annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

2° Raduno della Ciccia Senese - Siena, domenica 14 maggio 2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2° Raduno della Ciccia Senese - Siena, domenica 14 maggio 2023

    Cari golfisti e non,
    vi comunico che domenica 14 maggio avrà luogo il 2° Raduno della Ciccia Senese !

    Apro la discussione io perché David Zio gufo si vergogna però sappiate che ha fatto tutto lui !

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   311663396_779906623346116_1904809547976107291_n.jpg  Visite: 0  Dimensione: 535.4 KB  ID: 1395876

    Come per l'anno passato abbiamo deciso di riportarvi al Ciliegio perché ci siamo trovati bene e perché alternative dall'ottimo rapporto qualità prezzo analoghe in giro non ne abbiamo !
    Ricordiamo che gran parte di quello che mangeremo è produzione propria dell'agriturismo in questione.

    Nel menù è stata inserita la fiorentina che verrà servita dal personale in vassoio appena cotta perché trattandosi di un raduno di ciccia Lei, la fiorentina, non deve assolutamente mancare !

    Naturalmente se tra i partecipanti ci fosse qualcuno che ha delle intolleranze particolari dovrà comunicarlo al sottoscritto scrivendolo in questo thread o inviandomi un messaggio privato.

    Nel parcheggio avremo un'area dedicata per una foto di gruppo e per il momento (c'è ancora tempo) non abbiamo ancora deciso in merito al giro turistico come facemmo l'anno scorso ma sappiate che ci stiamo lavorando.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220508_134930.jpg  Visite: 0  Dimensione: 311.5 KB  ID: 1395877

    Il ritrovo è fissato tra le ore 11:00 e le ore 11:30 in questo distributore AGIP: https://www.google.com/maps/place/43%C2%B022'46.8%22N+11%C2%B016'53.6%22E/@43.3796667,11.2815556,19z/data=!3m1!4b1!4m4!3m3!8m2!3d43.3796667!4d11.281555 6?hl=it

    Una volta arrivati all'uscita dell'A1 a Firenze per Siena sono circa 35 minuti di auto, dovrete quindi uscire a Badesse (poco prima di Siena) e girare a sinistra al primo incrocio e dopo 500 metri troverete il distributore.

    Dal distributore partiremo per un breve giro turistico (durata circa 30-40 minuti) tra le colline del Chianti per poi recarsi al ristorante.
    Chi per motivi di orario o altro non potesse prendere parte al giro turistico potrà dirigersi direttamente al ristorante, in questo caso sarà sufficiente essere nel parcheggio del locale entro le 12.40. Ci sarà destinata un'area riservata, dovrete aspettare l'arrivo della colonna prima di parcheggiare l'auto in quest'area.​

    La partenza del giro è tassativamente fissata per le ore 11:35.
    Questo è il giro che faremo e se qualcuno volesse fermarsi autonomamente per fare qualche foto al panorama potrà farlo senza paura di perdersi. Confido nel fatto che tutti avranno non meno di 2 navigatori a disposizione in macchina:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Appunti Windows-1 (1).jpg  Visite: 1  Dimensione: 396.0 KB  ID: 1400976

    Link del percorso: https://www.google.it/maps/dir/43.3796062,11.2816307/43.3754045,11.2784323/@43.4048953,11.2327366,17458m/data=!3m1!1e3!4m14!4m13!1m10!3m4!1m2!1d11.2412037! 2d43.3824908!3s0x132a2e04d6f2db5f:0xfde03123b30305 9d!3m4!1m2!1d11.2880713!2d43.4549153!3s0x132a3385b d867ae3:0xcc926331d5a77fc4!1m0!3e0

    Dopo il ricco pranzo il proprietario dell'agriturismo come da tradizione mostrerà la cantina dove producono vino, olio ed altro ed essendoci uno spaccio chi vorrà potrà anche acquistare prodotti locali (per informazione: è uno degli agriturismi più famosi in zona per il vino, per cui i senesi vanno a prenderlo con le damigiane) ma oltre a questo si potranno vedere le botti, i tini e vari macchinari utilizzati per la produzione.

    Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato in domenica 7 maggio.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2023-02-27 at 15.37.22.jpg  Visite: 276  Dimensione: 139.2 KB  ID: 1397401

    Non è richiesta alcuna caparra ma facciamo affidamento al vostro buon senso:
    - nel non disdire la partecipazione dopo domenica 7 maggio: se non siete sicuri di poterci essere meglio non iscriversi per poi cancellarsi pochi giorni prima;
    - nel portare al raduno l'esatta somma (per risparmiare tempo con il resto): l'incaricato della raccolta dei soldi è David (@Zio gufo).

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   normal_DJI_0955_1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 342.7 KB  ID: 1395878

    Il menù del pranzo è molto simile a quello dello scorso anno.

