annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Monza Track Day 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Monza Track Day 2019

    Qui potete trovare date,orari e prezzi per poter girare in pista a Monza.............buon divertimento!!!

    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

  • #2
    Re: Monza Track Day 2019

    Io non ho mai partecipanti ad eventi simili ma mi piacerebbe molto. Come sono? Impegnativi o gestibili comunque anche per i neofiti?

    Commenta


    • #3
      Re: Monza Track Day 2019

      Per la mia esperienza di neofita,ti dico gestibili,poi se sei uno che non ha "limiti",il fuori pista è dietro l'angolo!!!
      In 25 minuti capisci un pò come si comporta l'auto in generale,dalla tenuta ai freni;quando siamo andati noi del forum,ho sempre fatto 2/3 giri "tirati" e altrettanti piano,soprattutto per far raffreddare i freni,visto che dopo 2/3 giri allungano di moooolto la frenata,facendo pure rumore!!!
      Qua puoi trovare foto e video del 2017.......... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...Foto-amp-Video !!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Re: Monza Track Day 2019

        Come STAFF abbiamo contattato l'autodromo di Monza e richiesto prezzi e dettagli per un turno in pista dedicato, cioè riservato unicamente a noi!

        Il turno dedicato in pista dura 25 minuti con un un minimo di 25 vetture, si svolgerà nei mesi di Febbraio o Marzo
        Prezzo per i club è di 2.000€ iva inclusa (quindi 80€ a persona) +10€ di ingresso in autodromo e 5€ per ogni passeggero.

        Noi vorremo sapere se qualcuno è interessato a partecipare, ovviamente la quota minima è di 25 partecipanti.
        Scriviamo qui solo per capire se organizzare o no questo evento!

        Un paio di foto dell'ultima volta in pista del vwgolfcommunity


        "La mia GTI"

        Commenta


        • #5
          Re: Monza Track Day 2019

          Mi piacerebbe partecipare! Stavo per andarci verso la fine dell'anno scorso.

          Commenta


          • #6
            Re: Monza Track Day 2019

            Cioè,Turno auto da 25 minuti: 70 euro,dicono nel sito,però come gruppo ne vogliono 80€???Invece di fare lo sconto,alzano il prezzo??
            Per me 70€ erano già tanti,80+10+5 di un eventuale passeggero,mi dispiace ma sono "un pò tantini" per 25 minuti,io non entro,al limite se dite di trovarci per stare in compagnia,quasi sicuramente verrei....mi dispiace!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #7
              Re: Monza Track Day 2019

              Concordo con te!
              Purtroppo i prezzi sono questi per ora con la nuova gestione.
              "La mia GTI"

              Commenta


              • #8
                Re: Monza Track Day 2019

                Mamma mia prezzi assurdi 90€ per un turno di 25 minuti... sono andati fuori di testa... fare un altro turno tutti insieme mi piacere.... se si organizza ci potrei essere...
                Ma se organizzassimo un turno in qualche altro circuito tipo Modena Franciacorta o Cremona!? Credo che i prezzi siano un po’ diversi

                Commenta


                • #9
                  Re: Monza Track Day 2019

                  Ma se organizzassimo un turno in qualche altro circuito tipo Modena Franciacorta o Cremona!? Credo che i prezzi siano un po’ diversi
                  Concordo con Marco!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Monza Track Day 2019

                    Anche secondo me sono tantini, essendo nuovo verrei comunque per conoscere il gruppo ma per 25 minuti non credo. io sono vicino a Castrezzato(franciacorta)oppure altri che sono corti rispetto a monza ma forse più divertenti visto che non abbiamo delle f1..

                    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Monza Track Day 2019

                      Be più siamo e meno costa io sarei interessato. Ma quel prezzo è compreso il servizio fotografico ?
                      GOLF7 TDI

                      Commenta


                      • #12
                        Le nuove date.......... https://www.monzanet.it/interno.php?id=68
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X