annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cena degli Auguri - sabato 11 dicembre 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Zio gufo Visualizza il messaggio
    C'è anche PaoloAlberto
    lo sai che non la mando giu' la golf e alla fine in cuor mio non vedo l'ora di cambiarla!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Ragazzi, ma se dovessi unirmi c'è posto?
      sigpic

      Commenta


      • Si Matteo

        Marco golfotto che fai/fate allora ?
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • mc0676 non mi sono iscritto perché non c’è la faccio,mi dispiace!

          Commenta


          • Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Ragazzi io per motivi di salute ho solo il Green Pass Base e quindi non potrò esserci alla cena dell'11.. A meno che non abbiano un dehor riscaldato dove metterci
              sigpic

              Commenta


              • Ragazzi, con grande rammarico non potrò venire alla cena. Spero tanto di vedervi presto! Scusate davvero

                Commenta


                • mc0676
                  Buongiorno a tutti, purtroppo per cause di forza maggiore io ed Elena ci troviamo costretti a ritirare l'adesione.
                  Ci dispiace davvero tanto e speriamo in un'altra occasione
                  Impara l'arte e mettila di traverso..

                  Commenta


                  • Mi dispiace per le varie defezioni. Se ci sono altri forfait mi piacerebbe saperlo entro oggi perché domani dovrei confermare il locale e il numero abbastanza preciso di persone.
                    Grazie.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Il bello che abbiamo cambiato il locale per i coperti.... un po' che andiamo avanti andava bene quello di Pariso



                      Credo che attirerò non poche antipatie con questo post, ma quando ci vuole ci vuole, e ormai da quest’estate direi che ne ho sentite e lette sò quante.

                      Ormai questione COVID ci esce dalle orecchie come Blob … non è una novità
                      L’unica novità ad oggi è il Super green pass che preclude l’accesso al ristorante per chi ne è sprovvisto.

                      Vaccinati o non Vaccinati, e non è questa la sede tanto meno il mio disappunto, ognuno è libero per se stesso, ma la mia OSSERVAZIONE è che a prescindere dall’introduzione di questo decreto la gente si tiri indietro a ridosso del ritrovo.

                      Ormai la scusa è: “eh non sto bene forse son positivo, eh sai forse ho avuto contatti con persone positive, eh sai ho la macchina in panne, eh sai ho il ciclo…e via discorrendo”, morale?
                      Adesso quando uno non sa come venirne fuori TAC: Covid

                      Rotture di balle in generale e polemiche per il luogo, per il cibo per la distanza e poi a ridosso dell’evento disdice, e qui dico in generale visto gli ultimi anni…


                      Io dico se si organizza una cena/pranzo e si dà la disponibilità non vedo perché all’ultimo ritirarsi così giusto per, anche perché la maggior parte credo siano proprio scuse (anche io avrei preferito andare a sciare visto che hanno riaperto, ma siccome ho dato la disponibilità non tiro il pacco)

                      Va là che se ci fosse da tirar fuori una caparra ogni volta, ci sarebbero meno adesioni al volo e più presenze accertate e non millantate.




                      Soave 27/06, Iseo 03/10, Bologna 22/10 e sabato 11/12 sarà di nuovo Bologna
                      Quest’anno ho sempre viaggiato da sola, passione Golf e GolfCommunity, quindi se uno vuole partecipare e ci tiene, viene senza tante menate o per lo meno non le faccia agli altri.

                      P.S.
                      Per il Nazionale mi sono sparata 400 km in giornata e giusto per rimanere in tema Covid, mi sono fatta fare un tampone preventivo il 30/09 per via di un raffreddore potente che mi perseguitava da giorni, ma non ho fatto pubblicità, l’ho fatto per senso e dovere civico visto il raduno, almeno ero tranquilla anche verso tutti voi.


