcheggiare dentro in questo bel posto......

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   RADUNO 2019.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.9 KB 
ID: 1281307

    Come sempre se avete intolleranze alimentari,fatemelo sapere (anche in pm) così mi accordo col ristorante,anche per i VEGETARIANI/VEGANI!!!

    PER CHI VOLESSE IL MIO N° DI CELL. PER OGNI EVENIENZA,MANDATEMI UN PM!!!!!!

    Come ormai scrivo da tempo, il raduno è aperto a TUTTE le VW,ma anche a chi è in attesa o a chi non ce l'ha piu',quindi anche a chi adesso non ha una Golf o una VW,ma ha mantenuto lo stesso le amicizie nel forum!!!

    Il luogo del ritrovo è l'uscita autostradale A4 Soave/S.Bonifacio tra le 11 e le 12!!!
    Il parcheggio è sulla destra dopo la curva appena usciti dal casello!!!

    https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...9&d=1463229068

    Come termine per iscriversi,terrei il mercoledì 26,se qualcuno è proprio impossibilitato a darmi la conferma per quel giorno,cercherò di concordarmi col ristorante per qualche posto in più!!!


    Aperitivo di Benvenuto:

    Tris di polentina alla Mediterranea

    Olive all’ascolana

    Panzerottini

    Pralineria

    Pasta frisé farcita

    Grana in degustazione

    Fior di bresaola

    Mini quiche

    Lessini Durello Settecento33

    Succhi e Analcolici

    ***
    Primi piatti:

    Risottino al profumo del Soave e monte Veronese

    Paccheri di Gragnano al sugo del Borgo

    Lessini Durello Settecento33



    Secondopiatto

    Roastbeef

    contorni

    Valpolicella Superiore Doc Rocca Sveva

    Dessert:

    Fragole con gelato

    Perlit Dolce

    Acqua e caffè

    Euro 30,00

    Al ristorante,si possono portare cani purchè di piccola taglia,i bimbi fino a 8 anni pagano la metà!!!


    Come sempre,vi aspetto con piacere.........

    3 - mau65 + 2
    6 - maxcc82 + 2
    8 - Pariso + 1
    11 - orchetto + 2
    13 - Golf_TDI_Generation + 1
    15 - Randal + 1
    19 - TeoGTD22 +3
    20 - JonnyTDI
    24 - Vangianni + 3
    25 - erry86
    27 - Elisa + 1
    29 - fabiano74fc + 1

    GRAZIE A TUTTI!!!
    Ultima modifica di mau65; 01/07/2019, 00:39.
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

  • #2
    Re: [RADUNO 30-06-'19#11° Raduno dei vigneti#Soave(VR)

    Ottimo Maurizio.. Già il parcheggio è tanta roba[emoji106][emoji106]
    Mettimi pure il lista
    maxcc82 + 2

    Maxcc82....

    Commenta


    • #3
      Re: [RADUNO 30-06-'19#11° Raduno dei vigneti#Soave(VR)

      Presente.
      Pariso + 1

      Grazie mille.

      Commenta


      • #4
        Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

        ...che lusso!!!

        - - - Aggiornato - - -

        OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK!!!



        3 - Orchetto + 2

        CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

        Commenta


        • #5
          Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

          Mi metto in lista ma con il "?", troppo presto per dare conferma!

          Purtroppo al momento senza VW
          "La mia GTI"

          Commenta


          • #6
            Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

            Carissimo Mau, segna per favore me e Valentina. È sempre un piacere partecipare al tuo raduno [emoji106]

            Commenta


            • #7
              Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

              E Vai ! mau65 questo Raduno lo aspettavo.

              Come dicevo nel gruppo , il Raduno del Soave è unico

              Segnami pure Randal + 1 (non so se il figlio o la moglie ,uno dei 2 mi accompagnerà)

              Commenta


              • #8
                Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                Anche a me piacerebbe partecipare....ma il mio lavoro va a chiamata purtroppo per cui programmare per ora è impossibile..Ma prima o poi ce la farò ad essere presente ad un tuo raduno mau65....ps: non è che Francesco P. avrà paura di venire al raduno perchè il parcheggio è in una cantina?...

                Commenta


                • #9
                  Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                  Ciao a tutti,al 90% ci sono.....forse quest'anno non sono solo.
                  Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    Anche a me piacerebbe partecipare....ma il mio lavoro va a chiamata purtroppo per cui programmare per ora è impossibile..Ma prima o poi ce la farò ad essere presente ad un tuo raduno @mau65....ps: non è che @Francesco P. avrà paura di venire al raduno perchè il parcheggio è in una cantina?...
                    Io sono già nel parcheggio...Non vedi la Passat Variant Tungsteno... Comunque, per sicurezza, potrei portare una borraccia d' acqua da bere in caso di imminente necessità senza dare troppo nell' occhio... @mau65 come ti ho gia scritto ti farò sapere

                    Commenta


                    • #11
                      Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                      Grazie a tutti,partiamo già bene dal primo giorno ................non vi preoccupate se non scrivo durante il giorno,ma preferisco farlo dal pc e di sera è ostaggio di mio figlio,scrivo quando si decide a mollarmelo!!!
                      Per chi è in forse non vi preoccupate,vi metto in lista "probabili",voi fate quello che potete,ci mancherebbe!!!!!!

                      PROBLEMA......perchè non ho il "MODIFICA" nel primo post??? mc0676???
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #12
                        11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                        Direi si esserci salvo battesimi , comunioni ecc ... è un buon si comunque [emoji123]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                          mau65 Quasi quasi torno anche io , mettimi in lista tra i forse ... Elisa +1

                          Commenta


                          • #14
                            Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                            @mau65 a me piacerebbe rivedervi visto anche che è da un pò che non ci si vede, ma devo vedere come sono preso con i preparativi del matrimonio
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #15
                              Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                              Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                              mau65 Quasi quasi torno anche io , mettimi in lista tra i forse ... Elisa +1
                              Come "quasi quasi",tu torni,punto!!!

                              Ice......non sposarti,fidati.......
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #16
                                Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                                mau65 in comune lo sono già da 2 anni quest'anno lo facciamo in chiesa
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                                  Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                  @mau65 Quasi quasi torno anche io , mettimi in lista tra i forse ... Elisa +1
                                  Dai dai , adesso chiamo Davide e lo convinco !

                                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                  @mau65 a me piacerebbe rivedervi visto anche che è da un pò che non ci si vede, ma devo vedere come sono preso con i preparativi del matrimonio
                                  Enrico se non vieni ti banno per 1 mese!! Fammi un fischio per l'addio al celibato
                                  Ultima modifica di Randal; 19/04/2019, 18:40.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                                    mc0676 scusa se mi ripeto,ma non posso modificare i miei post,almeno in questo topic!!!

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Originariamente inviato da luca91 Visualizza il messaggio
                                    Direi si esserci salvo battesimi , comunioni ecc ... è un buon si comunque [emoji123]
                                    Ok.....appena si risolve il problema con la "modifica",aggiorno tutto come si deve!!!
                                    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                    @mau65 in comune lo sono già da 2 anni quest'anno lo facciamo in chiesa
                                    ..........troppo tardi!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                                      Io non ho mai partecipato essendo nuovo, ma è una bella occasione per conoscersi... +1.

                                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                                        Bravo,quindi tu+1,giusto??
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X