annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cena degli Auguri - sabato 11 dicembre 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attento PaoloAlberto che in via Stalingrado è difficile distinguere le vere donne dalle donne con il pendolino
    Ultima modifica di lorenztr; 19/07/2022, 10:19.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • PaoloAlberto Solo carne è..!! ."Lasciate ogni speranza a voi che entrate..."

      Commenta


      • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

        ma sarebbe fattibile solo carne per me.... o scasso gia le .....????

        Zio gufo ma dopo cena andiamo a molestare qualche donnina in qualche locale.......... sempre che arrivo e non vado a roma o boh.....
        PaoloAlberto ,dipende quale tipo di carne preferisci ... X il dopocena sinceramente in quei viali ci vuole dei buoni pantaloni.. Almeno che non metti quelli corti...
        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        PaoloAlberto Solo carne è..!! ."Lasciate ogni speranza a voi che entrate..."
        Io mi dissocio eh
        Ultima modifica di lorenztr; 18/11/2021, 16:01.
        Finchè c'è sterzo c'è speranza...

        Commenta


        • allora finita la cena finita la festa..............
          meno male che mi rifaro' con TeoGTi30
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

            ma sarebbe fattibile solo carne per me.... o scasso gia le .....????

            Zio gufo ma dopo cena andiamo a molestare qualche donnina in qualche locale.......... sempre che arrivo e non vado a roma o boh.....
            Penso non ci siano problemi, al momento siete in 3.
            Chiaro se il numero degli extra menù inizia a salire gioco forza vi mettete in un tavolo a fianco e ordinare come foste un gruppetto a parte altrimenti creiamo problemi al locale.
            Inoltre tutti gli extra menù sarebbe cosa giusta e buona si mettessero tutti vicini vicini.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • io devo stare vicino a Zio gufo e TeoGTi30 ..... non posso fare altrimenti.... mi dispiace... casomai ho letto il menu' e mangio solo la grigliata tranquillamente... senza nessun problema!!!!!
              non ho braccia e gambe lunghissime
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Non ci sono problemi, poi quando siamo prossimi alla conferma del numero preciso ci mettiamo d'accordo.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                  io devo stare vicino a Zio gufo e TeoGTi30 ..... non posso fare altrimenti.... mi dispiace... casomai ho letto il menu' e mangio solo la grigliata tranquillamente... senza nessun problema!!!!!
                  non ho braccia e gambe lunghissime
                  Tranquillo, l'altra roba la mangio io , e sicuramente starai te in mezzo, poi scegli chi vuoi a sinistra tra me e Teo e viceversa... Saremo tutti x te..
                  Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio
                    Anche a me la location sembra ottima, sul cibo non mi posso esprimere perchè non l'ho mai provata ma non dubito si mangi bene.
                    Direi che dalla bruschetta abbiamo fatto un bel salto avanti

                    Unica cosa che mi 'penalizza' in questi casi (ma è un mio limite purtroppo) è che con un menù fisso ed il fatto che non mangio formaggi rischio di dovermi portare un panino da casa.
                    Vediamo se riesco a farmi fare qualcos'altro oppure passerò direttamente alla grigliata
                    Fidati TeoGTi30 noi bolognesi non abbandoniamo mai nessuno e la tagliatella al ragù è il kit di sopravvivenza che non può mai mancare nei ristoranti del territorio

                    Commenta


                    • TeoGTi30 Crescentine, Algisa, friggione, tagliatelle al ragù, tortellini in BRODO (vietati e con scomunica se alla panna)...altro che panino da casa...

                      Commenta


                      • oohhhhhh ma quanti siamo?? Spettacolo!!
                        sigpic

                        Commenta


                        • Mi ero dimenticato, dandolo per scontato, che è obbligatorio il greenpass ovviamente.
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Zio gufo Visualizza il messaggio
                              ...... sicuramente starai te in mezzo, poi scegli chi vuoi a sinistra tra me e Teo e viceversa.......
                              Gesù in mezzo ai due "laRdoni"!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Forza indecisi che manca poco al 27,data ultima per iscriversi!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Giusto ! E visto che mancano 2 settimana iniziate a immagazzinare nel borsello un foglio da 20 € e uno da 10 € perché il ristorante non fa resto !
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Bancomat??
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                      Mi ero dimenticato, dandolo per scontato, che è obbligatorio il greenpass ovviamente.
                                      A questo punto servirà il supergreen pass per il raduno? Non ho questo problema ma se ho cspito bene non basterà il tampone negativo se ci fosse qualcuno non vaccinato per entrare al ristorante?

                                      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                                        A questo punto servirà il supergreen pass per il raduno? Non ho questo problema ma se ho cspito bene non basterà il tampone negativo se ci fosse qualcuno non vaccinato per entrare al ristorante?

                                        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
                                        Assolutamente si, dal 06 dicembre è mandatorio e necessario il super green pass per accedere a bar, ristoranti, eventi sportivi, cerimonie pubbliche ecc.....

                                        Commenta


                                        • Si, servirà il supergreenpass.

                                          Nessun problema per chi è vaccinato o guarito, nessun accesso al locale per chi non è vaccinato o non è guarito.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X