annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cena degli auguri : Venerdì 16 Dicembre 2022
Comprimi
X
-
bilancio direi quasi definitivo per domani sera : tot 12 partecipanti, alla peggio 10
visto il numero elevato di persone che arriveranno direttamente li, mau, golf, pariso ci troviamo direttametne davanti al locale eventualemente anche un po prima, h 20 perchè chi prima inizia più tardi finisce!
- Grazie 1
-
Credo che verrò anch'io direttamente al ristorante,se vedo che riesco ad essere al casello in tempo,ti avviso Andrea!!!
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Golf_TDI_Generation nessun problema caro! e' importante che tu e valentina ci siate come pariso e signora! dove ci raggiungi non ha importanza, basta esserci
Nota per i ragazzi : nel caso in cui anche altri venissero direttametne in loco, per raggiungere il posto fate via campo maggiore prendendola da montaveglio dopo il golf!
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
fenjus77, io e Valentina vi raggiungeremo direttamente all’agriturismo Cà Nova del Tenente in Via Volta 27 a Monteveglio perché non riusciamo ad essere all’uscita dell’autostrada per le 19.30.
Lascia un commento:
-
prenotato ristorante per 15 persone (mi sono tenuto un paio di persone di margine)
h 20.30!
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Consiglio mio,metti i partecipanti nel primo post,così non devi cercare ogni volta!!!
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
punto 0 sulle adesioni (tra parentesi il progressivo dei partecipanti):
Zio gufo (1)
fenjus77 (2)
mau65 (4)
Pariso (6)
Elisa (7)
WaltherP22 (8)
JonnyTDI (9)
Golf_TDI_Generation (11)
se ho dimenticato qualcuno scrivete pure
Elisa ti ho segnato da sola ma fammi sapere
Domani sera telefono e blocco per 15 persone (un po di margine me lo tengo per i ritardatori)
- Grazie 2
Lascia un commento:
-
Presenti anche io e Valentina.
Buona domenica a tutti !
- Grazie 3
Lascia un commento:
-
Finora quanti siamo??
Dai su,non spaventatevi perché è di venerdì sera
- Grazie 2
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Giusacil Visualizza il messaggioCon sommo dispiacere, quest’anno devo passare.
Spero di esserci la prossima voltaOriginariamente inviato da Randal Visualizza il messaggioNiente….non ce la faccio nemmeno quest’annoUltima modifica di Randal; 08/12/2022, 04:28.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Sei il solito romagnolo su cui non si può mai affidamento! Mi dispiace che tu non ci sia! Peccato ma capisco che adesso per Natale i Masterchef siano più ricercati dei chip per fare le auto elettriche!
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Con sommo dispiacere, quest’anno devo passare.
Spero di esserci la prossima volta
- Grazie 2
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioÈ a circa un’ora da dove abitiamo. Ti tengo aggiornato entro la data finale definita per le adesioni.
- Grazie 2
Lascia un commento:
-
Venghino gente! Venghino gente! Accorrete numerosi!
- Grazie 1
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: