annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1° Raduno della Ciccia Senese - Siena, domenica 8 maggio 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Un grande grazie di cuore a tutti voi che avete partecipato numerosi alla nostra idea di ciccia. Convivialità buone amicizie sincere ed allegria. Ancora grazie, davvero, e per Severino IP IP urra.. Ci vediamo a soave.
    Finchè c'è sterzo c'è speranza...

    Commenta


    • #62
      Un Grazie a voi dell'organizzazione e un grazie a tutti della bella giornata.
      Alla prossima

      Commenta


      • #63
        Un grazie a tutti, bella giornata, bellissimo percorso sulle colline, ottimo cibo e grande compagnia.
        E’ stato un piacere tornare ad un raduno dopo tanto tempo e trovare vecchie conoscenze!

        Commenta


        • #64


          Grazie mille a tutti
          bellissimo giro e bellissima gente
          La Toscana non mente

          nb
          stanotte mi sognerò Severino col vassoio e la bottiglia



          Commenta


          • #65
            Veramente ottima giornata, era da Soave 2018 che non facevo un vero raduno come si deve !!!
            Mi ha fatto molto piacere aver conosciuto nuove persone e rivedere qualche vecchia brutta faccia

            Grazie a chi ha organizzato il tutto per renderlo così bello, dal giro, al pranzo, alla compagnia !!!

            Adesso provo a sistemare qualche scatto di oggi e mandarvelo!

            Intanto ...


            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DJI_0962 41600.jpg 
Visite: 300 
Dimensione: 380.1 KB 
ID: 1378784
            sigpic -The White Club n°138-

            Commenta


            • #66
              Complimenti a David e Michele per l'organizzazione del giro e per la scelta del ristorante,noi stasera non abbiamo cenato ........felice d'avervi rivisto e aver rivisto qualche "vecchio" forumista,per chi potrà esserci,ci vediamo a Soave!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #67
                Video a cura di Claudio ManzoGTI !

                https://www.vwgolfcommunity.com/down...2022_05_08.mp4

                Fotonico !!! Grazie Claudio !

                Nella galleria ho aggiunto le sue 4 foto dal drone.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #68
                  Grazie infinite a tutti per questa bellisma giornata, ai super organizzatori, tutto bellissimo dal giro per le colline, al pranzo! Un plauso a Severino che ci ha intrattenuto alla grande!!
                  ci si vede a Soave

                  Commenta


                  • #69
                    Bravi ragazzi!!!

                    Commenta


                    • #70
                      Queste manifestazioni sono sempre belle, ma lo sono ancor di più per gli avvenimenti che stiamo vivendo da oltre due anni a questa parte, in quanto depurano la mente - forse meno il corpo - dall'accumulo delle negatività !

                      Complimenti a chi le organizza e a chi vi partecipa

                      Commenta


                      • #71
                        Siamo una squadra fortissimi ​​​​​​. Severino 2 metri sopra il cielo s​​​​​​. GRAZIE ANCORA A TUTTI.
                        Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                        Commenta


                        • #72
                          Ho inserito le mie foto,anche se bene o male,sono simili a quelle già inserite!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #73
                            Grazie a tutti ragazzi! Sempre bello rivedervi.
                            È stata veramente una magnifica giornata che ha coronato nel miglior modo il nostro weekend toscano. Grazie a Michele e Gufo per l'idea e per l'organizzazione.
                            Alla prox!

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20220508_123311_HDR.jpg  Visite: 113  Dimensione: 423.7 KB  ID: 1378839
                            Ultima modifica di WaltherP22; 28/01/2023, 00:20.
                            Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                              Ho inserito le mie foto,anche se bene o male,sono simili a quelle già inserite!!!

                              Idem con patate

                              Più Severino e la sua ciccia che padroneggiano

                              Commenta


                              • #75
                                Svegliaaaaaaa, allora, mi sono sentito con mc0676.Si ripropone l'evento, visto che è andato il tutto bene ed è stato un piacere per tutti i partecipanti, noi si rifà da Severino. Orientativamente da fine aprile a metà maggio, non oltre. Domenica ovviamente a pranzo.. Tirate giù un idea abbastanza definita. Io e Mike andremo a tirar giù un menù dove più o meno resteremo in linea col precedente.. Più o meno eh.. Il bisteccone sarà sempre presente. La base..
                                Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                                Commenta


                                • #76
                                  Originariamente inviato da Zio gufo Visualizza il messaggio
                                  .. Il bisteccone sarà sempre presente...
                                  .........e vorrei vedere il contrario!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Originariamente inviato da Zio gufo Visualizza il messaggio
                                    Svegliaaaaaaa, allora, mi sono sentito con mc0676.Si ripropone l'evento, visto che è andato il tutto bene ed è stato un piacere per tutti i partecipanti, noi si rifà da Severino. Orientativamente da fine aprile a metà maggio, non oltre. Domenica ovviamente a pranzo.. Tirate giù un idea abbastanza definita. Io e Mike andremo a tirar giù un menù dove più o meno resteremo in linea col precedente.. Più o meno eh.. Il bisteccone sarà sempre presente. La base..
                                    Te lo appoggio,salvo complicazioni...presente!!!
                                    Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Chiaramente, se è possibile, farei a meno della carne...qualora sorgessero problemi,per me...minestrina e mele cotte!!!
                                      Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Farò il possibile per esserci!
                                        sigpic -The White Club n°138-

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Alla grandissima......

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X