annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Raduno ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno ?

    Giorno , siamo quasi a metà febbraio che dite ci si incontra a fine marzo o si aspetta il raduno nazionale annuale ?

  • #2
    Re: Raduno ?

    Di solito il primo è il mio (ma nessuno vieta di farne uno prima),però lo vorrei fare almeno a metà aprile,così si tolgono le termiche e si possono sfoggiare le auto in tutto il loro splendore.............però a fine aprile/inizio maggio,c'è anche il Worth e qualcuno c'andrà,quindi pensavo a metà maggio...........però ancora non ho deciso!!!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Re: Raduno ?

      Il worth é quello dello stelvio ? Comunque nessun problema ad aspettare la bella stagione mi stavo informando anche per mettere via i soldi eheh il tuo quale sarebbe ?

      Commenta


      • #4
        Re: Raduno ?

        Il worth è in Austria, il più grande raduno d'Europa di VW ecc..

        Il raduno di Mau è il: "raduno dei vigneti"

        Nessuno vieta di organizzare altri raduni, bisogna solo impegnarsi ad organizzare e a coinvolgere gli altri utenti.
        "La mia GTI"

        Commenta


        • #5
          Re: Raduno ?

          Originariamente inviato da luca91 Visualizza il messaggio
          Il worth é quello dello stelvio???


          Qua trovi il Worthersee e "I vigneti"!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #6
            Re: Raduno ?

            Potete sempre anticipare dei mini ritrovi qui:

            Commenta


            • #7
              Re: Raduno ?

              Non è la stessa cosa,se hai dato un'occhiata alle foto del link che ho messo!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #8
                Re: Raduno ?

                Io a Pasqua vado a Torbole, se vogliamo fare un Orchetto day sul Garda...
                CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                Commenta


                • #9
                  Re: Raduno ?

                  8 Maggio a Chevrio chi viene?

                  Per chi abita nella zona Lecco e Como, ma anche per chi arriva dalla Brianza, raggiungerlo non è complicato.

                  In basso il link con la locandina dove spiega tutto. Orari e punti di ritrovo, ma soprattutto; DOVE SE MAGNA!!!

                  Autoriparazioni GTI si trova a Cant&ugrave Via Tito Speri 12


                  Commenta

                  Sto operando...
                  X