annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Variant Pride

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Variant Pride

    Mi sa che è un colore esclusivo del modello...

    Commenta


    • #22
      Re: Variant Pride

      Si , solo per la R.

      Commenta


      • #23
        Re: Variant Pride

        Io trovo la Golf Variant, sia essa proposta in versione R o GTD, una forzatura, a mio avviso non ha nulla di sportivo, come noto la Variant non e' un'auto nata con quel tipo ambizione ma per chi ha bisogno di spazio di carico, mantenendo pero' dimensioni e costi ragionevoli. Potevano farla in motorizzazioni piu' potenti senza andare necessariamente a richiamare versioni gia' presenti sulla berlina. [emoji6]

        Commenta


        • #24
          Re: Variant Pride

          Non esiste uno sport da fare con un auto.
          Ha 300 cv , se ti piace la compri , basta.
          Non è che chi ha una gti ci fa dello sport.

          Commenta


          • #25
            Re: Variant Pride

            Premesso che con l'aggettivo "sportivo" non intendevo di andarci a correre, mi pareva palese il mio intendimento, per il resto mettigli pure 300 cavalli ma non chiamarla R scopiazzandogli tutto "in peggio". Poi ognuno compra quello che vuole per carita', ho solo espresso un parere, il mercato pero' non mi pare abbia pagato molto. [emoji6]

            Commenta


            • #26
              Variant Pride

              Non capisco perchè una golf variant non può avere il suffisso R.


              [video=youtube_share;s5mudm3shJE]http://youtu.be/s5mudm3shJE[/video]

              Commenta


              • #27
                Re: Variant Pride

                E uno spettacolo...

                Commenta


                • #28
                  Re: Variant Pride

                  Capisco parzialmente il tuo pensiero @Fra1971 perchè per la stragrande maggioranza la golf è diventata un'icona di berlina a due volumi e tale deve rimanere. Specialmente se in allestimento sportivo.
                  Però ti faccio due domande:
                  - perchè Audi (ma anche BMW, Mercedes, e in alcuni paesi Volvo) ha sentito il bisogno di proporre station con potenze da jet?
                  - perchè Mini ad un certo punto ha geneticamente modificato il suo unico modello e ottenuto...7 varianti diverse? (forse il conto non è preciso ma ci siamo intesi)
                  Io personalmente trovo che la R variant sia una logica conseguenza della volontà del produttore di accontentare anche la più piccola nicchia di mercato, visto che esiste e paga per ciò che chiede.
                  Se poi a qualcuno non piacerà...se ne farà una ragione.

                  Grazie Luigi per la conferma che l'attuale R design di Fabio sia una ******. Se trovassi il modo di accattarmela al rientro del leasing...

                  EDIT gli asterischi sono per un complimento, mannaggia che bacchettona questa piattaforma!
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Variant Pride

                    Ragazzi compratevela sta R wagon che devo dirvi, almeno contribuite e qualcuna riescono a venderla. [emoji12]

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Variant Pride

                      E faresti bene Lorenzo anche perché Fabio è un appassionato e la tiene benissimo😀. Nonostante in pratica sia solo a noleggio..

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Variant Pride

                        Ragazzi, però occhio a non andare OT...
                        Siamo nella sezione raduni e ritrovi, non confronti o discussioni sulle Golf R o sulle altre SW...
                        Detto ciò trovo abbia assolutamente senso, come la RS6...

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Variant Pride

                          Ultimo arrivato nel gruppetto delle Variant.. ecco la mia: tgi executive, indium grey. Che dire.. orgoglioso!
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170902_092030230_HDR-01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 117.4 KB 
ID: 1262405

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Variant Pride

                            Complimenti , cambio ?
                            Manuale o dsg ?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X