annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
2° Raduno della Ciccia Senese - Siena, domenica 14 maggio 2023
Comprimi
X
-
-
Grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata trascorsa insieme, peccato per il meteo che nella prima parte ha un pò rotto le scatole ma poi per fortuna si è rimesso !
Questo è l'album, appena possibile carico anche le mie foto:
- Grazie 5
Commenta
-
Eccomi..... arrivati da poco, grazie a tutti per la compagnia,ma soprattutto a Michele e David per la sempre ottima organizzazione,del locale non ci sono commenti, squadra che vince non si cambia,un saluto a tutti e al prossimoPapy,Luca&MamyWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 2
Commenta
-
- Grazie 8
Commenta
-
Eeeee...niente, giornata meravigliosa, la prima di mia figlia... entusiasta di quello che aveva " intorno "..che dire,semplicemente fantastico. Peccato per il tempo che ha provato a rovinare i piani. Per il resto...dajeeeeeee.Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!
- Grazie 6
Commenta
-
Davvero bello! Una lunga tavolata di persone diverse ma unite dalla passione per la ciccia (o pomodori senesi, come definiti dal simpaticissimo "padrone di casa" Severino) e per lo stare semplicemente assieme a vecchi e nuovi amici.
PS grulli tutti quelli che non si sono mai dedicati una giornata alla visita di Siena e dei suoi inestimabili gioielli!
PPS w la ciccia anche quando non ci si riferisce alla costata di fiorentina
QUI la mia Variant -
- Grazie 6
Commenta
-
Ho aggiunto anche le mie foto!!!Papy,Luca&MamyWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 6
Commenta
-
Grazie a tutti ragazzi , anche a nome dei miei cuginiGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
- Grazie 6
Commenta
-
Io e Valentina vogliamo ringraziare gli inossidabili Michele e David per aver organizzato in questo bellissimo posto. È stata veramente una splendida giornata, dove è uscita la vera essenza di questi raduni, cioè voler stare in compagnia con il contorno di ottimo cibo e bevande. Una giornata spensierata che tutti ci meritavamo. Naturalmente grazie mille anche alla bella compagnia di organizzatori e partecipanti. Bello anche il giro prima del pranzo. Un abbraccione a tutti voi !
- Grazie 4
Commenta
-
Ragazzi che dire, non si vorrebbe più tornare a casa.
Bellissimo raduno anche quest'anno, grazie a mc0676 e Zio gufo che si sono prodigati per non farci mancare nulla
e al mitico Severino che ci ha imbottito per bene come dei tacchini per il Thanksgiving Day, (non so Voi ma io non ho cenato ieri sera)
Grazie a tutti noi che mossi dalla PASSIONE e dall' AMICIZIA ci mettiamo ogni volta in macchina da più regioni per questi pranzi o cene che ogni volta lasciano davvero il segno!
Un ringraziamento e saluto anche dai miei amici Marika e Roberto ( gti8)e Andrea (gti2)
Entro qualche giorno, inserirò anche le mie foto, tenete botta ariv
- Grazie 6
Commenta
-
Grazie mille a tutti per la bellissima giornata insieme. È valsa tutti gli 800 km di viaggio!
Complimenti ovviamente agli organizzatori la scelta della location e del giro panoramico, nonostante il tempo è fantastico percorrere quelle curve.
Alla prossima!!
- Grazie 6
Commenta
-
-
- Grazie 6
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta