annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 30/06/19 ## 11° Raduno dei Vigneti - Soave (VR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

    Andre, puoi fare così: carichi la tua golfetta sul traghetto il venerdì sera e scendi a Livorno. Arrivi il sabato mattina bologna, ti fermi da me (di posto da dormire ne ho), aspettiamo ran la domenica, ci troviamo con golf all’ingresso dell’autostrada per Verona e poi si parte!!!!!
    ops, dimenticavo che difficilmente riuscirò a venire!!!
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

      Per me va bene !!

      Poi così lungo il tragitto prendiamo su Gianluca @lukas alla stazione e @Elisa & Davide e Emanuele @Golf_TDI_Generation & Valentina all'autogrill presso area di servizio Po Est sull'autostrada A22. https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...-06-2019/page4

      Daje !!!! forza , Tu ( @fenjus77) Luigi ( @velociraptor) ed Enrico ( @IceMatrix) siete dei MORBIDI !!!!!

      P.S Ragazzi naturalmente scherzo eh , se non potete venire avrete i vostri motivi ma semplicemente a me spiace un sacco.
      Ultima modifica di Randal; 20/06/2019, 22:07.

      Commenta


      • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

        Come già accennato i preparativi del matrimonio mi stanno impegnando molto e poi sto rifacendo completamente il SW in azienda da zero e non per ultimo ma forse per primo mia figlia vedendomi solo alla sera nel weekend mi vuole con lei
        Quindi salto ma quasi sicuro al 99,9% che il prossimo anno vengo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

          mau65 ci siamo ti confermo
          velociraptor mi spiace che non ti unisci a noi! Dovremo aspettare che Tuco ci inviti per Natale . Piuttosto Tuco potresti venire anche te eh a Verona .....

          Commenta


          • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

            Elisa...credimi. Mi spiace davvero non esserci. Già mi pregustavo la scena...con la "Dea della luce" in prima posizione Comunque con il pensiero sarò lì con voi già a partire da Forlì dove mister Randal partirà per l'adunanza. Oddio, detto così sembra tanto Highlander

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

              Scusa il francesimo.... va la che sei divertito con le mie lampadine....

              Commenta


              • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                Quindi salto ma quasi sicuro al 99,9% che il prossimo anno vengo
                Ok Enrico,ma come diceva Troisi:"Mo me lo segno"!!!
                Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                mau65 ci siamo ti confermo
                Brava la mia bimba
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                  Finalmente ormai ci siamo. Mau ti confermo la presenza fabiano74fc +1. Ciao

                  Commenta


                  • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                    Ragazzi ho un problema: avevo un evento in moto oggi che è saltato per il maltempo e mi hanno appena comunicato che è stato spostato a domenica prossima 30 giugno (io speravo sabato 29..)..
                    Siccome avevo già pagato una quota che comprendeva giro in moto e pranzo, devo capire come riesco a gestire le due cose.. mi piacerebbe riuscire a farle tutte e due ma devo ben capire come con i tempi e le distanze e se riesco a recuperare i soldini.. diversamente cerco di capire se riesco a venire almeno a bere il caffè con voi! Vi aggiorno!
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                      Originariamente inviato da fabiano74fc Visualizza il messaggio
                      Finalmente ormai ci siamo. Mau ti confermo la presenza fabiano74fc +1. Ciao
                      Meno male che ce l'hai fatta!!!

                      Wilkie,per un posto in forse non penso ci siano problemi,quando sai qualcosa avvisami!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                        Ciao mau,come ti avevo già accennato in pvt,devo chiamarmi fuori. Il nuovo lavoro non mi permette di starci con i tempi...... mi spiace sarà x il prossimo anno. Buon divertimento a tutti.
                        Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

                        Commenta


                        • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                          Mauuuuuu.. purtroppo quest’anno non potrò esser dei vostri .. sono in ferie all’Elba..
                          Vi penserò.. ed aspetto tante foto !




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                            Peccato,organizzatevi per il prossimo
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                              Domandona, Ci sara' qualche utente, che dopo pranzo nel parcheggio, si presta col vag,di farci qualche Attivazione? Ringrazio Anticipatamente.

                              Commenta


                              • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                                Semmai lo farei "prima" di pranzo. Dopo, con un po di sano "alcool" in giro eviterei di fare modifiche perché con l'allegria acquisita post pranzo non si può mai sapere cosa si decida di far attivare.

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                                  vwincenz84
                                  Silvio

                                  Che mi dite,ci siete??E se sì,in quanti??Grazie.
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                                    Vel, concordo!!!! Meglio prima che dopo perché penso allo stato pseudo comatoso di molti commensali con tracce di sangue nell’alcool e nel colesterolo!!!!!


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                                      Ragazzi,domani sarebbe l'ultimo giorno utile per iscriversi,giovedì vado a dare il numero al ristorante!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                                        Ragazzi io purtroppo no , per vari motivi , tra cui ultimo il ginocchio sinistro e so mezzo zoppo . Mi devo riposare
                                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                        Commenta


                                        • Re: 11° Raduno dei Vigneti Soave (VR) - 30/06/19

                                          Cavoli @lukas Gianluca mi spiace.

                                          Riposati e e preparati per il prossimo raduno.

                                          @mau65 noi siamo solo 2 perché mio figlio non viene ( voleva lui la Golf Domenica!! )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X