annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

4° Raduno sul Mar Ligure!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 4° Raduno sul Mar Ligure!

    Ecco il video del raduno!

    https://www.youtube.com/watch?v=7rg-ZTbAyCI


    Eccomi!!!!!! Dopo l'avvenuta chiusura delle iscrizioni del Raduno Nazionale, sono qui a proporre per il quarto anno di fila il Raduno sul Mar Ligure!!! Come ormai da tradizione è stata fissata la data a fine Ottobre e più precisamente

    DOMENICA 29 OTTOBRE

    ORARIO DI RITROVO 11.30

    Il ristorante è l'ormai apprezzato Ristorante Villaggio del Sole! Per chi ancora non lo sapesse è un ristorante facente parte di uno stabilimento balneare quindi è completamente affacciato sul mare, praticamente in spiaggia! Vedrete in fondo al post, da posizione aerea, che effettivamente è così

    La location è in provincia di Savona e si chiama BERGEGGI;

    Il punto di ritrovo è a pochi metri dal
    casello autostradale di SPOTORNO ; si passa il casello e allo STOP si gira a destra e dopo 10 metri c'è il parcheggio. In fondo al post c'è comunque una mappa in cui è segnato.

    Arrivate puntuali altrimenti, ai ritardatari, non resta nulla............. nulla cosa??? Chi verrà saprà!


    Dopo la sorpresina nel parcheggio ci incammineremo e faremo un percorso, ovviamente sul mare, dove ci attenderanno i miei scagnozzi che provvederanno a fare il video della carovana e, se il tempo ce lo permetterà, anche un bel video aereo con un drone . Tutto questo per far sì che resti un bel ricordo del raduno.

    Ricordo, per il quarto anno di fila, che al parcheggio del ristorante si accederà attraverso una rampa, ma tranquilli perchè non è particolarmente brusca. Per l'ennesima volta faccio l'esempio dell'utente mau65, che conoscerete tutti e saprete che ha la macchina piuttosto bassa e lui non ha alcun problema a scendere. Se ci fosse qualcuno ancora più estremo di mau65 però non c'è alcun problema perchè subito fuori dal ristorante è pieno di parcheggi.


    DATA ULTIMA ISCRIZIONE 22 OTTOBRE

    Ecco il MENU!!! Se vi fa piacere guardate l'allegato sotto in cui trovate il menu nel formato originale preparato dal ristorante!


    Antipasti :
    Carpaccio di polpo con patate fagiolini e pesto
    Insalatina tiepida di mare con agrumi olive e scaglie di parmigiano
    Frittelle di baccalà

    Primo :
    Risotto ai frutti di mare

    Secondo :
    Fritto misto

    Dolci :
    Tris di dolci

    Prezzo a persona incluso di vino, acqua e caffè 35 euro


    LISTA PARTECIPANTI :

    MOGOLF + 4
    suppasandro + 1
    erry86
    mau65 + 2
    Enzino + 1
    Mamo87 + 1
    Pariso + 1
    GiuseppeL + 1
    Geos + 1 1/2
    Alemk7GTi + 1 GTI
    Matteo[V]
    molochgrifone
    trinca79
    Andre7 + 2
    MK7
    Fra1971

    TOTALE PARTECIPANTI : 31 1/2
    TOTALE AUTO : 17


    Ecco le foto della galleria:

    https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=911






    File allegati
    Ultima modifica di MOGOLF; 13/01/2018, 17:44.
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

  • #2
    Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

    Anto' , piu' o meno dall'aeroporto quanto dista ? Dai vedo se riesco, anche se molto difficile , pero' un tentativo lo faccio . Non ho mai partecipato al tuo raduno
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

      Commenta


      • #4
        Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

        lukas sono una cinquantina di km. Non è vicinissimo.... Capisco il tuo problema collegamenti Tuco quella faccina è per fare in modo che ti arrivino le notifiche?
        sigpic
        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

        Commenta


        • #5
          Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

          Ciao, io sono fresco fresco appena diventato vaggaro...lunedì ritiro la mia....abito a tipo 10 minuti dal ristorante, dunque non posso esimermi dal partecipare...tuttavia pesce zero....un semplice piatto di pasta al sugo di pomodoro andrà comunque più che bene....

          per il pagamento devo anticipare o paghiamo al risto?? o ancor meglio scappiamo senza pagare??
          sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

          Commenta


          • #6
            Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

            Se riesco vengo sicuramente [emoji106]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

              Originariamente inviato da suppasandro Visualizza il messaggio
              per il pagamento devo anticipare o paghiamo al risto?? o ancor meglio scappiamo senza pagare??
              Pagamento al ristorante.