                      Se i MOD Randal mc0676 ( per citarne alcuni) ... mi banneranno dopo questo post pazienza, ma credo di non essere l’unica ad avere questo tipo di pensiero, ma forse l’unica che lo scrive pubblicamente e non su un gruppo WhatsApp che NON è il Forum.


                      Ci vediamo Sabato
                      Ultima modifica di lorenztr; 06/12/2021, 17:43.

                      Commenta


                      • Condivido in toto cara mia.. Boia come sei tosta ​​​​​​.. L'unica cosa che mi frena in caso di assenza è il tempo estremamente pericoloso o salute al seguito. Ad ora tocco ferro ​​​​​​.. Io e Mike siamo tosti ​​​​​​.. Beh si anche io solo soletto mi sono fatto il soave ed il nazionale per un totale di 1200 km circa.. Bologna insieme a Mike e sabato sarò ancora con Mike.. Quanto vorrei starti più vicino per quei maledetti cappelletti ​​​​​​.. A sabato. ​​​​​​.
                        Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                        Commenta


                        • Elisa Ma tu sei una "Grande" anche per questo......Per il resto ....va beh, lo sai...(velociraptor autobbannati per certi pensieri...) Ps: Zio gufo allora insisti...

                          Commenta


                          • Mi dispiace ma devo desistere.
                            cancellatemi pure dalla lista…..
                            buona cena a tutti.
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Elisa
                              Credo che attirerò non poche antipatie con questo post, ma quando ci vuole ci vuole, e ormai da quest’estate direi che ne ho sentite e lette sò quante.

                              Ormai questione COVID ci esce dalle orecchie come Blob … non è una novità
                              L’unica novità ad oggi è il Super green pass che preclude l’accesso al ristorante per chi ne è sprovvisto.

                              Vaccinati o non Vaccinati, e non è questa la sede tanto meno il mio disappunto, ognuno è libero per se stesso, ma la mia OSSERVAZIONE è che a prescindere dall’introduzione di questo decreto la gente si tiri indietro a ridosso del ritrovo.

                              Ormai la scusa è: “eh non sto bene forse son positivo, eh sai forse ho avuto contatti con persone positive, eh sai ho la macchina in panne, eh sai ho il ciclo…e via discorrendo”, morale?
                              Adesso quando uno non sa come venirne fuori TAC: Covid

                              Rotture di balle in generale e polemiche per il luogo, per il cibo per la distanza e poi a ridosso dell’evento disdice, e qui dico in generale visto gli ultimi anni…


                              Io dico se si organizza una cena/pranzo e si dà la disponibilità non vedo perché all’ultimo ritirarsi così giusto per, anche perché la maggior parte credo siano proprio scuse (anche io avrei preferito andare a sciare visto che hanno riaperto, ma siccome ho dato la disponibilità non tiro il pacco)

                              Va là che se ci fosse da tirar fuori una caparra ogni volta, ci sarebbero meno adesioni al volo e più presenze accertate e non millantate.




                              Soave 27/06, Iseo 03/10, Bologna 22/10 e sabato 11/12 sarà di nuovo Bologna
                              Quest’anno ho sempre viaggiato da sola, passione Golf e GolfCommunity, quindi se uno vuole partecipare e ci tiene, viene senza tante menate o per lo meno non le faccia agli altri.

                              P.S.
                              Per il Nazionale mi sono sparata 400 km in giornata e giusto per rimanere in tema Covid, mi sono fatta fare un tampone preventivo il 30/09 per via di un raffreddore potente che mi perseguitava da giorni, ma non ho fatto pubblicità, l’ho fatto per senso e dovere civico visto il raduno, almeno ero tranquilla anche verso tutti voi.


                              Se i MOD Randal mc0676 ( per citarne alcuni) ... mi banneranno dopo questo post pazienza, ma credo di non essere l’unica ad avere questo tipo di pensiero, ma forse l’unica che lo scrive pubblicamente e non su un gruppo WhatsApp che NON è il Forum.


