annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cena degli auguri : Venerdì 16 Dicembre 2022
Comprimi
X
-
-
Serata al TOP.
Complimenti a fenjus77 per la perfetta organizzazione e scelta della location.
Il menù ha rispecchiato il calore e la genuinità dei nostri colli bolognesi.
Assolutamente da ritornarci con la bella stagione per apprezzare anche il panorama.
Grazie a tutti gli amici per la compagnia.
A presto.
- Grazie 5
Lascia un commento:
-
Ragazzi; grazie a chi partecipato! Grazie anche a chi ha cercato di partecipare ma ha dovuto dare forfait all’ultimo! Quando rientro a casa posto le foto qui! Non sono tante e non vorrei fare un album però se qualcuno me lo apre popolo!
- Grazie 4
Lascia un commento:
-
Stratosferico! Grazie fenjus77,location da 10 e lode, veramente. Cibo, bhe superlativo! Compagnia ormai collaudata. Grazie di cuore a tutti, siamo stati benissimo. Mi dispiace tantissimo per la Elisa,rimettiti presto!. Sarei venuto volentieri a prenderti ma non hai voluto. Scherzi a parte, sarà per la prossima volta. Ti autorizzo ufficialmente a mettere le foto sul forum. Sono pigrone x questo.. Pignoletto birichino!.. mau65un piacere. Ciao a tutti! Baci e abbracci. Auguri
- Grazie 5
Lascia un commento:
-
Grazie mille all’organizzatore fenjus77 che ci ha portati un luogo davvero bello, con ottimo cibo e vino. Grazie a tutti voi per essere stati di ottima compagnia dopo vario tempo che non ci vedevamo. Peccato per chi non ha potuto esserci, spero possiate riscattarvi presto.
- Grazie 5
Lascia un commento:
-
Eccomi, allora....... complimenti a fenjus77 per la scelta del posto, come abbiamo ripetuto ieri sera,da ritornarci con la bella stagione, finalmente ho rivisto Golf_TDI_Generation e Valentina, che non vedevo da tempo, sempre piacere rivedere Pariso e Cinzia,un saluto al mio abituale guardaspalle autostradale JonnyTDI ,ed un grazie allo Zio gufo per "la roba" che mi ha procurato!!!
Peccato per chi ha dovuto rinunciare all'ultimo e per chi non è venuto.... sarà per il prossimo!!!
- Grazie 6
Lascia un commento:
-
Ciao! Praticamente tutti andiamo direttamente a mangiare e niente tappa intermedia al casello di valsamogfia! Parti con calma e ci vediamo sotto il tavolo!
Lascia un commento:
-
Io salvo imprevisti alle 17:30 parto e per le 19:30 dovrei essere al casello A1 Valsamoggia. A stasera!!
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioOk,mal che vada se arrivo prima,ci facciamo uno spritz!!!
- Grazie 2
Lascia un commento:
-
Mi raccomando, non bevete troppo...
Buon divertimento, spero di esserci alla prossima.
- Grazie 3
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggiobilancio direi quasi definitivo per domani sera : tot 12 partecipanti, alla peggio 10
visto il numero elevato di persone che arriveranno direttamente li, mau, golf, pariso ci troviamo direttametne davanti al locale eventualemente anche un po prima, h 20 perchè chi prima inizia più tardi finisce!
Lascia un commento:
-
Ottimo regaz! Qui siamo a bologna e si parla bolognese! Intanto il menu lo trovate a questo link e secondo me qualcuno avrà l’acquolina anche solo leggerlo
- Grazie 4
Lascia un commento:
-
Anche io direttamente in loco.. ho preso feria, quindi parto con calma e faccio un giro nei paraggi.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Noi faremo in modo di essere all’Agriturismo non oltre le 20.30.
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: