annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

    Anche quest'anno,è arrivato il momento del mio ormai consueto raduno,stavolta addirittura a giugno (se pensiamo che il primo è stato organizzato il 1° marzo )!!!

    Questa volta ho cambiato ristorante e quindi andremo al "Ristorante Corte Forziello" in "Località Forziello 1,Illasi (VR)" -- http://www.corteforziello.it/ --

    Come sempre se avete intolleranze alimentari,fatemelo sapere (anche in pm) così mi accordo col ristorante,mentre per i VEGETARIANI/VEGANI,mi è stato detto che il menù verrà fatto al momento!!!

    Come ormai scrivo da tempo, il raduno è aperto a TUTTE le VW,ma anche a chi è in attesa o a chi non ce l'ha piu',e quindi anche a chi adesso ha:Subaru/Audi/Bmw/Mercedes/ecc. ma ha mantenuto lo stesso le amicizie nel forum!!!!!!


    Il luogo del ritrovo è l'uscita autostradale A4 Soave/S.Bonifacio tra le 11 e le 12 perchè è qualche km più lontano rispetto al solito ristorante,spero sarete puntuali!!!
    Il parcheggio è sulla destra dopo la curva appena usciti dal casello!!!



    PER CHI VOLESSE IL MIO N° DI CELL. PER OGNI EVENIENZA,MANDATEMI UN PM!!!!!!

    ***Tengo come ultimo giorno per iscriversi (salvo casi particolari),il 14 giugno!!!!Grazie.***

    Al ristorante,ci sono cartelli dappertutto che vietano l'ingresso agli animali.....ma io ho chiesto lo stesso,però la titolare,gentilmente ma tassativamente,mi ha detto che non vuole animali!!!

    MENU'

    Antipasto

    Antipasto del Forziello (crudo di Parma,saccottino di bresaola,crostino alle noci,fiora di zucca al forno,carne salà con rucola e scaglie di grana)

    Primi

    Risotto con Amarone e monte veronese (formaggio)
    Tagliolini fagiano e chiodini

    Sorbetto al limone e polvere di liquirizia

    Secondi

    Tagliata di manzo con rosmarino e sale maldon
    Filetto di ...... con pistacchi e uva passa

    Contorni misti di stagione

    Dolce

    Farcita di frutta

    Vino
    Acqua
    Spumante
    Caffè


    30€


    Buon raduno:

    3 - mau65 + 2
    4 - erry86
    6 - Golf_tdi_generation + 1
    8 - Patty + 1
    10 - Pariso + 1
    12 - TagazziGTD + 1 e un quartino
    13 - Ste86
    15 - Wilkie + 1
    16 - lukas
    18 - MOGOLF + 2
    21 - o
    rchetto + 1 e 1/2
    22 - JonnyTDI
    23 - Fra1971
    24 - Mamo87
    26 - Randal + 1
    27 - Chris
    28 - Freerider
    29 - dank
    30 - lollopd
    Ultima modifica di mau65; 19/06/2017, 22:17.
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

  • #2
    Re: [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

    Tuco + 2.....

    Commenta


    • #3
      Re: [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

      ciao, per il momento dovrei esserci, ti darò conferma più avanti in funzione dei turni della donna
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

        Presente!
        "La mia GTI"

        Commenta


        • #5
          Re: [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

          Fantastico mau65 [emoji106]
          Segna pure me e Valentina.
          Grazie mille caro [emoji4]

          Commenta


          • #6
            Re: [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

            Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
            Buon raduno:
            Maurizio, magari potesse esserlo anche per chi sta dall'altra parte d'Italia .

            Comunque prima o poi ci si incontrerà ancora e confido anche in qualche raduno spostato un pò più verso il centro della nostra penisola!

            Scusate il "fuori onda".

            Commenta


            • #7
              Re: [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

              Seguo e confermo quando alla dolce metà confermeranno la domenica libera [emoji6][emoji6]
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                Presente! 2 posti prenotati per me. Grazie☺️☺️☺️☺️

                Commenta


                • #9
                  Re: [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                  Presente +1

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                    Arrivo a Verona Porta Nuova alle 11.37 , se qualcuno mi prende , alle 12:20 siamo casello Soave . @mau65 va bene come orario ? . Ritorno alle 18:52
                    Ultima modifica di lukas; 24/04/2017, 17:28.
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                    Commenta


                    • #11
                      Re: [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                      Seguo, ti faccio sapere più avanti per conferma.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                        lukas, se riesco a venire, se a verona ci arrivi cambiando a bologna, prendi un regionale e scendi a san giovanni in persiceto, ti vengo a prendere io e poi andiamo la insieme. Da me prendere l'autostrada per verona è un attimo, 20 minuti di macchina
                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                          Grazie Andrea, devo vedere con i tempi pero'. in 2:50 ore faccio la tratta Roma-Verona , diretta .Non vorrei facendo così , allunghiamo molto con il tempo , comunque ti faro' sapere
                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                          Commenta


                          • #14
                            Re: [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                            Erry,mi rubi il lavoro???
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • #15
                              Re: [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                              Mau...per favore correggi il nome a Pariso....

                              Commenta


                              • #16
                                Re: [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                                Ciao mau65. innanzitutto ti devo fare i complimenti per la Location e anche per il menù,buon rapporto proposta/prezzo.
                                Io farò di tutto per esserci ho solo bisogno di un po di tempo per organizzarmi (come sai ,lavoro di domenica) e saremo in due ( se avessi la tua fortuna che mio figlio mi segue sarei felicissimo)
                                Ti darò una risposta nei termini previsti.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                                  Certo Ran,non preoccuparti,mancano quasi due mesi!!!


                                  Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                                  Arrivo a Verona Porta Nuova alle 11.37 , se qualcuno mi prende , alle 12:20 siamo casello Soave . @mau65 va bene come orario ? . Ritorno alle 18:52
                                  Se non passa nessuno,faccio in tempo a venire io a prenderti/portarti,lo sai!!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                                    Ciao bell'omo!
                                    Salvo imprevisti, segnami!
                                    Per ora da solo, ma conto di portare moglie e prole... Stiamo decidendo!

                                    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                                    sigpic
                                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                                      ci si vede a Natale Fanciulli

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: [RADUNO] 18-06-'17--9° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                                        thesun88......

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X