annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

    Iscrizioni ufficiali al turno in pista a Monza

    19 Marzo 2017 all'evento "All Brand"

    Orario turno 11.30
    (50 minuti)



    Costo di 45€ per partecipante.


    • Turno Esclusivo da 50 minuti
    • Area club riservata all'interno del Paddock
    • Ingresso gratuito all'Autodromo per ogni partecipante alla guida già prenotato con propria vettura
    • Inserimento partecipazione club nel programma e nella comunicazione
    • Procedura abbreviata d'ingresso pista e scarico responsabilità
    • Servizio fotografico del turno di guida esclusiva incluso nel pacchetto



    Durante il turno in pista è necessario l'uso del casco (qualsiasi tipo di casco, anche da scooter).
    Se non lo possedete, l'autodromo affitta i caschi a 5€ cad.

    Ogni passeggero pagherà la quota di 5€ all'ingresso in autodromo.
    Durante il turno è possibile portare un solo passeggero.

    Essendo l'evento "All brand" potete invitare a girare anche amici con auto diverse dalla VW Golf.

    L'Associazione VWGOLFCOMMUNITY ha già versato un anticipo del 50%

    Si potrà prenotare e pagare la quota fino al 10/03/2017, i posti sono limitati, affrettatevi.

    Metodo di pagamento:

    Bonifico Bancario - IBAN : IT66B0200861740000103486828
    Banca: Unicredit
    Intestazione: ASSOCIAZIONE VOLKSWAGEN GOLF COMMUNITY
    Causale: "nickname Monza"
    Quando avete effettuato il pagamento, scrivetelo in questa discussione.

    Avvenuto il pagamento riceverete il codice per effettuare la prenotazione online (obbligatoria):

    http://www.monzatrackday.it/it-it/calendario

    Inoltre dovrete stampare e compilare il regolamento, da consegnare il giorno dell'evento.
    http://www.monzatrackday.it/media/pd...RISTICA_it.pdf


    Il ritrovo sarà all'ingresso dell'autodromo, dalle ore 9.30 alle ore 10.00, vi verrà consegnato il ticket per l'ingresso.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot 2016-12-02 20.49.37.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 93.0 KB 
ID: 1278865

    In caso di pioggia l'evento si terrà comunque, solo in caso di neve sarà posticipato ad altra data.

    Lista dei partecipanti:

    1 - erry86
    [pagato] Verificato
    2 - piedepesante
    [pagato] Verificato
    3 - enzino [pagato]
    Verificato
    4 - redtdi [pagato] Verificato
    5 - mc0676 [pagato] Verificato
    6 - kawabanga [pagato] Verificato
    7 - Lozamp [pagato] Verificato
    8 - Simonetrabuk [pagato]
    Verificato
    9 - RobyGTI [pagato] Verificato
    10 - Wilkie [pagato]
    Verificato
    11 - Giobersy [pagato]
    Verificato
    12 - dadexx [pagato]Verificato
    13 - supersubway [pagato] Verificato
    14 - linuzzo [pagato] Verificato
    15 - SpGarage (amico linuzzo)[pagato] Verificato
    16 - GigioGti (amico linuzzo) [pagato] Verificato
    17 - mau65 [pagato] Verificato
    18 - geos [pagato] Verificato
    19 - Giuseppe GTI (amico geos) [pagato] Verificato
    20 - lollopd [pagato] Verificato
    21/22 - igordie+1 [pagato] Verificato
    23 - Mamo87 [pagato] Verificato
    24 - meolo [pagato] Verificato
    25 - Streetracer [pagato] Verificato
    26 - Simoneee93 [pagato] Verificato
    27 - Twister [pagato] Verificato
    28 - tom93GTI [pagato] Verificato
    29 - faby [pagato] Verificato
    30/31 - rambo87 +1 [pagato] Verificato
    32 - GaidoRS5 (amico Linuzzo) [pagato] Verificato
    33 - alessandrozanett [pagato] Verificato
    34 - spalanca [pagato] Verificato


    Ragazzi, mi raccomando...
    Scaricare e compilare TUTTI il modulo per lo scarico responsabilità e il regolamento, entrambi OBBLIGATORI per la circolazione.
    Far firmare anche lo scarico responsabilità per i passeggeri, per chi ha piacere di girare accompagnato.

    Scarico Responsabilità:



    Regolamento:



    Lo Staff sta organizzando il pranzo dopo il turno in pista a Monza verso le ore 12.45/13.00

    presso il Ristorante Pizzeria "al anbiq" a soli 3 chilometri dal circuito.

    Non ci sarà un menù fisso, ognuno è libero di mangiare quello che vuole.

