annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cena degli auguri : Venerdì 16 Dicembre 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    fenjus77mi spiace non aver potuto partecipare

    prossima volta non mancherò ( ovvio senza stampelle)

    Zio gufo le foto falle caricare a fenjus77 che avrà già da caricare l’album, per una volta che non ho le mie da aggiungere non entro

    Commenta


    • #62
      Mi sarebbe piaciuto essere lì!

      Commenta


      • #63
        16/12/2022 - Cena degli Auguri (Bologna) - VW Golf Community
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • #64
          Aggiunte anche le mie poche foto!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #65
            Ciao ragazzi, spero siate veramente caldi e se avete freddo tenete botta perché a dicembre ci scaldiamo! Dopo l’esperienza del 2022, prosecuzione della cena degli auguri del 2021 mi sono cimentato nel provare ad organizzare un piccolo raduno! Pare sia riuscito bene e dopo alcuni messaggi in chat raccoglierei l’invito di mau65 e replicare l’esperienza del 2022 provando a farla diventare una tappa di ritrovo per tutti senza le speranze e le aspettative che diventi una tappa come il raduno dei vigneti! È giunta l’ora quindi di provare a far partire il raduno dei colli bolognesi! Data un giorno del terzo week-end di dicembre (from 15 to 17)! L’adesione in chat è stata importante ed è ora di dare un seguito! A breve sarà aperta la discussione in questa sezione ma state all’occhio ragazzi! Vi do una prima certezza, il luogo che sarà quello dell’anno scorso. Agriturismo ca nova del tenente! Posto facilmente raggiungibile dal casello di valsamoggia della A1 e con strade che a Pariso sono piaciute di brutto!
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

            Commenta


            • #66
              Già.. Le strade sono piaciute molto anche a me, come ho detto in altro thread di Emanuele.. Non ho ben capito quale dei 2 seguire. Cmq io eventualmente sarei propenso lavoro permettendo al pranzo. Sia sabato che domenica. Grazie per ora.
              Finchè c'è sterzo c'è speranza...

              Commenta


              • #67
                Ciao zio, ci spostiamo qui
                Ciao tanta bella gente! Il terzo week-end di dicembre, dal 15 al 17, andrà in scena il “Raduno dei Colli Bolognesi” evoluzione, speriamo delle collaudate cene degli auguri! La location sarà https://www.canovadeltenente.it/agriturismo/ date, a seconda della adesione saranno: Venerdi 15 (cena) o Sabato 16 (pranzo) o Domenica
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X