annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno Soave] Trenino su A22 e A4 per domenica 03/09/2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Amici Toscani, se volete, trovatevi e venite tutti insieme a Po Est per le 10.15. Vi aspettiamo molto volentieri. Io ho una Golf 7.5 Sport White Silver e ci sarà anche Elisa con una 7.5 Oryx white.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lo zio gufo Visualizza il messaggio
      Sinceramente non sono nel gruppo whatsapp, mi potrei aggregare x l'evento .. Ho un caos di gruppi che non riesco a venirne a capo
      mau65 pensaci tu!
      sigpic

      Commenta


      • Originariamente inviato da Giusacil Visualizza il messaggio

        mau65 pensaci tu!
        Di Maurizio e Michele ho il loro numero di telefono.. Maurizio, quando leggi il tutto mettimi nella mischia
        Finchè c'è sterzo c'è speranza...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
          Ciao Amici Toscani, se volete, trovatevi e venite tutti insieme a Po Est per le 10.15. Vi aspettiamo molto volentieri. Io ho una Golf 7.5 Sport White Silver e ci sarà anche Elisa con una 7.5 Oryx white.
          Manu io ho 80 km ad arrivare in autogrill tra strada normale ed autostrada (circa un’ora e poco più , partirò con calma verso le 8/40 8/50, che se arrivo prima caffettino e vi aspetto)
          Se tardo ( ma non credo visto gli altri anni) ti chiamo tuttalpiù
          Non riuscirò a leggere i messaggi guidando ...

          Commenta


          • Ok Eli no problem

            Commenta


            • Originariamente inviato da Giusacil Visualizza il messaggio

              mau65 pensaci tu!
              Fatto
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giusacil Visualizza il messaggio

                Se sei nel gruppo whatsapp puoi contattare me ed anche gli altri li
                io ci sono a firenze nord

                Commenta


                • Originariamente inviato da brendy Visualizza il messaggio

                  io ci sono a firenze nord
                  A quel che ho capito più o meno autogrill firenze nord 7.45. Vedo domattina. Può essere che ce la faccio.. A limite su whatsapp ci do un occhio. Poi oh, mal che vada ci vediamo coi piedi sotto al tavolo
                  Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lo zio gufo Visualizza il messaggio
                    ..........mal che vada ci vediamo coi piedi sotto al tavolo
                    Eh no,fuori dal casello!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Rispolveriamo il thread del trenino per il raduno di quest’anno https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...gneti-soave-vr

                      Commenta


                      • Golf_TDI_Generation Manuuuuuu non far scherzi aspetto le tue direttive per il ritrovo in autogrill a Po est

                        Commenta


                        • Ed io aspetto chi si fa trovare a Firenze Nord, altrimenti vado dritto a PO Est
                          sigpic

                          Commenta


                          • Eccomi! io si ci sono a Fi nord dimmi l'ora .. a parte tempo ce n'è.. ma Gianni alias brendy che fa??
                            Ultima modifica di Zio gufo; 06/06/2022, 19:22.
                            Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                            Commenta


                            • Buongiorno a tutti
                              Salvo sorprese dovrei esserci anche io a Soave

                              Domenica mattina partirei direttamente da zona Fidenza/Parma e penso di percorrere A1----A22
                              Magari mi aggiungo al trenino....

                              Ciaoooo

                              Commenta


                              • Buon giorno
                                direi che come orario di tenere il solito 10.15 area di servizio solito come da vecchi trenini del buon Golf_TDI_Generation

                                Area di servizio Po Brennero Est
                                (inserisco coordinate nel caso qualcuno non sappia dove si trova)

                                km. 267,5, A22, 46031, San Benedetto po MN
                                3R8V+FP San Benedetto po, Provincia di Mantova




                                Quando il gregge è riunito partòm

                                Commenta


                                • Hola scappadizzi! Randal, il nostro master chef mi girato questa chat ci dovrei essere! Magari 10,15 forse no, ma 10,30 direi di sì!
                                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Zio gufo Visualizza il messaggio
                                    Eccomi! io si ci sono a Fi nord dimmi l'ora .. a parte tempo ce n'è.. ma Gianni alias brendy che fa??
                                    Direi indicativamente ore 8:00 Autogrill Firenze Nord.
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                      Buon giorno
                                      direi che come orario di tenere il solito 10.15 area di servizio solito come da vecchi trenini del buon Golf_TDI_Generation

                                      Area di servizio Po Brennero Est
                                      (inserisco coordinate nel caso qualcuno non sappia dove si trova)

                                      km. 267,5, A22, 46031, San Benedetto po MN
                                      3R8V+FP San Benedetto po, Provincia di Mantova




                                      Quando il gregge è riunito partòm
                                      OK , allora confermato !

                                      Commenta


                                      • Gente, sicuramente non ce la faccio per il ritrovo a fi nord, credo di andare direttamente allo step dopo. Vi avviso cmq su watsapp.
                                        Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Zio gufo Visualizza il messaggio
                                          Gente, sicuramente non ce la faccio per il ritrovo a fi nord, credo di andare direttamente allo step dopo. Vi avviso cmq su watsapp.
                                          Al momento a FI Nord penso ci esserci solo io.
                                          A questo punto proseguo anche io e ci vediamo con gli altri a PO Est.
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X