                              Ci vediamo Sabato
                              Premetto partendo nessuna antipatia, ognuno è libero di dire il suo pensiero e ci sta. Preferisco le persone dirette che quelle che "ah si si ciao bello, alla prossima" e appena ti giri "ma vai a .....e va.."
                              Per quanto mi riguarda, e non mi voglio giustificare ma solo dire che ci può essere chi "non vuole venire" ma anche chi ha davvero un problema, prima di avere un figlio ne ho fatti pure io di km, di raduni, fatto anche le notti in hotel, tutto sempre con molto piacere. Ora ci sono altri "fattori" in campo, a volta purtroppo non prevedibili.
                              Ho sempre cercato di non segnarmi quando sapevo che non ce l'avrei fatto, puntando piuttosto ad "aggiugermi all'ultimo" che a "togliermi all'ultimo".
                              Non ho mai fatto storie su cibo e posti. Anche se a volte non sembra sono uno di quelli che "va bene tutto".
                              Detto questo, mi spiace se ho arrecato danno con la mia "uscita dell'ultimo minuto".
                              E mi spiace anche molto non esserci, sia perchè non vi vedo e non passo una bella serata in compagnia, sia perchè se non vengo un motivo vero c'è. E non è il cibo, il posto, il covid, la neve o il freddo. Tant'è che avevo già guardato gli hotel di Zola Predosa (perchè sì, per "solo" una cena in compagnia di questo forum l'avrei fatto volentieri).
                              Non è nulla di grave per carità, non sono malato, non sto per morire. Ma avrei preferito 100 volte venire. Ripeto, a me spiace molto non venire.

                              Commenta


                              • OK locale confermato per 22 persone, chiaramente se qualcuno vuole aggiungersi nessun problema.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • purtroppo devo disdire, mi spiace ragazzi, vi avrei visto Tutti volentieri, ma la situazione mi costringe a disdire

                                  ciao
                                  Paolo

                                  Commenta


                                  • Non voglio fare polemica, però credo che nel rispetto di chi organizza e si sbatte, se qualcuno avesse il minimo dubbio di non poter partecipare sarebbe meglio aspettasse l'ultimo minuto ad iscriversi.
                                    Già di questi tempi riuscire ad organizzarsi, trovare un posto che ospiti tot persone ed accontentare i gusti e le distanze di tutti é un problema.
                                    Capisco la stagione che non é delle migliori. Ma purtroppo é quasi inverno..per TUTTI anche per chi si fa centinaia di km per muoversi ogni volta.
                                    Come scritto sopra, oggi purtroppo il covid é una "scusa" che aiuta. Nessuno cercherebbe di far partecipare qualcuno che ha il dubbio di essere positivo.
                                    Poi veniamo ai fenomeni che dicono di non venire causa covid, ma si comportano tutto il contrario di tutto, del tipo "tanto se sono positivo non lo sapresti lo stesso"...ma qui stendiamo un velo pietoso...
                                    Rispetto per chi, per scelta(o per motivi di salute), non può partecipare per motivi legati alle nuove regole e non ha avuto problemi a dirlo apertamente.
                                    Per i prossimi raduni io proporrei una caparra che quantomeno vincoli le persone ad accettare solo se veramente interessate e convinte a venire. Non si é deciso all' ultimo giorno di fare una cena per Natale.

                                    Detto questo a chi ci sarà, ci vediamo sabato sera!
                                    Ultima modifica di mattedanex; 09/12/2021, 16:45.

                                    Commenta


                                    • Elisa
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Allora per domani sera tutto confermato, alla fine siamo 24 persone.
                                        Io e il mio copilota Zio gufo saremo nel piazzale dietro al locale tipo per le 19.40.
                                        Il tempo farà freddo ma è scongiurato pericolo neve o robe del genere, sta dando ora e domani da pranzo in poi dovrebbe aprirsi un pò ovunque.

                                        A domani sera .
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • A domani

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X