annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

    Solita ora,solito posto!!!!

    Grazie,ciao!!!!




























    Un altro anno è passato e finalmente è arrivata l'ora di organizzare il 7° raduno,nato quasi per scherzo nella chatbox nel '09,ed arrivato fino ad oggi!!!

    Pazientate qualche giorno per il menu',che comunque non sarà lontano dal solito e cioè:
    -una fettina di salame come antipasto
    -minestrina
    -pollo in bianco
    -2 foglie d'insalata
    -gelato di soia
    -acqua naturale



    Il ristorante (è la "Corte del sole" a Costeggiola di Soave) e il "giro turistico" per arrivarci,è lo stesso delle ultime edizioni,sperando di non perdere qualcuno per strada anche quest'anno!!!!

    Come sempre se avete intolleranze alimentari,fatemelo sapere (anche in pm) così mi accordo col ristorante!!!

    MENU'

    ANTIPASTO

    Italiana d'affettati con sottaceti

    PRIMI

    Risotto agli asparagi
    Crespelle ai porcini

    SORBETTO AL LIMONE

    SECONDO

    Filetto di ...... al bacon

    CONTORNI

    Verdura tricolore (carotine,fagiolini,melanzane)
    Patate fritte


    DOLCE

    Sfoglia alla frutta

    Acqua,vino,caffè

    30€


    Il luogo del ritrovo è l'uscita autostradale A4 Soave/S.Bonifacio tra le 11 e le 12 visto che abbiamo anche il giretto da fare,spero sarete puntuali!!!
    Il parcheggio è sulla destra dopo la curva appena usciti dal casello!!!


    PER CHI VOLESSE IL MIO N° DI CELL,MANDATEMI UN PM!!!!!!

    ###Come sempre il raduno è aperto a TUTTE le VW,ma anche a chi è in attesa o a chi non ce l'ha piu',ma ha mantenuto lo stesso le amicizie nel forum!!!!!!###


    ***Tengo come ultimo giorno per iscriversi (salvo casi particolari),il 15 Aprile!!!!Grazie.***


    Questo è tutto,vi aspetto

    3- mau65 + 2
    4- erry86
    6- MOGOLF + 1
    8- ucci + 1
    10- Garrett + 1
    12- Pariso + 1
    13- Wilkie
    15- AleTurbo + 1
    18- emapatta + 2
    19- trinca79
    21- alex karo + 1
    23- dank + 1
    25- Fra1971 + 1
    26- dario81
    28- Mamo87 + 1
    29- Ste86
    31- MK7 + 1



    Ultima modifica di mau65; 19/04/2015, 08:14.
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

  • #2
    Re: [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

    Oh era ora!!! Spero di riuscire ad organizzarmi e venire anche quest'anno!

    Commenta


    • #3
      Re: [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

      spero di riuscire a venire anche quest'anno!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

        Spero anche io di riuscire, e a portare anche moglie e figlia stavolta!
        Volkswagen Golf 7.5 GTI

        Commenta


        • #5
          Re: [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

          Mettimi in lista
          "La mia GTI"

          Commenta


          • #6
            Re: [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

            Come già accennato via Uossapp fino all'ultimo non so se riesco a venire (come disse Rocco Siffredi vedendo da vicino Rosy Bindi). In caso affermativo siamo in due adulti e un bimbo di 3 anni. Appena ne ho la certezza, avviso all'istante.
            Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

            Commenta


            • #7
              Re: [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

              Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
              Mettimi in lista
              Sei una garanzia!!!!

