annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cena degli auguri : Venerdì 16 Dicembre 2022
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
- Grazie 1
-
Golf_TDI_Generation se riesci a venire mi fa piacere ma se non riesci tranquillo che non ci sono problemi!
mau65 ottimo!
Lascia un commento:
-
È a circa un’ora da dove abitiamo. Ti tengo aggiornato entro la data finale definita per le adesioni.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
In linea di massima, ci sono anch'io. Mi riservo di confermare al 100% entro i termini.
Se qualcuno si vuole aggregare per fare il viaggio insieme, io parto da Padova.
Lascia un commento:
-
ricapitoliamo:
data 16/12 cena e non pranzo visto che è la data con la maggiore "presenza!
Randal o lorenztr, riuscite ad aggiornare il titolo della discussione (non so come si fa!) grazie.
Presenze:
Pariso;
Zio gufo
Elisa
WaltherP22
mau65 ?
JonnyTDI
Bloccato posto per venerdì circa 20 persone. Conferma dei presenti 3/4 gironi prima, quindi lunedì 12 o martedì 13 max!
Aggiornato post iniziale con alcuni info sul menù e costo
Un ringraziamento a lorenztr che ha aggiornato il titolo della discussioneUltima modifica di fenjus77; 04/12/2022, 11:36.
- Grazie 3
Lascia un commento:
-
Per adesso ci sono sia il 16 che il 18 basta che si decida però entro mercoledì 7 dicembre.
Grazie.
- Grazie 3
Lascia un commento:
-
Leggendo in chat credo che si vada per il 16 (cosi ho capito) . Io cmq diversamente non posso fare e non ho altre possibilità.
- Grazie 3
Lascia un commento:
-
Quindi si fa di venerdì sera??
Forza ragazzi, nessuno che si aggrega??
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Salve...verrei volentieri, ma essendo uscito dall'ospedale 5 gg fà e avendone,come recupero mobilità, fino a metà dicembre, la vedo dura. Tra l'altro ho il controllo il 17,ed eventualmente sarebbe troppo tardi per dare adesione...sorry
- Grazie 1
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: