annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cena degli Auguri - sabato 11 dicembre 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mc0676 gentilissimo grazie .

    Non ho capito però se in caso vieni da solo o con Federica
    Ps mi permetto di rispondere io per redtdi : se viene viene da solo
    Impara l'arte e mettila di traverso..

    Commenta


    • Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio
      Anche a me la location sembra ottima, sul cibo non mi posso esprimere perchè non l'ho mai provata ma non dubito si mangi bene.
      Direi che dalla bruschetta abbiamo fatto un bel salto avanti

      Unica cosa che mi 'penalizza' in questi casi (ma è un mio limite purtroppo) è che con un menù fisso ed il fatto che non mangio formaggi rischio di dovermi portare un panino da casa.
      Vediamo se riesco a farmi fare qualcos'altro oppure passerò direttamente alla grigliata
      Teo, io te e Paolino a tavola
      Finchè c'è sterzo c'è speranza...

      Commenta


      • Zio gufo a questo punto direi di lanciare la Challenge della serata

        dobbiamo riuscire a far ingurgitare a PaoloAlberto almeno 4000 calorie, tutte rigorosamente cattive, grassi saturi ecc. Si deve alzare da tavola con un bruciore di stomaco (e bada che ho detto stomaco ) che cinghiale del Brioschi spostati proprio.

        Gli mischieremo l'unto della salsiccia nel beverone di proteine che tenterà di andare a bere di nascosto in bagno. Mi sembra una grande idea zio..che dici??
        Impara l'arte e mettila di traverso..

        Commenta


        • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio

          Grande Diego !!! Non ho capito però se in caso vieni da solo o con Federica.
          In teoria da solo. Se per caso dovesse invece avere il week libero quasi quasi mi faccio una notte con la famiglia e vado ai mercatini. Comunque a breve ha i turni di dicembre e vi dico con precisione

          Commenta


          • Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio
            Zio gufo a questo punto direi di lanciare la Challenge della serata

            dobbiamo riuscire a far ingurgitare a PaoloAlberto almeno 4000 calorie, tutte rigorosamente cattive, grassi saturi ecc. Si deve alzare da tavola con un bruciore di stomaco (e bada che ho detto stomaco ) che cinghiale del Brioschi spostati proprio.

            Gli mischieremo l'unto della salsiccia nel beverone di proteine che tenterà di andare a bere di nascosto in bagno. Mi sembra una grande idea zio..che dici??
            Concordo in toto...
            Finchè c'è sterzo c'è speranza...

            Commenta


            • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
              TeoGTi30 Matteo quando li risento (entro 2-3 gg) glielo dico e credo non sia assolutamente un problema.
              Mi aggiungo anche io al problema dei latticini, onde evitare noie in un giorno di festa!

              Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


              Commenta


              • Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio
                Zio gufo a questo punto direi di lanciare la Challenge della serata

                dobbiamo riuscire a far ingurgitare a PaoloAlberto almeno 4000 calorie, tutte rigorosamente cattive, grassi saturi ecc. Si deve alzare da tavola con un bruciore di stomaco (e bada che ho detto stomaco ) che cinghiale del Brioschi spostati proprio.

                Gli mischieremo l'unto della salsiccia nel beverone di proteine che tenterà di andare a bere di nascosto in bagno. Mi sembra una grande idea zio..che dici??
                Impossibile
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Oh ma il beverone è bono ! Lo piglia il mi figliolo (che fa palestra) e quasi quasi lo fo mettere nel menù (gusto cacao !)
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

                    Impossibile
                    Okkio Paolino, sai com'è... Un occhiolino un gesto strano.. Tutto può accadere
                    Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                    Commenta


                    • Zio gufo e PaoloAlberto . Avete presente il film "Parto col folle"?...Messi assieme mi sembrate tanto loro due

                      Commenta


                      • Ehm........Michele.......aggiungi un +1 alla mia "sorpresa"......per il momento.........
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • mau65 8 cubiste?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            mau65 8 cubiste?
                            Questa cena sarà un bordello
                            Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                            Commenta


                            • Ho aggiunto Nicola, siamo a 29 !
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Da cena di Auguri di Natale ad ammucchiata è un attimo… Il trenino io non lo faccio… :P
                                sigpic

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Giusacil Visualizza il messaggio
                                  Da cena di Auguri di Natale ad ammucchiata è un attimo… Il trenino io non lo faccio… :P
                                  Dai Giusy, con tutte le stazioni che ci sono...
                                  Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                                  Commenta


                                  • mc0676 se non ricordo male anche Nicola non va d'accordo coi latticini. L'ultima volta gli avevano pure rovesciato mezza bruschetta poveretto!
                                    Impara l'arte e mettila di traverso..

                                    Commenta


                                    • uhm non mi ha detto niente al telefono anche leggendogli il menù, cmq lo risento.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        Zio gufo e PaoloAlberto . Avete presente il film "Parto col folle"?...Messi assieme mi sembrate tanto loro due
                                        ti piacerebbe far parte del gruppo.......
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                          uhm non mi ha detto niente al telefono anche leggendogli il menù, cmq lo risento.
                                          ma sarebbe fattibile solo carne per me.... o scasso gia le .....????

                                          Zio gufo ma dopo cena andiamo a molestare qualche donnina in qualche locale.......... sempre che arrivo e non vado a roma o boh.....
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X