annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno Soave] Trenino su A22 e A4 per domenica 03/09/2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Me lo auguro per voi. Ma è la via del sud per andare al brennero. Comunque era solo un consiglio. .

    Commenta


    • Dai Dai !!!

      Siamo pronti

      Quanti siamo ?
      Emanuele & Valentina, Elisa & Davide , Fedra & Io , Gianni..... e poi ?

      Commenta


      • Ci dovrebbe essere anche Giusacil che sale da Pisa
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Contattato Giusacil che viene su con Brendy e Company.

          Commenta


          • Ottimo
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Ciao a tutti,
              ripropongo anche per quest'anno il classico trenino per andare al Raduno di Soave che si terrà il giorno 27/06/2021.

              Propongo, per chi volesse fare il viaggio tutti insieme di trovarci all'autogrill di Po Est sulla A22 per le ore 10.15 circa.

              Link posizione:
              Area di servizio Po Brennero Est


              Elisa ​​​​

              Randal

              velociraptor

              brendy

              Giusacil

              mc0676

              Zio gufo


              @ chi mi sono dimenticato#

              Se i Toscani desiderano salire in carovana, fino al ritrovo, ancora meglio. Lascio a voi l’iniziativa

              Randal , per favore mi aggiorni il titolo del topic ? mille grazie.
              Ultima modifica di Golf_TDI_Generation; 23/05/2021, 22:02.

              Commenta


              • Emanuele riesci a mettere una posizione google maps di quell'autogrill ?
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Ho messo il link di posizione, Michele

                  Commenta


                  • Presente a Po Est!
                    sigpic

                    Commenta


                    • Chi arriva da Yorino facciamo per andare un po in là potremmo trovarci all'incrocio con la e70 se non sbaglio.

                      Commenta


                      • Naturalmente presente

                        p.s. Ma non come l’anno scorso che ho cannato l’uscita è sono passato da Ferrara :
                        .....che poi mi basterebbe usare la tecnologia ma io sono “old school”

                        Commenta


                        • salve a tutti, per il trenino toscano a voglia voi, per i senesi ci possiamo trovare dopo impruneta e mi dicono loro in quale autogril stessa cosa per Giusacil l..

                          Commenta


                          • [QUOTE=Golf_TDI_Generation;n1346821]Ciao a tutti,
                            ripropongo anche per quest'anno il classico trenino per andare al Raduno di Soave che si terrà il giorno 27/06/2021.

                            Propongo, per chi volesse fare il viaggio tutti insieme di trovarci all'autogrill di Po Est sulla A22 per le ore 10.15 circa.

                            Link posizione:
                            Area di servizio Po Brennero Est


                            Elisa ​​​​

                            In teoria Yes Manu, ci aggiorniamo a ridosso della data


                            Commenta


                            • Originariamente inviato da brendy Visualizza il messaggio
                              salve a tutti, per il trenino toscano a voglia voi, per i senesi ci possiamo trovare dopo impruneta e mi dicono loro in quale autogril stessa cosa per Giusacil l..
                              Certo!! Si potrebbe fare colazione all’autogrill a Firenze Nord
                              sigpic

                              Commenta


                              • perfetto poi sentiamo anche mc0676 e lo zio gufo che non mi riesce a taggarlo!!!

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                  In teoria Yes Manu, ci aggiorniamo a ridosso della data
                                  Magari se ti metti in lista,lo saprei anch'io!!!

                                  Originariamente inviato da brendy Visualizza il messaggio
                                  perfetto poi sentiamo anche mc0676 e lo zio gufo che non mi riesce a taggarlo!!!
                                  Zio gufo leggi sopra........ brendy ......lo scrivi sbagliato!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti,
                                    ripropongo anche per quest'anno il classico trenino per andare al Raduno di Soave che si terrà il giorno 27/06/2021.

                                    Propongo, per chi volesse fare il viaggio tutti insieme di trovarci all'autogrill di Po Est sulla A22 per le ore 10.15 circa.

                                    Link posizione:
                                    Area di servizio Po Brennero Est


                                    Elisa ​​​​

                                    Randal

                                    velociraptor

                                    brendy

                                    Giusacil

                                    mc0676

                                    Zio gufo


                                    @ chi mi sono dimenticato#

                                    Se i Toscani desiderano salire in carovana, fino al ritrovo, ancora meglio. Lascio a voi l’iniziativa

                                    Randal , per favore mi aggiorni il titolo del topic ? mille grazie.
                                    Buongiornho a tutti, vediamo dai, può essere una bella carovana, sono cmq in contatto con Michele mc0676 . L'idea mi "attizza"
                                    Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                                    Commenta


                                    • [QUOTE=mau65;n1346976]
                                      Magari se ti metti in lista,lo saprei anch'io!!!



                                      Ma se ti ho anche scritto , perdi i colpi Mau

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                                        Chi arriva da Yorino facciamo per andare un po in là potremmo trovarci all'incrocio con la e70 se non sbaglio.
                                        Ma siamo solo io e te che arriviamo da Torino?

                                        Commenta


                                        • Viene anche la Patty non so chi altro

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X