    Vi chiediamo cortesemente, di farci sapere chi e quanti vorrebbero partecipare al pranzo.

    Se volete segnarvi, scrivete qui:


    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...13#post1129613


    Per chi parte/passa da Torino, ci vediamo sulla A4 alle 8.00 all'autogrill San Rocco, subito dopo il casello di Rondissone:
    https://www.google.it/maps/place/Aut...76!4d7.9731184
    Ultima modifica di Enzino; 17/03/2017, 10:38.
    "La mia GTI"

  • #2
    Re: Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

    Vi ricordo le varie regole e alcuni consigli su come girare in pista a Monza:

    REGOLAMENTO:

    • Per partecipare al turno bisogna avere documenti validi.
    • Sarà ammesso circolare in 2 persone, driver + passeggero.
    • Non è possibile scambiarsi di posta durante il turno, tra guidatore e passeggero
    • E' possibile possibile fermarsi ai box e cambiare il passeggero.
    • E' vietato l'ingresso in pista come guidatori ai minori di 18 anni e ai minori di 12 anni come passeggeri.
    • E' obbligatorio il casco
    • Tutti gli occupanti dell'auto devono firmare lo scarico di responsabilità
    • E' obbligatorio l'uso delle cinture di sicurezza.
    • Saranno ammessi in pista solo autoveicoli targati
    • Non sono ammessi fuoristrada.
    • E' vietato l'uso delle gomme slick o gomme non omologate.
    • E' vietato l'accesso alla pit-lane al pubblico.
    • E' vietato fermarsi lungo la pista e scendere dall'auto.
    • E' vietata ogni manovra pericolosa.
    • E' assolutamente vietato gareggiare in pista.
    • Bandiera GIALLA indica ai partecipanti di rallentare e fare attenzione.
    • Bandiera ROSSA, il turno viene momentaneamente sospeso e bisogna ritornare ai box ad andatura lenta.
    • Bandiera GIALLA/ROSSA, l'asfalto è molto scivoloso.
    • Bandiera a scacchi, il turno è finito, ritornare ai box ad andatura lenta



    CONSIGLI UTILI:

    • All'uscita dai box controllate sempre chi arriva.
    • Si consiglia a inizio turno di fare un paio di giri ad andatura tranquilla per conoscere il circuito.
    • La prima staccata a fondo rettilineo è molto impegnativa, a bordo pista ci sono i cartelli che indicano la distanza, provate poco alla volta a staccare più tardi.
    • Se avete problemi alla macchina o volete fare un giro di riposo accendete la 4 frecce e percorrete la pista senza intralciare gli altri.
    • Controllate spesso gli specchietti, se c'è qualcuno che va più forte lasciatelo passare senza intralciare.
    • Mantenete le distanze di sicurezza.
    • Non mettetevi in scia a qualcuno, a fondo rettilineo non saprete quanto e dove frenerà chi vi sta davanti.
    • Consiglio ogni 2 giri di farne uno tranquillo.
    • Controllate se potete la temperatura motore e olio.
    • All'interno dell'autodromo c'è un distributore, ma non è economico.
    • Durante il turno in pista, potete fermarvi solo nella via dei box.
    • Se notate un calo delle prestazioni dei freni, provate a pompare sul pedale del freno più volte.
    Ultima modifica di erry86; 14/02/2017, 09:13.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Re: Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

      Erry,ma "E' vietato entrare in pista ai minori di 18 anni.",vale per chi guida o anche per il passeggero???Io vengo con Luca.....
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Re: Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

        Hai la patria potestà?

        Commenta


        • #5
          Re: Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

          Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
          Erry,ma "E' vietato entrare in pista ai minori di 18 anni.",vale per chi guida o anche per il passeggero???Io vengo con Luca.....
          Credo proprio di no Maurizio se da genitore ti assumi la responsabilità anche per tuo figlio, perchè è poco plausibile un divieto in senso assoluto.

          Ad ogni modo, per sicurezza, conviene farci una telefonata prima di partire!

          @lollopd - Lorenzo, ormai la patria potestà non esiste più e sarà solo ricordata negli annali; addirittura non esiste più neppure la potestà genitoriale, ma soltanto la responsabilità genitoriale! Ormai anche il diritto di famiglia ha subito e sta subendo una radicale metamorfosi.

          Commenta


          • #6
            Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

            Comunque se fosse mio figlio non lo porterei in pista

            Commenta


            • #7
              Re: Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

              Sono punti di vista Lorenzo; il tuo lo rispetto profondamente, ma lo condivido parzialmente per mia stessa esperienza personale!

              E’ abbastanza ovvio che non mi sognerei minimamente di portare in pista un figlio o una figlia di 5/6 anni, ma il discorso cambierebbe di molto con il raggiungimento dell’età dell’adolescenza e ancor di più se fosse un/una minore ultra-quattordicenne.

