annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno Soave] Trenino su A22 e A4 per domenica 03/09/2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Probabilmente anche io sarò su quell’autostrada ma non so l’ora … casomai potete avvisarmi quando partite dal punto di ritrovo ?
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • Raga devo annullare, ho il vaccino domenica 27/06 sarà per la prossima volta
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • Ma noooo..........
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Cribbio Matteo.
          Prova a sentire se te lo spostano di 1 gg (di solito lo si può fare).
          Se no... Meglio il vaccino ​​​​​​
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

          Commenta


          • Sto comunque cercarlo di anticiparlo con quel sistema perverso che usano in Toscana del last minute … ho ancora più di due settimane per provare ad anticipare il vaccino
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • Se vai alla coda Astrazeneca non ci trovi nessuno
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Ma anche subito mica mi faccio tante paranoie … basta che mi facciano un vaccino
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • mattedanex noi dovremmo trovarci fuori casa per le 10 circa giusto? Poi a 10.30 dovremmo essere al casello di BS Ovest
                  maxcc82 dovrebbe venire con noi. Confermi? Poi 10minuti più o meno non cambia una cippa.
                  Il ritrovo è tra le 11 e mezzogiorno. Così facendo dovremmo arrivare massimo per le 11.30
                  Almeno si fa due parole

                  Altri che vengono dalla A4 da Torino direzione Venezia?

                  Commenta


                  • redtdi perfetto va bene partiamo per le 10 e pochi minuti giù di lì. Per il resto tutto ok sentiamo appunto @maxxcc82.

                    Commenta


                    • Confermo, 10.30 Brescia ovest.. Sono io e il mio socio del GTE.. Al primo punto comodo ci troviamo e poi partenza verso soave, poi ci sentiamo domenica mattina .

                      M a x c c 8 2

                      Commenta


                      • Se siete d'accordo io direi di trovarci alle 10.30/10.40 all'area di servizio San Giacomo est, almeno siamo tranquilli. Visto che siamo in 4 auto fermarci in una piazzola è un po' rognoso secondo me.
                        Che ne dite?

                        Commenta


                        • Direi che è perfetto

                          M a x c c 8 2

                          Commenta


                          • Io passo il trenino, vado diretto al ritrovo purtroppo non riesco a partire per un orario tranquillo e dovrei correre quindi vado diretto al ritrovo.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Gruppo TOSCANA,
                              appuntamento per Sabato ore 7:45 autogrill Firenze Nord?
                              sigpic

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
                                [Raduno Soave] Trenino su A22 e A4 per domenica 18-06-2017

                                Aggiornamento trenino del 11/06/2017

                                Ore 9.30 parcheggio del casello A22 di Carpi Golf_TDI_Generation

                                Ore 10.15 all'area di servizio Po Est

                                Ore 10.35 all'area di servizio Povegliano Est MrFede
                                Tuco Randal Giusacil Chris
                                non appena possibile scrivete dove volete farvi trovare che aggiorno la lista ;-)

                                Ci si aggiorna verso venerdì prossimo,
                                buona domenica a tutti !
                                Ema, scusami ma leggo tardi.
                                PO Est per me va benissimo, mi piace quel posto.
                                Ma va bene anche quella successiva se vince il sondaggio!
                                sigpic

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Giusacil Visualizza il messaggio
                                  Gruppo TOSCANA,
                                  appuntamento per Sabato ore 7:45 autogrill Firenze Nord?
                                  Ciao gente, non sono sicuro di farcela x quell'ora, può essere che ci sono come no.. sono già a Firenze da un mio parente, ma forse partirSe eventualmente ce la dovessi fare chi devo cercare in autogrill? Macchine persone? Ma è più no che si. Quasi sicuramente.
                                  Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                                  Commenta


                                  • Giusacil quei punti di ritrovo erano del 2017... il ritrovo di quest’anno è su Po Est alle 10.15.
                                    Per tutti, se non riuscite ad essere per quell’orario a Po Est, per favore ditemelo che mi organizzo di conseguenza e so chi devo eventualmente attendere.

                                    Commenta


                                    • Va bene Po est 10:15. Salvo l’appuntamento
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Lo zio gufo Visualizza il messaggio

                                        Ciao gente, non sono sicuro di farcela x quell'ora, può essere che ci sono come no.. sono già a Firenze da un mio parente, ma forse partirSe eventualmente ce la dovessi fare chi devo cercare in autogrill? Macchine persone? Ma è più no che si. Quasi sicuramente.
                                        Se sei nel gruppo whatsapp puoi contattare me ed anche gli altri li
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Giusacil Visualizza il messaggio

                                          Se sei nel gruppo whatsapp puoi contattare me ed anche gli altri li
                                          Sinceramente non sono nel gruppo whatsapp, mi potrei aggregare x l'evento .. Ho un caos di gruppi che non riesco a venirne a capo
                                          Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X