annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 14/04/24**16° Raduno dei vigneti-Soave (VR)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie Maurizio per l'ospitalità e grazie a tutti per la compagnia!
    Alla prossima!

Commenta

• Grazie a te per l'omaggio ,alla prossima occasione ricambio!!!
      Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

• Questo il breve video del raduno..........con dedica......... Enzino spero faccia piacere!!!

Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

• Bravo Maurizio, pensiero nel finale stupendo...commovente...
          sigpic
          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

• Ciao mau65, c'è già una data ufficiale per la nuova edizione del raduno dei vigneti? se non ricordo male si era parlata di farla a giugno? se confermi, magari nella seconda metà di giugno potevamo fare un recap da me verso metà maggio, giusto perché a molti poteva piacere vedere il posto dove abbiamo fatto il raduno dei colli bolognesi non nel classico inverno ma in estate piena e così mangiare sotto il pergolato all'ingresso, che vi posso assicurare è fantastico in estate! Ciaone!
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• Indicativamente a giugno,ma è ancora presto,io a maggio probabilmente ho già un paio di mete ed è per quello che ho puntato su giugno,anche per non essere troppo vicini al raduno toscano. Non è che ultimamente ci siano troppi "euri" da permettere di fare un raduno al mese,come accadeva anni fa,basta che guardi le partecipazioni che ci sono,purtroppo i tempi sono cambiati!!!

Commenta

• Allora......salvo asteroidi,guerre o catastrofi naturali...... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Tiè.gif 
Visite: 164 
Dimensione: 3.3 KB 
ID: 1434141 ......il mio solito raduno si terrà DOMENICA 15 GIUGNO, quindi segnatevi la data e vedete di non mancare ,ad inizio maggio aprirò la discussione, grazie!!!

Commenta

• Ciao mau, salvo imprevisti ci siamo! Puoi già segnarci per il 15!
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• Ciao Mau, abbiamo segnato la data sul calendario. Ti confermeremo definitivamente quando saremo più vicini alla data. Grazie di tutto.

Commenta

• Giusto il giorno che parto per le prime ferie! Vediamo se posticipo... Poi dovrai offrirmi tutto tu però!
                      sigpic
                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

• Buongiorno gente! Sicuramente ci saremo, anzi, saliremo il sabato. Intanto mau65 senza troppi sbattimenti se puoi trovarci qualche location per il pernotto per chi verrà il sabato.. Tutti insieme appassionatamente
                        Ultima modifica di Zio gufo; 08/04/2025, 09:56.
                        Finchè c'è sterzo c'è speranza...

Commenta

• Ciao Mau, salvo asteroidi, uragani o tornadi sicuramente ci sono!!
                          Segno in agenda.
                          Un sogno senza ambizioni è come un’auto senza benzina … non vai da nessuna parte.

Commenta

• Presente! penso anche io dal sabato sera

Commenta

• Dai Dai che quest’anno ci siamo anche noi !!!!

Il Raduno del Soave è un pre-nazionale non si può mancare !!!

Commenta

• Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                                Giusto il giorno che parto per le prime ferie! Vediamo se posticipo... Poi dovrai offrirmi tutto tu però!
                                ?Come ti ho già scritto,l'ho fatto apposta ....purtroppo la parola "offerto" non esiste più a casa mia.

Originariamente inviato da Zio gufo Visualizza il messaggio
                                Buongiorno gente! Sicuramente ci saremo, anzi, saliremo il sabato. Intanto mau65 senza troppi sbattimenti se puoi trovarci qualche location per il pernotto per chi verrà il sabato.. Tutti insieme appassionatamente
                                Sì sì,quando aprirò la discussione dedicata,pubblicherò anche qualche link,intanto grazie a tutti!!!

Commenta

• TagazziGTD e cosa dovrei dire io che parto per le vacanze il lunedì nel giorno del mio compleanno?

Commenta

• Ti fai il regalo da solo!!! Ormai bisogna far così!!!

sigpic
                                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

• Data segnata

A Soave non si può mancare…❤️
                                      Probabilmente verrò su dal sabato anche io a sto giro, ma ci aggiorneremo strada facendo

Konnichiwa

Commenta

• Ottimo.

Segnato in agenda.

A presto.

Commenta

• Mi segno la data.
                                          Ci aggiorniamo più avanti per la conferma.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                                          X