annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
[RADUNO] 15/06/25**17° Raduno dei vigneti-Soave (VR)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
velociraptor ci tengo che tu venga! E’ un botto che non ci si vede! Cinzia ed io ci siamo! E’ sempre uno spettacolo il raduno di mau65Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
- Grazie 2
Commenta
-
-
Ma TeoGTi30 verrà quest’anno????Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioE fantastico che non ha ancora dato nessun dettaglio e già piovono prenotazioni. Il raduno di Mau si compra a scatola chiusa
per me non ha più neanche quel bidone nero con quella calandra anonima!
avrà le sue solite scuse da borghese.
PaoloAlberto
Commenta
-
Grazie per l'invitoOriginariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioBuonasera "forumisti radunanti"
.........è ancora presto,però al 99% farò il raduno il 14 giugno, segnatelo in agenda!!! 
Martini_GTI.8.5 .......ti aspetto?? Ci vuole qualche "novizio" ogni tanto!!!

Purtroppo facendo un lavoro un po' particolare -oltre che a essere p.iva- non riesco con così largo anticipo a dirvi... un po' più sotto magari sì... vi farò sapere!
Grazie ancora
Ultima modifica di Martini_GTI.8.5; 10/04/2026, 13:29.
- Grazie 2
Commenta
-
Martini_GTI.8.5 vai tranquillo,devo ancora aprire la discussione ufficiale e comunque,fino a qualche giorno prima del raduno,c'è tempo per iscriversi,intanto avviso!!!
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
- Grazie 2
Commenta
-
mau65 se Martini_GTI.8.5 dovesse decidere di venire e io confermassi potremmo fare una sparata insieme nel venire giù..,PaoloAlberto
Commenta
-
Commenta
-
Grazie mille...Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioMartini_GTI.8.5 vai tranquillo,devo ancora aprire la discussione ufficiale e comunque,fino a qualche giorno prima del raduno,c'è tempo per iscriversi,intanto avviso!!!
PaoloAlberto non fare affidamento su di me al momento
- Grazie 1
Commenta
-
Qua se va avanti così per andare al raduno tocca mettere da parte (già da ora) taniche di benzina da portarsi dietro alla Mad Max Fury road..
Ci sarebbe da ridere ma mi viene da piangere...
..Ps: nel ruolo di Furiosa non possiamo non eleggere Elisa..
Ultima modifica di velociraptor; 09/04/2026, 15:22.
- Grazie 1
Commenta
-
Tu non sei distante quanto lo sono io, poi non c'era il rischio razionamento di oggi. Oltre al fatto che nella più catastrofiche delle situazioni potrebbe essere bandito uso auto la domenica come introduzione delle targhe alterne. La mia finisce pari, se quel giorno possono girare le dispari...
Sei giovane, ma sta roba nel '74 l'ho vista davvero...
- Grazie 3
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioTu non sei distante quanto lo sono io, poi non c'era il rischio razionamento di oggi. Oltre al fatto che nella più catastrofiche delle situazioni potrebbe essere bandito uso auto la domenica come introduzione delle targhe alterne. La mia finisce pari, se quel giorno possono girare le dispari...
Sei giovane, ma sta roba nel '74 l'ho vista davvero...
...
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta