annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cena degli auguri : Venerdì 16 Dicembre 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fenjus77
    ha risposto
    Ciao zio, ci spostiamo qui
    Ciao tanta bella gente! Il terzo week-end di dicembre, dal 15 al 17, andrà in scena il “Raduno dei Colli Bolognesi” evoluzione, speriamo delle collaudate cene degli auguri! La location sarà https://www.canovadeltenente.it/agriturismo/ date, a seconda della adesione saranno: Venerdi 15 (cena) o Sabato 16 (pranzo) o Domenica

    Lascia un commento:


  • Zio gufo
    ha risposto
    Già.. Le strade sono piaciute molto anche a me, come ho detto in altro thread di Emanuele.. Non ho ben capito quale dei 2 seguire. Cmq io eventualmente sarei propenso lavoro permettendo al pranzo. Sia sabato che domenica. Grazie per ora.

    Lascia un commento:


  • fenjus77
    ha risposto
    Ciao ragazzi, spero siate veramente caldi e se avete freddo tenete botta perché a dicembre ci scaldiamo! Dopo l’esperienza del 2022, prosecuzione della cena degli auguri del 2021 mi sono cimentato nel provare ad organizzare un piccolo raduno! Pare sia riuscito bene e dopo alcuni messaggi in chat raccoglierei l’invito di mau65 e replicare l’esperienza del 2022 provando a farla diventare una tappa di ritrovo per tutti senza le speranze e le aspettative che diventi una tappa come il raduno dei vigneti! È giunta l’ora quindi di provare a far partire il raduno dei colli bolognesi! Data un giorno del terzo week-end di dicembre (from 15 to 17)! L’adesione in chat è stata importante ed è ora di dare un seguito! A breve sarà aperta la discussione in questa sezione ma state all’occhio ragazzi! Vi do una prima certezza, il luogo che sarà quello dell’anno scorso. Agriturismo ca nova del tenente! Posto facilmente raggiungibile dal casello di valsamoggia della A1 e con strade che a Pariso sono piaciute di brutto!

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Aggiunte anche le mie poche foto!!!

    Lascia un commento:


  • fenjus77
    ha risposto
    16/12/2022 - Cena degli Auguri (Bologna) - VW Golf Community

    Lascia un commento:


  • Ondolemar
    ha risposto
    Mi sarebbe piaciuto essere lì!

    Lascia un commento:


  • Elisa
    ha risposto
    fenjus77mi spiace non aver potuto partecipare

    prossima volta non mancherò ( ovvio senza stampelle)

    Zio gufo le foto falle caricare a fenjus77 che avrà già da caricare l’album, per una volta che non ho le mie da aggiungere non entro

    Lascia un commento:


  • Pariso
    ha risposto
    Serata al TOP.
    Complimenti a fenjus77 per la perfetta organizzazione e scelta della location.
    Il menù ha rispecchiato il calore e la genuinità dei nostri colli bolognesi.

    Assolutamente da ritornarci con la bella stagione per apprezzare anche il panorama.

    Grazie a tutti gli amici per la compagnia.

    A presto.

    Lascia un commento:


  • fenjus77
    ha risposto
    Ragazzi; grazie a chi partecipato! Grazie anche a chi ha cercato di partecipare ma ha dovuto dare forfait all’ultimo! Quando rientro a casa posto le foto qui! Non sono tante e non vorrei fare un album però se qualcuno me lo apre popolo!

    Lascia un commento:


  • Zio gufo
    ha risposto
    Stratosferico! Grazie fenjus77,location da 10 e lode, veramente. Cibo, bhe superlativo! Compagnia ormai collaudata. Grazie di cuore a tutti, siamo stati benissimo. Mi dispiace tantissimo per la Elisa,rimettiti presto!. Sarei venuto volentieri a prenderti ma non hai voluto ​​​​​​. Scherzi a parte, sarà per la prossima volta. Ti autorizzo ufficialmente a mettere le foto sul forum. Sono pigrone x questo.. Pignoletto birichino!.. mau65un piacere. Ciao a tutti! Baci e abbracci. Auguri

    Lascia un commento:


  • Golf_TDI_Generation
    ha risposto
    Grazie mille all’organizzatore fenjus77 che ci ha portati un luogo davvero bello, con ottimo cibo e vino. Grazie a tutti voi per essere stati di ottima compagnia dopo vario tempo che non ci vedevamo. Peccato per chi non ha potuto esserci, spero possiate riscattarvi presto.

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Eccomi, allora....... complimenti a fenjus77 per la scelta del posto, come abbiamo ripetuto ieri sera,da ritornarci con la bella stagione, finalmente ho rivisto Golf_TDI_Generation e Valentina, che non vedevo da tempo, sempre piacere rivedere Pariso e Cinzia,un saluto al mio abituale guardaspalle autostradale JonnyTDI ,ed un grazie allo Zio gufo per "la roba" che mi ha procurato !!!
    Peccato per chi ha dovuto rinunciare all'ultimo e per chi non è venuto.... sarà per il prossimo!!!

    Lascia un commento:


  • fenjus77
    ha risposto
    Ciao! Praticamente tutti andiamo direttamente a mangiare e niente tappa intermedia al casello di valsamogfia! Parti con calma e ci vediamo sotto il tavolo!

    Lascia un commento:


  • JonnyTDI
    ha risposto
    Io salvo imprevisti alle 17:30 parto e per le 19:30 dovrei essere al casello A1 Valsamoggia. A stasera!!

    Lascia un commento:


  • Zio gufo
    ha risposto
    Eh.. Per lo spritz presente eh

    Lascia un commento:


  • Ondolemar
    ha risposto
    Saluti a tutti i presenti, non ci sarò!

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • IC3M4N68
    ha risposto
    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
    Ok,mal che vada se arrivo prima,ci facciamo uno spritz!!!
    Fanne uno alla mia...

    Lascia un commento:


  • IC3M4N68
    ha risposto
    Mi raccomando, non bevete troppo...
    Buon divertimento, spero di esserci alla prossima.

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
    bilancio direi quasi definitivo per domani sera : tot 12 partecipanti, alla peggio 10
    visto il numero elevato di persone che arriveranno direttamente li, mau, golf, pariso ci troviamo direttametne davanti al locale eventualemente anche un po prima, h 20 perchè chi prima inizia più tardi finisce!
    Ok,mal che vada se arrivo prima,ci facciamo uno spritz!!!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X