              @mcberry @LucaBuxy ,dai c'è tempo fino al 15,voi fate il possibile!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #8
                Re: [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                Purtroppo devo saltare,mia nipote si laurea a Venezia IL 19 ho provato a spiegare che c'era il raduno quel giorno se poteva spostare alla settimana dopo ma il parentame mi ha quasi assalito,mia moglie mi ha quasi sbattuto fuori di casa e per non peggiorare ancora di più le cose è meglio che vado a vedere la laurea (spero che piova, cosi imparano hahaha!!!)
                Sarò la con il pensiero.....
                sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
                GOLFISTA DA 8065 GIORNI

                Commenta


                • #9
                  Re: [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                  Eccomi!!!! Il mio primo raduno di una lunga serie con Golf Community è stato proprio quello di Soave il 18 Aprile 2010, e ora dopo tutto questo tempo è gusto, come promesso, essere presente!!!!! E facciamo sto bel viaggetto da Genova.....MOGOLF + 1
                  sigpic
                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                    ......... @andrea67 ...........datti malato!!!!!Mi spiace,dai che ti diverti lo stesso,in bocca al lupo a tua nipote che fa qualcosa di piu' importante di un raduno!!!

                    @MOGOLF grazie caro,vieni in giornata come ho fatto io????


                    Però,strano che nessuno si lamenti del menu' provvisorio!!!!
                    Ultima modifica di mau65; 18/03/2015, 22:20.
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #11
                      Re: [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                      Ci stavo già pensando a darmi malato ma ho paura che mi mandino fuori il controllo.....

                      chiamali parenti....
                      sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
                      GOLFISTA DA 8065 GIORNI

                      Commenta


                      • #12
                        Re: [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                        No Maurizio direi che faccio una notte...
                        sigpic
                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                        Commenta


                        • #13
                          [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                          Grande mau65 [emoji106]
                          Ci siamo molto volentieri !!
                          Menù leggero, eh ? [emoji1]
                          Golf_TDI_Generation + 1

                          Commenta


                          • #14
                            Re: [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                            Originariamente inviato da andrea67 Visualizza il messaggio
                            Purtroppo devo saltare,mia nipote si laurea a Venezia IL 19 ho provato a spiegare che c'era il raduno quel giorno se poteva spostare alla settimana dopo ma il parentame mi ha quasi assalito,mia moglie mi ha quasi sbattuto fuori di casa e per non peggiorare ancora di più le cose è meglio che vado a vedere la laurea (spero che piova, cosi imparano hahaha!!!)
                            Sarò la con il pensiero.....
                            ahahaha Andrea, sei un idolo! ahahahahahahh mau65 forza, diamogli di questo ucci+1!
                            ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                            ...e per i nostalgici..
                            -> sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Re: [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                              Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
                              Ci siamo molto volentieri !!
                              Bravi,così facciamo la foto di gruppo con la tua Golf come l'anno scorso!!!
                              Originariamente inviato da ucci Visualizza il messaggio
                              ....diamogli di questo ucci+1!
                              Fatto,per te e MOGOLF ,prenoto io dov'eri stato l'altra volta??? http://www.e-bedandbreakfast.com/_sc...44069&pagina=1
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #16
                                Re: [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                                No no Maurizio perché se mi gira stavolta faccio le cose in grande e ne approfitto per fare una notte a Venezia Grazie
                                sigpic
                                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                                  Io volevo sapere com'è il programma della giornata
                                  Clicca il link per vedere la mia auto!
                                  https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                                    Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                                    No no Maurizio perché se mi gira stavolta faccio le cose in grande e ne approfitto per fare una notte a Venezia Grazie
                                    Bravo,fai bene,quindi ci troviamo domenica mattina all'uscita dell'autostrada!!!!


                                    @AleTurbo la giornata consiste in.........

                                    -ritrovo all'uscita dell'autostrada https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/d..._display_media

                                    -trasferimento in colonna verso il ristorante

                                    [video=youtube;KtKBPBFy-_k]https://www.youtube.com/watch?v=KtKBPBFy-_k[/video]

                                    -pranzo https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/d..._display_media

                                    -ispezione veicoli https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/d..._display_media

                                    -foto di gruppo https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/d..._display_media

                                    .........e ognuno se ne va quando vuole!!!!In pratica si svolge così..........



                                    Per caso qualcuno ha un drone,così si può riprendere la colonna dall'alto???
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                                      Quest'anno voglio strada libera
                                      "La mia GTI"

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: [RADUNO] 19-04-'15--7° Raduno dei vigneti--Soave(VR)

                                        Mau io salvo cataclismi ci sono... eventuali passeggeri te li farò sapere.....

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X