annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Track day Franciacorta Golf Passion - 24 Febbraio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Track day Franciacorta Golf Passion - 24 Febbraio

    Lo staff del Vwgolfcommunity vi segnala un raduno a cui siamo stati invitati...

    Organizzato dal VW Golf Passion all'autodromo di Franciacorta - 24 Febbraio 2019

    Domenica 24 Febbraio su invito di AIT Associazione Italiana Tuners e con la collaborazione della rivista ELABORARE organizzano uno SPECIAL TRACK DAY.


    Per motivi organizzativi, ci sarà un pre-ritrovo dove ci incontreremo prima di entrare in autodromo in modo da parcheggiare tutti insieme nello spazio a noi dedicato.


    Il costo sarà di 5€ a vettura (SI PAGHERÀ IN LOCO IL GIORNO STESSO) che comprenderà nel pomeriggio l'ingresso in pista in modalità parata con tutte le Volkswagen presenti.


    ✔️ COME FACCIO A PARTECIPARE?
    Scrivi un messaggio privato ad Antonio Danelli https://www.facebook.com/antonio.danelli
    scrivendo:
    - Nome e cognome del guidatore
    - Numero dei passeggeri
    Esempio " Mario Rossi + 3 passeggeri "


    ✔️ POSSO PORTARE UN MINORE?
    Si per l'accesso in autodromo. No per l'ingresso in pista come previsto per legge.


    ✔️ SE ALL'ULTIMO HO UN IMPREVISTO E NON RIESCO A VENIRE?
    Non c'e' problema. Nel caso mandaci un messaggio di disdetta. Non c'e' nessun vincolo.


    ✔️ SE ALL'ULTIMO HO DECISO DI VENIRE?
    Facci sapere piuttosto la tua presenza in modo che ci possiamo organizzare con i parcheggi, per disdire fai sempre in tempo.


    ✔️ POSSO PARTECIPARE ANCHE SE NON SONO TESSERATO?
    Si, per questo evento che inaugurerà la stagione 2019 daremo la possibilità a TUTTI. Tesserati al club e anche ai NON TESSERATI al club di partecipare con noi.


    ✔️ POTRO' TESSERARMI AL CLUB PER ALTRE GIORNATE IN AUTODROMI ?
    Si, faremo in modo che chi vorrà ultimare i tesseramenti lo potrà fare in loco. A disposizione ancora 80 posti.



    ______________________________


    ◼️ Questo il nostro programma:


    MI RACCOMANDO LA PUNTUALITÀ !


    ◼️ Ore 12:00 - pre ritrovo a CASTREZZATO (Bs) presso il parcheggio in Via Artigiani
    Link Google Maps 👉 https://goo.gl/maps/MV88SybS7CA2
    Vedi anche la mappa nella descrizione.
    A fianco del negozio "Cavalli Musica".


    ◼️ Ore 12:30 - Partenza per l'autodromo


    ◼️ Ore 12:40 - Ingresso ed accredito all'autodromo

    ◼️ Ore 17:30 tutti in auto e INGRESSO GRATUITO PER LE #VOLKSWAGEN PRESENTI


    ______________________________


    Ricordiamo che nel pomeriggio si potrà assistere ai track day presenti o anche circolare a pagamento con la propria auto (turni disponibili permettendo), il casco sarà obbligatorio (disponibile anche a noleggio) costo dei turni a partire da 50€ per 30 minuti.
    Fine turni ore 17:30.
    BOX DISPONIBILI A NOLEGGIO - BAR - RISTORO E MOLTO ALTRO. Presenti stand del settore auto.


    Info prenotazione turni
    Varrica Giovanni 3425816015
    "La mia GTI"

  • #2
    Re: Track day Franciacorta Golf Passion - 24 Febbraio

    Purtroppo sono senza set di cerchi estivo.... se no mi sarei fatto anche un turno.... adesso vedo se andare comunque o no

    Commenta


    • #3
      Re: Track day Franciacorta Golf Passion - 24 Febbraio

      Purtroppo ho un impegno anch'io questa domenica!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta

      Sto operando...
      X