annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cena degli Auguri - sabato 11 dicembre 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peccato
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Ciao amici, si ad ora non avrei problemi però ovviamente prima sappiamo giorno e posto meglio è, ho altri impegni e ovviamente non vorrei farli accavallare.In st-by..
      Finchè c'è sterzo c'è speranza...

      Commenta


      • Noooo mc0676

        Per me si può fare anche dove aveva consigliato Pariso non saprei,
        l'impotante è la compagnia quindi va benissimo anche una pizzeria normalissima (esclusi kebabbari )

        Commenta


        • Ciao Regaz! Se mi date al volo in feedback provo a fare qualcosa per il 18 in questo posto
          agriturismo ca nova del tenente! Si trova sui primi colli bolognesi ed è un posto molto carino dove si mangia bene! Intanto provo a sentire se hanno una prima disponibilità per una ventina di persone poi vi aggiorno!
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • Per me ok.

            Pariso +1

            Grazie.

            Commenta


            • Dai dai fenjus77 si può fare,il posto è questo......... https://www.canovadeltenente.it/agriturismo/
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Ottimo rega! Il posto che ha postato mau è quello giusto! Le adesioni cominciano a pervenire e saremo già in 6/7 circa! Aspetti ancora qualche giorno e più apro la discussione sperando che nel frattempo qualche altro devastato o Masterchef si aggiunga! Per me è valido e permette anche agli oltre regione di fermarsi se ne hanno voglia!
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                Commenta


                • ok fenjus77 neve permettendo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X