annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1° Raduno della Ciccia Senese - Siena, domenica 8 maggio 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Ciao Zio Gufo, io e mia moglie rimaniamo sintonizzati. Grazie mille.

    Commenta


    • #82
      Zio gufo mc0676 non vedo l'ora!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #83
        Zio gufo la butto lì, farlo il 30 aprile, visto che il giorno dopo è il primo maggio ed è un lunedì di festa??
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #84
          Grazie per l'idea.. Avrei piacere ci fosse, anzi, pretendo che ci sia mc0676alla fine è una cosa che abbiamo tirato su insieme. Non credo che possono sorgere problemi. Teniamo in considerazione.
          Finchè c'è sterzo c'è speranza...

          Commenta


          • #85
            rimango sintonizzato pure io! se poi riesco a scroccare un passaggio da Golf_TDI_Generationancora meglio visto che ultimamente la sua zona la bazzico abbastanza frequentemetne!
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

            Commenta


            • #86
              Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
              Zio gufo la butto lì, farlo il 30 aprile, visto che il giorno dopo è il primo maggio ed è un lunedì di festa??
              mmmmmm così si tagliano le gambe a chi vorrebbe magari fare il "ponte" sabato domenica lunedì

              poi vale la maggioranza eh s'intende



              Commenta


              • #87
                Elisa poco prima c'è il ponte del 25 aprile che è anche più lungo,per chi volesse,poi oh......era un'idea
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #88
                  Vediamo gente.. salvo imprevisti mercoledi 8 andiamo a sentire.. sono giorni caldi, sia 25 aprile che 30, chissa se troviamo posto, la gente prenota addirittura l'anno prima..Severino it,s magic.
                  Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                  Commenta


                  • #89
                    Mi piacerebbe esserci questa volta! Ci provo! Io anche forse lo farei in un periodo fuori dai ponti per due motivi: uno perché si rischia che non venga gente proprio perché va via qualche giorno e due perché credo siano giorni piuttosto caldi per le autostrade, a livello di traffico intendo... Poi io non ho nessuna voce in capitolo eh...era solo un pensare a voce alta... L'importante è riuscire a vedersi ogni tanto!
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                    Commenta


                    • #90
                      Bene bene siamo carichi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta


                      • #91
                        Originariamente inviato da Zio gufo Visualizza il messaggio
                        Vediamo gente.. salvo imprevisti mercoledi 8 andiamo a sentire.. sono giorni caldi, sia 25 aprile che 30, chissa se troviamo posto, la gente prenota addirittura l'anno prima..Severino it,s magic.
                        Beh si, hai ragione da vendere. La prima domenica di maggio (dopo il 1°) sarebbe la scelta più razionale. Tra l'altro le due settimane precedenti io non ci sono ma quello non è un grosso problema basta ci sia Zio gufo.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #92
                          Come detto Mike vediamo..Lunedi ci troviamo in loco.. ovviamente non DEVI mancare ..
                          Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                          Commenta


                          • #93
                            Cari golfisti e non, vi comunico che domenica 14 maggio avrà luogo il 2° Raduno della Ciccia Senese ! Apro la discussione io perché David Zio gufo si vergogna però sappiate che ha fatto tutto lui ! (filedata/fetch?id=1395876&d=1675703335) Come per l'anno passato abbiamo deciso di riportarvi al Ciliegio perché ci siamo



                            Ciao a tutti. Mike ha creato l'evento. Prego tutti i partecipanti e chi si aggrega di iscriversi al link. E per Severino IP IP urra.
                            Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X