annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

    Credo che la scelta dipenderà' dagli impegni privati che ha proprio l'organizzatore per l'una o altra domenica
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

      Io per sto raduno cercherò di esserci ma lo saprò solo all'ultimo quindi entro l'ultima data utile ti dico "grande Mau"

      Commenta


      • Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

        scherzi a parte Mau, spero di esserci perchè mi siete veramente piaciuti. Il mio problema, compleanno a parte il 16 ma lo riesco ancora a gestire è la morosa che fa i turni ed i suoi turni di giugno non sono ancora usciti. Se fa il centrale riesco ad esserci altrimenti se mi smonta dalla notte e fa il serale allroa faccio fatico, praticamente non la vedrai dalla sera del sabato fino alla sera del lunedì. lukas, se riesci a venire fammi un fischio, ti do uno strappo io più che volentieri
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

          Chissà se riusciamo a venire in 3! Data indifferente al momento...

          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
          sigpic
          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

          Commenta


          • Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

            Che sia il caso di cambiare il titolo togliendo la vecchia data e passare al 9?

            Commenta


            • Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

              Buona Maurizio spero di esserci anche quest'anno.

              Commenta


              • Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                Grandissimo Mau, se pensi di organizzare per il 18 noi ci siamo.

                Commenta


                • Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                  Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                  Credo che la scelta dipenderà' dagli impegni privati che ha proprio l'organizzatore per l'una o altra domenica
                  Intanto grazie a tutti,come dice lukas stavolta non dipende da me,devo attendere delle decisioni familiari riguardo ad un pranzo,purtroppo come sempre,quando si decide una data non si accontenta mai tutti...........per il momento pazientate,appena sò qualcosa di preciso aprirò la discussione dedicata,grazie ancora a tutti per la fiducia!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                    fenjus77 grazie , vedremo come mi organizzerò' . Sicuro faro ' un diretto Roma-Verona da 2H e 50 minuti . Scriveremo tutto poi nella discussione che Maurizio aprirà' nei prossimi giorni
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                    Commenta


                    • Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                      Grazie mille mau65. Per la data non c'è problema. Ci teniamo liberi [emoji106] Poi parcheggerò bene come l'altra volta [emoji23][emoji23]
                      Effetto Soave [emoji898]

                      Commenta


                      • Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                        Ciao Mau, anche per me per la data non c'è problema, mi tengo libero.
                        Un sogno senza ambizioni è come un’auto senza benzina … non vai da nessuna parte.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X