              A me no che..... offra tutto MOGOLF
              "La mia GTI"

              Commenta


              • #8
                Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                Commenta


                • #9
                  Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                  Ottimo @suppasandro ! Quindi Golf Restyling al raduno! Spettacolo!!! Per il cibo non ti preoccupare che una volta che pubblico il menu vediamo il da farsi tranquillo! Per il pagamento, come ha già scritto il buon erry, si provvederà drettamente al ristorante! Scappare meglio di no perchè poi vengono a cercare me! Aahahhahahahah!!!

                  @tmaxr71 ci spero!!!! Grande!!!
                  @erry86 mi era sfuggito questo accordo tra noi!!!

                  @Tuco con queste faccine fai il misterioso ma iniziano a darmi speranza sulla tua presenza! Interpreto bene? Io nel dubbio ti metto in lista col punto interrogativo
                  sigpic
                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                    Anto,quest'anno dovremmo esserci,spero dal sabato,intanto mettici in lista col (?),per il 22 o anche prima spero di darti conferma!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #11
                      Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                      Grande Mauri!!!! Sei una colonna, una garanzia!!! 😁😁😁
                      sigpic
                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                      Commenta


                      • #12
                        Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                        Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                        Ottimo @suppasandro ! Quindi Golf Restyling al raduno! Spettacolo!!! Per il cibo non ti preoccupare che una volta che pubblico il menu vediamo il da farsi tranquillo! Per il pagamento, come ha già scritto il buon erry, si provvederà drettamente al ristorante! Scappare meglio di no perchè poi vengono a cercare me! Aahahhahahahah!!!
                        ok grazie...conosco il posto, me ne hanno sempre parlato bene, ma io appunto non ci sono mai andato perchè fa principalmente roba di pesce e poi ho anche sentito sia piuttosto caro...però la zona è bella e in bassa stagione si può parcheggiare in tranquillità....a occhio sarò l'unico ad arrivare senza usare l'autostrada
                        sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

                        Commenta


                        • #13
                          Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                          suppasandro esatto è piuttosto caro se ci si va alla carta privatamente, anche se la qualità e la location valgono ogni minimo centesimo speso ( è' classificato come primo tra i ristoranti del posto ) ma a noi fa questo prezzone fantastico

                          Esatto il periodo scelto è questo perché da Maggio a Settembre sarebbe piuttosto problematico. Poi, dato che sei pratico, ti dico che faremo la carovana fino a Noli e, a Capo Noli, subito prima della galleria, che porta alla spiaggia del Malpasso, verrà fatto il video durante il nostro passaggio; poi ci invertiamo e andiamo al ristorante
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • #14
                            Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                            Chissà perchè avevo capito che lo facevi il 22..

                            No problem, intanto mettimi trai forse, anche se mi sa che sono impegnato.
                            Spero di riuscire a esserci di nuovo (e che il clima sia più clemente ), il posto e il tragitto meritano tanto... la compagnia di più!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                              Ero in dubbio sulle due date ma è stato scelto il 29.... Dai dai che se riuscite ad essere di nuovo presenti mi fa piacere!!! Sì il meteo migliore era stato il primo anno! Sole, caldo e maniche corte! Sarebbe il top!
                              sigpic
                              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                              Commenta


                              • #16
                                Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                                Al 90% dovrei esserci, ma confermerò a inizio ottobre.
                                "La mia GTI"

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                                  Ti avevo già segnato ieri erry
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                                    Quest'anno voglio esserci anch'io al tuo raduno!!! Spero di riuscirci

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                                      Ma spettacolo Marco!!! Ci spero dai!!! Ti metto in lista come gli altri
                                      sigpic
                                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                                        Grande Antonio,
                                        segna pure Pariso +1

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X