    Aperitivo di benvenuto (in cantina)

    Antipasto del Ciliegio (crostone fegatini, miele e sale grosso, crostone fagioli e lardo, affettati misti, polenta cavolo nero e granella di pancetta, pappa al pomodoro)

    Straccetti al ragù bianco toscano

    Salsiccia, costoleccio, pollo e Fiorentina con patate arrosto

    Dolce

    Acqua, vino, caffé e ammazzacaffé (ve lo ricordate vero ?).

    Euro 35 a persona.

    Menù bambini fino a anni 10:

    - pasta (bianca o ragù, o pomodoro)
    - salsiccia e patate
    - dolce

    La quota bambini è fissata in € 10.00.

    Se qualcuno avesse esigente di portare con sé cani di piccola taglia l'agriturismo è attrezzato, non ci sono problemi.

    Sito web dell'Agriturismo: http://www.agriturismoilciliegio.com/

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20220508_161237.jpg  Visite: 0  Dimensione: 245.8 KB  ID: 1395879

    Lista partecipanti:
    - Michele (mc0676);
    - David (Zio gufo);
    - Elisa + 3;
    ​- Matteo (mattedanex);
    - Stefano + 1 (Pariso).
    - Maurizio + 1 (Mau65)
    - Lorenzo + 2 adulti + 1 bambina (lorentz)
    - Gianni + 1 (brendy)
    - Gianluca (Lukas)
    - Giuseppe + 1(Giuseppe L)
    - Valter +1 (IC3M4N68) no ciccia
    - Emanuele + 1 (Golf_TDI_Generation)
    - Fabiani + 1 (fabiano74fc)
    - Tommaso (Ondolemar)

    Totale provvisorio 26 adulti + 1 bambina
    Ultima modifica di mc0676; 11/05/2023, 23:23.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Grazie Mike, sei un mito
    Finchè c'è sterzo c'è speranza...

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        Potrei esserci,ma c'è troppa ciccia nel menù...
        Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            Segno in agenda.
            Grazie mille agli organizzatori.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
              La quota bambini è fissata in € 10.00.
              Ahi ahi ahi Severino...se ce la faccio a venire (e lo spero) mi dispiace quasi per te: mio figlio a quella data sarà ancora "under 11" ma secondo me mangia più carne di Zio gufo

              Il fatto che sua sorella, invece, viva d'aria...non basterà a compensare la batosta.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #8
                Lorenzo ...

                I figli a volte sono un grande enigma, sperando sempre naturalmente in positivo

                Dovresti vedere quanto mangia la mia da quando è diventata sollevatrice di pesi al punto tale che uno scaricatore di porto non lo vede proprio ..

                Mi ha fatto spendere una montagna di soldi per farsi una palestra per conto suo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da IC3M4N68 Visualizza il messaggio
                  Potrei esserci,ma c'è troppa ciccia nel menù...
                  https://youtu.be/PJ_xx_nZ85w

                  Commenta


                  • #10
                    Luigi ... tu poi ... hahahaha

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                      Lorenzo ...

                      I figli a volte sono un grande enigma, sperando sempre naturalmente in positivo

                      Dovresti vedere quanto mangia la mia da quando è diventata sollevatrice di pesi al punto tale che uno scaricatore di porto non lo vede proprio ..

                      Mi ha fatto spendere una montagna di soldi per farsi una palestra per conto suo
                      Come si dice da queste parti, meglio regalarle un maglione che pagargli una cena
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #12
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20230206-WA0000.jpg 
Visite: 1223 
Dimensione: 89.8 KB 
ID: 1395979 Già ... ed è pure meglio non contrariarla troppo

                        Commenta


                        • #13
                          Urka

                          Commenta


                          • #14
                            E tra qualche anno diventerà così ...

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   000001.jpg 
Visite: 1200 
Dimensione: 11.3 KB 
ID: 1395982
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                            Commenta


                            • #15
                              tony basta quel dettaglio di tua figlia in quella posa per intuire tutta la caparbietà che devi avergli trasmesso.
                              susetto sei orribile .

                              Ma qui...non si parlava di ciccia prelibata? Allora, soci non soci e amici simpatizzanti, fatevi sotto!
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • #16
                                Segnato anche io in agenda!
                                sigpic

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                  Eeee...io la ciccia solo quella con i baffi!!! Nel menù, per me,solo le patate arrosto,per cui...
                                  Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    ciao a tutti,ma se ho una tiguan posso partecipare lo stesso?

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Se non puoi tu, allora nemmeno il Boss , ha un Tiguan anche lui !!....Scherzo, ovviamente ai raduni si puo partecipare con qualsiasi mezzo..

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Mi sembra una gran bella location e sinceramente mi piacerebbe molto venire a questo raduno, i chilometri sono tanti, ci farò un pensierino più avanti.
                                        "La mia GTI"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X