annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cena degli Auguri - sabato 11 dicembre 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi, io sono ancora in quarantena fino a lunedi... mangiate anche per me zio cantante... e finiamola con sto coviddi...
    sigpic

    Commenta


    • Auguro a tutti i partecipanti alla cena una serena serata. Se poi per quelli come me che non hanno potuto esserci pubblicherete delle foto...

      Commenta


      • Macchina fotografica carica Luigi
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Parto Ragazzuoli. A tra poco
          sigpic

          Commenta


          • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
            Il bello che abbiamo cambiato il locale per i coperti.... un po' che andiamo avanti andava bene quello di Pariso



            Credo che attirerò non poche antipatie con questo post, ma quando ci vuole ci vuole, e ormai da quest’estate direi che ne ho sentite e lette sò quante.

            Ormai questione COVID ci esce dalle orecchie come Blob … non è una novità
            L’unica novità ad oggi è il Super green pass che preclude l’accesso al ristorante per chi ne è sprovvisto.

            Vaccinati o non Vaccinati, e non è questa la sede tanto meno il mio disappunto, ognuno è libero per se stesso, ma la mia OSSERVAZIONE è che a prescindere dall’introduzione di questo decreto la gente si tiri indietro a ridosso del ritrovo.

            Ormai la scusa è: “eh non sto bene forse son positivo, eh sai forse ho avuto contatti con persone positive, eh sai ho la macchina in panne, eh sai ho il ciclo…e via discorrendo”, morale?
            Adesso quando uno non sa come venirne fuori TAC: Covid

            Rotture di balle in generale e polemiche per il luogo, per il cibo per la distanza e poi a ridosso dell’evento disdice, e qui dico in generale visto gli ultimi anni…


            Io dico se si organizza una cena/pranzo e si dà la disponibilità non vedo perché all’ultimo ritirarsi così giusto per, anche perché la maggior parte credo siano proprio scuse (anche io avrei preferito andare a sciare visto che hanno riaperto, ma siccome ho dato la disponibilità non tiro il pacco)

            Va là che se ci fosse da tirar fuori una caparra ogni volta, ci sarebbero meno adesioni al volo e più presenze accertate e non millantate.




            Soave 27/06, Iseo 03/10, Bologna 22/10 e sabato 11/12 sarà di nuovo Bologna
            Quest’anno ho sempre viaggiato da sola, passione Golf e GolfCommunity, quindi se uno vuole partecipare e ci tiene, viene senza tante menate o per lo meno non le faccia agli altri.

            P.S.
            Per il Nazionale mi sono sparata 400 km in giornata e giusto per rimanere in tema Covid, mi sono fatta fare un tampone preventivo il 30/09 per via di un raffreddore potente che mi perseguitava da giorni, ma non ho fatto pubblicità, l’ho fatto per senso e dovere civico visto il raduno, almeno ero tranquilla anche verso tutti voi.


            Se i MOD Randal mc0676 ( per citarne alcuni) ... mi banneranno dopo questo post pazienza, ma credo di non essere l’unica ad avere questo tipo di pensiero, ma forse l’unica che lo scrive pubblicamente e non su un gruppo WhatsApp che NON è il Forum.


            Ci vediamo Sabato
            E niente.....tanto di cappello
            Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

            Commenta


            • Io comunque, causa chiodini del ca... sto già sotto di 200 euri
              Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

              Commenta


              • Ci siamo ! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG20211211201908.jpg 
Visite: 217 
Dimensione: 735.0 KB 
ID: 1367638
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Buona cena Ragazzi...

                  Commenta


                  • Serata fantastica, felice di averne fatto parte. Mo faccio la ninna.....
                    Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                      Ci siamo ! Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG20211211201908.jpg  Visite: 24  Dimensione: 735.0 KB  ID: 1367638
                      Bella tavolata ragazzi e bello spirito di Community !

                      Commenta


                      • Buongiorno,grazie a tutti,finalmente ho rivisto "vecchi amici" che non vedevo da tempo.......e spero che mc0676 abbia gradito la sorpresa,ci vediamo al prossimo raduno!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Un super grazie di cuore a tutti voi. Ennesima dimostrazione di un bel gruppo di amici. Mi sono veramente molto divertito... Semmai il servizio è stato un po' lento ​​​​​​.. Un caloroso abbraccio ai presenti e non. Alla prossima e alla salute
                          Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                          Commenta


                          • Grazie a tutti !!! Bella serata, discreto locale ma ottima compagnia ! Graditissima la sorpresa delle Tigrotte, alcuni dei quali non rivedevo da veramente molti anni !

                            Alla prossima !
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Ecco l'album per le foto:
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Ho inserito le mie foto!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta



                                • Eccomi!
                                  Che dire, bellissima serata bella gente e tante tante sane risate

                                  Cena all'ingrasso e tempi record per la velocità con la quale uscivano le pietanze dalla cucina... per noi non va bene così.... non siamo abituati
                                  grazie a tutti i presenti e a quelli che ci sono stati col pensiero.

                                  Alla prossima

                                  Commenta


                                  • Grandissima serata, grazie a tutti della bella compagnia
                                    ​​​​​​
                                    Alla prossima gente!

                                    Commenta


                                    • Quest'anno si replica??
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Spero di si!

                                        Commenta


                                        • Ragazzi se volete organizzare sentitevi liberi di farlo senza nessun problema.
                                          Io purtroppo non posso esserci.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X