              Andando indietro, tanto indietro nel tempo, all’età di 3 anni io già mi sarei ribellato a mio padre se non mi avesse portato con se in una simile occasione. Lui, in verità, fu molto disponibile verso di me, peccando addirittura di estrema leggerezza col primo ciclomotore regalatomi già all'età di 11 anni!

              Da parte mia ho egoisticamente rifiutato il ciclomotore a mia figlia a 14 anni e poi, resomi conto dell’errore, le ho proposto qualunque auto legalmente possibile dopo il conseguimento della rituale patente dei 18 anni. Auto che non ha voluto, nonostante io abbia cercato di spronarla facendole guidare più di una volta anche la Porsche!

              Pertanto, se a volte è difficile da mandare giù, io oggi ritengo che non bisogna opporsi recisamente a quei desideri dei figli che non solo possono mettere in ansia noi genitori, ma che non sono neppure indispensabili per il loro futuro; ovviamente i ragazzi debbono aver acquisito la giusta maturità in relazione all'età raggiunta.

              Sia ben chiaro che con quanto scrivo non intendo dare lezioni di vita ad alcuno, ma solo esprimere, ripeto, il mio pensiero secondo la mia esperienza di vita.

              Commenta


              • #8
                Re: Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

                Fai benissimo...siamo qui apposta per dire ognuno la propria!

                Commenta


                • #9
                  Re: Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

                  Erry ovviamente si può transitare e fermarsi in Pit Lane vero? Per controllare pressioni ecc?

                  Poi siccome il turno è bello lungo se ci si vuole fermare si esce nel paddock e poi si può rientrare? Si dovrà stare in Pit Lane?

                  Ho chiesto a un paio di amici, vediamo se si aggiungono (Una Brz e una Focus Rs)
                  lollopd capisco che lo vedi come un ambiente pericoloso ma allora una non dovrebbe portare suo figlio a scuola in auto perchè il rischio d'incidenti è molto alto soprattutto gravi. In pista se uno esagera qualche toccatina può capitare ma la probabilità di mettere a rischio in modo grave la salute dei propri figli è sicuramente minore che andando in giro per strada. Gli imprevisti sono ridotti, rischio di frontali nullo e ampie vie di fuga oltre al casco!
                  Per me Maurizio fa benissimo a portare il figlio che vivrà un'esperienza che si porterà dentro per sempre.
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

                    Pagato

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

                      Ste86 Si certamente, si può rientrare ai box tutte le volte che volete.

                      per quanto riguarda mau65 i minori di 18 anni possono entrare in pista come passeggeri se accompagnati da un genitore e serve lo scarico di responsabilità firmato da entrambi i genitori.
                      E' vietato l'ingresso anche come passeggeri ai minori di 12 anni.
                      "La mia GTI"

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

                        Ecco, quella appena data è la risposta che più interessava a Maurizio!

                        Alle precedenti mie considerazioni vorrei soltanto aggiungere che guidando per mero divertimento in un autodromo non da soli, ma con un’altra persona accanto, figlio o meno che sia, credo che occorra essere maggiormente responsabili, assumendo un comportamento improntato ad una maggiore “prudenza”, tenuto conto del significato che può attribuirsi a tale termine virgolettato dal momento che si gira in pista e non si segue un corteo funebre!

                        Quando si corre in coppia da professionisti è un altro discorso!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

                          Ste86 lungi da me nel dissuaderlo eh! è anche vero che si fa un giretto in compagnia e non una gara di dtm quindi più che fattibile

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

                            Mio figlio è del 2001,siamo entrati in pista a Monza la prima volta nel 2007,l'ultima volta col forum nel 2011 e se guardate il video che ho postato tempo fa,lui e mia nipote seduti dietro,fanno la ola nelle chicane!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

                                Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
                                @Ste86 lungi da me nel dissuaderlo eh! è anche vero che si fa un giretto in compagnia e non una gara di dtm quindi più che fattibile
                                Finora ho rischiato più incidenti nella rotonda vicino casa,che le tre volte che sono entrato in pista!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

                                  99% vengono due amici con due GT3 rs...
                                  Metteteli in lista se possibile come lollopd1 e lollopd2

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

                                    Saranno un pochino troppo potenti ?

                                    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

                                      Aggiunti!!

                                      dai non è un problema, gli aspettiamo...
                                      "La mia GTI"

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Iscrizioni Monza VWGOLFCOMMUNITY 19 Marzo

                                        ...si , si , li aspettiamo, falli venire che c'è anche uno con questa MK2 https://www.youtube.com/watch?v=N2ucGEqHM0Y

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X