annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 26/06/22**14° Raduno dei vigneti - Soave (VR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allora... Tutto ok, alla grande! Supermega raduno come da manuale. Impeccabile. Grazie mau65per l'organizzazione, la garanzia assoluta. Grazie a tutti i partecipanti, vecchi conoscenti e non. È stato veramente un piacere.. Un abbraccio forte
    Finchè c'è sterzo c'è speranza...

    Commenta


    • Sicuramente avete foto da postare,questo è l'album........... https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=961
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Grandissimo mau65 il raduno di Soave è una garanzia come la compagnia

        Commenta


        • Che dirvi,siete una garanzia per la continuazione del raduno,se funziona è grazie a voi che partecipate,cominciando da chi viene già dal sabato come hanno fatto MOGOLF, andrea80_b , erry86 , IC3M4N68 e a chi si è sobbarcato un bel pò di strada per venire dalla Toscana,Liguria,Roma,Trentino,ma grazie a tutti tutti,anche a chi di strada ne ha fatta poca,perchè ormai si fa per la compagnia,le auto passano in secondo piano,tanto che più di qualcuno partecipa anche se non ha più una VW,il che vuol dire che le conoscenze fatte,contano più del "marchio",il raduno fa solo da collante!!!
          Grazie ancora a tutti e speriamo di ritrovarci presto!!!

          PS:ho caricato le mie foto!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Buon giorno a tutti
            mau65 anche quest’anno ci hai organizzato un super pranzo che dire una garanzia!

            Soave poi è sempre meravigliosa

            Grazie a tutti per la fantastica compagnia !!!!
            Siamo proprio un gruppo di bella gente, Appena ho un attimo inserisco le mie foto

            Commenta


            • Bravi ragazzi e ragazze, mi sono appena sciroppato tutte le foto, sembra essersi formato un bel gruppo e la calda giornata ha senza dubbio favorito lo stappamento di 733 bottiglie di Durello brut.
              Mmm il Superiore Ripasso...Dì la verità Zio gufo che non te l'aspettavi che in Veneto ci fossero rossi così!
              Che peccato essermi perso, tra gli altri, l'occasione di conoscere lukas ...mannaggia...sarà per la prossima volta!

              Comunque i top sono i figli: coloro che porteranno avanti la tradizione, il nostro futuro. Fatene, gente, fatene, che ce n'è bisogno (ed è anche divertente ).
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • Eccomi, ci ho messo la mattinata a riprendermi dal weekend, come sempre è stato un raduno bellissimo ed organizzato alla grande da mau65 che devo ringraziare anche per la serata organizzata il sabato sera!!!!!
                Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!
                "La mia GTI"

                Commenta


                • Eccomi! Come sempre Maurizio ci mette la passione ormai da anni! Bravissimo! Per me è stato un raduno speciale perché per la prima volta, da quando ho iniziato a partecipare ai raduni dal 2010, ho portato per la prima volta anche mio figlio di 3 anni! Non poteva essere che quello di Soave il primo raduno per lui, come lo era stato per me! Era tra l'altro in compagnia di altri due splendidi bimbi, uno dei quali dell'amico storico Andrea suo coetaneo! Emozionante direi dai! Grazie a tutti! Ok l'organizzatore, ma il raduno è ben riuscito anche grazie a tutti noi che siamo una splendida famiglia! Ah, neanche a dirlo, pranzo ottimo! Alla prossima ragazzi, un abbraccio!
                  sigpic
                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                  Commenta


                  • mau65grande come sempre. Primo raduno dei vigneti e primo raduno dopo tanto tempo, troppo direi! un piacere rivedere Randal e Pariso Elisa anche se noi della bassa eravamo un pò pochini! Mi dispiace essere andato via presto ma .........
                    daje regaz!
                    Zio gufo spettacolare! ho visto alcune foto ed alcuni tavoli ed il tavolo dov'ero ha fornito una prestazione pessima! solo 3 durelli ed un po andati ed il nero praticamente non toccato! potevamo fare meglio ma il caldo mi ha stroncato la zampette!
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Eccomi Ringrazio tutti per la bella giornata passata insieme
                      Il mio primo raduno di Soave...che dire tutto perfetto.
                      Bravo Maurizio

                      E ora pronti per il nazionale
                      Ciaoooo

                      Commenta


                      • Grazie ancora a tutti voi, spero siate rimasti soddisfatti,la compagnia era fuori discussione!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Con un po' di ritardo mi accodo agli amici del forum condividendo il piacere di ritrovarci in location ben selezionate dall'inossidabile mau65.

                          Anche quest'anno è andato tutto alla grandissima.

                          Grazie a tutti e a presto.

                          Commenta


                          • Weee...ciao...scusate il ritardo del post. E niente, weekend fantastico,sono stato veramente bene. Compagnia eccellente e splendida location . Un plauso a Maurizio, organizzatore top... Tra andata e ritorno quasi 1000 km,ma ne è valsa la pena!!​​​​​​ ​​​​
                            Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

                            Commenta


                            • lorenztr lasciami per una volta essere onesto il rosso era buonino. ti faccio sentire dei rossi emiliani che ti capottano. Ci sono in zona dei lambruschini DOCG da urlo, abbiamo dei vini ottimi anche noi e che spingono!!!!!!!! poi anche il durello, si buono non male ma vuoi mettere un trebbiano frizzante servito a 4°C! Ti spezza a mezzo dal gran che è buono! poi il mal di testa il giorno dopo non te lo leva nessuno!!!!!!!!
                              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                              Commenta


                              • Se viene il mal di testa è perchè è pieno di solfito, usato come antiossidante
                                praticamente una porcheria, che se lo bevano i produttori ...
                                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                Commenta


                                • Andrea, sui gusti non si discute, perciò ti lascio volentieri il generatore di malditesta e passo al ripasso .
                                  Nulla ti vieta di organizzare qualcosa nelle vostre zone, anch'esse rinomate per la gastronomia, in modo da ampliare vedute e girovita.
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • Ve lo avevi messo lì come battuta visto che in almeno 50 messaggi si parlava del durello! Qualcosa nelle nostre zone sicuramente si organizzerà e verrà organizzato ma è un impegno che non riuscirei ad accollarmi. Però se si fa qualcosa tu vieni!!
                                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da IC3M4N68 Visualizza il messaggio
                                      Weee...ciao...scusate il ritardo del post. E niente, weekend fantastico,sono stato veramente bene. Compagnia eccellente e splendida location . Un plauso a Maurizio, organizzatore top... Tra andata e ritorno quasi 1000 km,ma ne è valsa la pena!!​​​​​​ ​​​​
                                      Grazie a te per i km che ti sei fatto
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • In ritardo anche io. Grazie a tutti per la Splendida giornata. mau65 che si prodiga sempre per la migliore riuscita. Speriamo di rivederci presto
                                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                        Commenta


                                        • Grazie a te lukas
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X