annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

2° Raduno della Ciccia Senese - Siena, domenica 14 maggio 2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ehm arriva
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ⚛️antykat_v26✨_LMC_11TPro_20230514_135159_lmc_8.4 (1).jpg 
Visite: 178 
Dimensione: 826.6 KB 
ID: 1401785
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata trascorsa insieme, peccato per il meteo che nella prima parte ha un pò rotto le scatole ma poi per fortuna si è rimesso !

      Questo è l'album, appena possibile carico anche le mie foto:
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Eccomi..... arrivati da poco, grazie a tutti per la compagnia,ma soprattutto a Michele e David per la sempre ottima organizzazione,del locale non ci sono commenti, squadra che vince non si cambia,un saluto a tutti e al prossimo
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_2410.jpg 
Visite: 165 
Dimensione: 385.9 KB 
ID: 1401798


          ​La foto di gruppo

          Le mie foto le ho caricate.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Eeeee...niente, giornata meravigliosa, la prima di mia figlia... entusiasta di quello che aveva " intorno "..che dire,semplicemente fantastico. Peccato per il tempo che ha provato a rovinare i piani. Per il resto...dajeeeeeee.
            Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

            Commenta


            • Arrivato una ventina di minuti fa a casa... Grazie a todos, giornata decisamente bella!

              Commenta


              • Davvero bello! Una lunga tavolata di persone diverse ma unite dalla passione per la ciccia (o pomodori senesi, come definiti dal simpaticissimo "padrone di casa" Severino) e per lo stare semplicemente assieme a vecchi e nuovi amici.

                PS grulli tutti quelli che non si sono mai dedicati una giornata alla visita di Siena e dei suoi inestimabili gioielli!

                PPS w la ciccia anche quando non ci si riferisce alla costata di fiorentina

                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • Ho aggiunto anche le mie foto!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Grazie a tutti ragazzi , anche a nome dei miei cugini
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                    Commenta


                    • Grazie a voi amici miei, e come disse il dottor Thomas
                      La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio.. Alla prossima!
                      Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                      Commenta


                      • Io e Valentina vogliamo ringraziare gli inossidabili Michele e David per aver organizzato in questo bellissimo posto. È stata veramente una splendida giornata, dove è uscita la vera essenza di questi raduni, cioè voler stare in compagnia con il contorno di ottimo cibo e bevande. Una giornata spensierata che tutti ci meritavamo. Naturalmente grazie mille anche alla bella compagnia di organizzatori e partecipanti. Bello anche il giro prima del pranzo. Un abbraccione a tutti voi !

                        Commenta


                        • Grazie mille a tutti gli organizzatori per rendere possibili giornate come queste
                          A tutti i partecipanti, ci vediamo al prossimo ritrovo! E' sempre un immenso piacere

                          Commenta


                          • Alla fin fine la pioggia della mattina ha tolto la polvere dalle lucenti carrozze e aiutato Michele e Maurizio a realizzare nel pomeriggio foto di spessore . Bravi.
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • Ragazzi che dire, non si vorrebbe più tornare a casa.


                              Bellissimo raduno anche quest'anno, grazie a mc0676 e Zio gufo che si sono prodigati per non farci mancare nulla
                              e al mitico Severino che ci ha imbottito per bene come dei tacchini per il Thanksgiving Day, (non so Voi ma io non ho cenato ieri sera )


                              Grazie a tutti noi che mossi dalla PASSIONE e dall' AMICIZIA ci mettiamo ogni volta in macchina da più regioni per questi pranzi o cene che ogni volta lasciano davvero il segno!
                              Un ringraziamento e saluto anche dai miei amici Marika e Roberto ( gti8) e Andrea (gti2)


                              Entro qualche giorno, inserirò anche le mie foto, tenete botta ariv

                              Commenta


                              • Grazie mille a tutti per la bellissima giornata insieme. È valsa tutti gli 800 km di viaggio!
                                Complimenti ovviamente agli organizzatori la scelta della location e del giro panoramico, nonostante il tempo è fantastico percorrere quelle curve.
                                Alla prossima!!

                                Commenta


                                • Bella storia dai, concordo nel ringraziare Tutti, nessuno escluso, un'altro Raduno "Coi Fiocchi". Saluto Tutti e alla Prossima.

                                  Commenta


                                  • Cari amici,
                                    grazie di cuore per la bella compagnia e le sane risate.

                                    Complimenti ai nostri promoter e organizzatori mc0676 e Zio gufo che addirittura hanno fatto in modo che il sabato e quasi tutta la domenica il meteo fosse clemente.

                                    Alla prossima.

                                    Commenta





                                    • Immagini inserite

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X