annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Raduno dei colli bolognesi - level 3 - 14 dicembre 2025
Comprimi
X
-
L'uscita dell'autostrada è sempre Valsamoggia per me,giusto??Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
Commenta
-
Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
- Grazie 2
Commenta
-
Andrea,ora del ritrovo al ristorante,le 12??Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
Commenta
-
Commenta
-
Arrivati a casa per le 19.
Anche oggi tutto perfetto con un bel sole che ci ha accompagnato per tutta la giornata.
Ancora un ringraziamento per l'organizzazione e il bel pensiero con i gadgets annessi

Saluti a tutti

- Grazie 4
Commenta
-
Ciao ragazzi, rientrato una mezz'oretta fa. Tutto ok, come sempre, amicizia e allegria ne hanno fatto anche a questo giro da padrona. Molto bene, perfetti i gadget. Grazie mille alla prossima e buone feste a tutti voiFinchè c'è sterzo c'è speranza...

- Grazie 3
Commenta
-
-
grazie ragazzi dall'organizzazione! sempre tutto fantastico grazie alla vostra di presenza! un bacione a tutti ed alla prossima ediizione perché ho già capito che l'anno prossimo ripartiamo da qui!
Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
- Grazie 3
Commenta
-
-
Scusatemi se non ho ancora messo le foto,ma sono ko dall'influenza e non ho proprio voglia di mettermi sul PC, visto che ho le foto nella fotocamera.
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Foto caricate nell'album,scusate il ritardo!!!
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta