annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

    Arieccoci,quest'anno ve l'ho fatto sudare visto che è un pò più avanti del solito,però magari siamo più fortunati col tempo...............ma tanto anche se piove,si mangia lo stesso!!!

    Il ristorante (è la "Corte del sole" a Costeggiola di Soave) e il "giro turistico" per arrivarci,è lo stesso delle ultime edizioni,spero che gli "aficionados" non siano stufi degli stessi posti,magari cambierò il prossimo anno!!!

    Come sempre se avete intolleranze alimentari,fatemelo sapere (anche in pm) così mi accordo col ristorante!!!


    ###Naturalmente il raduno è aperto a TUTTE le VW,ma anche a chi è in attesa o a chi non ce l'ha piu';come disse @Ste86 "quindi è aperto a cani e porci" e quindi anche a chi adesso ha:Subaru /Audi/Bmw/Mercedes/ecc. ma ha mantenuto lo stesso le amicizie nel forum!!!!!!###

    Il luogo del ritrovo è l'uscita autostradale A4 Soave/S.Bonifacio tra le 11 e le 12 visto che abbiamo anche il giretto da fare,spero sarete puntuali!!!
    Il parcheggio è sulla destra dopo la curva appena usciti dal casello!!!




    PER CHI VOLESSE IL MIO N° DI CELL,MANDATEMI UN PM!!!!!!


    Per chi non avesse mai partecipato,voglio solo dire che lo scopo di questi raduni,è quello di conoscere fisicamente chi giornalmente scrive nel forum,oltre che vedere le proprie Golf dal vivo non solo e sempre in foto,non è un raduno "tuning" ma un raduno "da tavola"!!!!
    Es: https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/d..._display_media

    ***Tengo come ultimo giorno per iscriversi (salvo casi particolari),l'11 maggio!!!!Grazie.***


    MENU'

    Antipasto

    Tortino di sfoglia con zucchine,ricotta,funghi e con fonduta di formaggi

    Primi

    Risotto primavera (tastasale e verd
    ure fresche)
    Garganelli agli asparagi e petto d'oca affumicato

    Sorbetto al limone

    Secondo

    Roast-beef con rucola e scaglie di grana

    Patate fritte,verdure cotte miste

    Dolce

    Semifreddo alla fragola

    Acqua,vino,prosecco,caffè

    30€


    Diamo il via alle danze:

    4- mau65 + 3
    5- luca91
    6- Ste86
    8- Golf_TDI_Generation +1
    10- Rambo87 + 1
    12- Pariso + 1
    15- orchetto +2
    17- Mamo87 + 1
    18- Giusacil
    19- Supersubway
    20- lukas
    21- vale
    22- mc0676
    24- MrFede +1
    25- erry86
    26- JonnyTDI
    27- MK7
    30- Fra1971 +2
    32- dario81 +1
    34- dank + 1 e 1/2
    35- Freerider
    36- oscar15
    37- luca1989
    38- Ivanone
    40- TagazziGTD + 1
    Ultima modifica di mau65; 14/05/2016, 22:51.
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

  • #2
    Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

    Mau, confermo in settimana [emoji6]
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

      Presenteeeeeeeeee molto probabilmente +1

      Commenta


      • #4
        Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

        Ok,ti segno quando sei più sicuro del +1!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

          Mau , mi faccio biglietto treno o aereo ...Per ora favorito treno , 88 euro totali ...Non mi cambiare data eh...
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #6
            Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

            No no Luk,ho già sentito il ristorante per sapere se erano liberi per il 15,visto che è periodo di Comunioni!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #7
              Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

              Seguo

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                Molto bene !!!

                Commenta


                • #9
                  Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                  Per il menù confermerei quello dell'anno scorso:

                  -una fettina di salame come antipasto
                  -minestrina
                  -pollo in bianco
                  -2 foglie d'insalata
                  -gelato di soia
                  -acqua naturale

                  magari se riesci fatti sostituire la fetta di salame con una fetta di tacchino. La minestrina di brodo vegetale mi raccomando!!
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                    Mi spiace un sacco non esserci quest'anno, ma ho un battesimo...! Mi mancherete abbestie!!
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                      Messo in calendario e seguo...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                        Sì ma oltre a seguire,mettetevi in lista almeno col (?)!!!!!

                        - - - Aggiornato - - -

                        Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                        Per il menù confermerei quello dell'anno scorso:

                        -una fettina di salame come antipasto
                        -minestrina
                        -pollo in bianco
                        -2 foglie d'insalata
                        -gelato di soia
                        -acqua naturale

                        magari se riesci fatti sostituire la fetta di salame con una fetta di tacchino. La minestrina di brodo vegetale mi raccomando!!
                        Vi è piaciuto così tanto???

                        Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                        Mi spiace un sacco non esserci quest'anno, ma ho un battesimo...! Mi mancherete abbestie!!
                        Eh lo sò Teo,non riesci neanche a passare per un saluto???Mattino o sera...............
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #13
                          Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                          Io Mau ti confermo se e quando torno dal viaggio (il 13 maggio sera)... Non so come saremo messi!
                          sigpic
                          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                            E' il "se" che mi preoccupa............Diego,io non ti conteggiavo neanche,ma se ci riuscite mi fa solo che piacere!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • #15
                              Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                              MAu io ti confermo, vengo a fare l'infiltrato visto che sono ammessi cani e porci e pure quelli con la Subaru
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • #16
                                Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                                Mau non so bene i tempi del battesimo e non so neanche dove andiamo (ma credo in zona), però sicuro se riesco a passare al volo e salutarvi ben venga!
                                sigpic

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                                  Golf_TDI_Generation oilaaaaaaa , tocca a me offrire la colazione sta volta

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                                    mau65

                                    posso dare l'id del ristorante al medico del lavoro???
                                    mi operano ai calcoli

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                                      Originariamente inviato da luca91 Visualizza il messaggio
                                      Golf_TDI_Generation oilaaaaaaa , tocca a me offrire la colazione sta volta
                                      Ciao Luca ti ringrazio [emoji6]
                                      Per ora do la mia adesione, la donna non so sei sia libera per quella domenica.
                                      Vi aggiornerò in ogni modo sulla sua presenza o assenza.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: [RADUNO] 15-05-'16--8° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                                        Ok Ema,c'è ancora un mesetto di tempo!!!

                                        Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                        MAu io ti confermo, vengo a fare l'infiltrato visto che sono ammessi cani e porci e pure quelli con la Subaru
                                        Bravo,dai il buon esempio!!!!
                                        Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
                                        posso dare l'id del ristorante al medico del lavoro???
                                        mi operano ai calcoli
                                        Cavoli,ma quando ti operano,in quel periodo o adesso???
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X