annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cena degli Auguri - sabato 11 dicembre 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio

    Fanc.lo ai compleanni plurimi della mia famiglia! Non riesco a resistere all'impulso di prendere su, andare a Milano da PaoloAlberto, e fare tutta (TUTTA) la strada al suo fianco senza dire niente sulle direzione da prendere e vedere dove arriviamo!
    Verrei con te. Sono troppo curioso di capire cosa combina in auto appena mette il naso fuori dal quadrilatero della moda...Ps: il menu del ristorante di democratica scelta mette fame solo a leggerlo...porca....

    Commenta


    • Ho già l'acquolina in bocca ​​​​​​... PaoloAlberto anche io mi faccio oltre 500 km Anda e Rianda, sicuramente ti faranno anche il petto di pollo alla piastra ​​​​​​... Ma ogni telefono ha google maps incluso... Vieni e non la menare... Solo per i tuoi occhi
      Finchè c'è sterzo c'è speranza...

      Commenta


      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

        Verrei con te. Sono troppo curioso di capire cosa combina in auto appena mette il naso fuori dal quadrilatero della moda...Ps: il menu del ristorante di democratica scelta mette fame solo a leggerlo...porca....
        I VIP non hanno bisogno di navigatore perché conoscono i posti in cui vanno o vengono portati
        una volta mi sono perso con due navigatori

        david non mi rimangio la parola ci sono…. Poi c’è la grigliata…. Se no vedrò….

        lorenzo sul serio vieni con me??? mi fai da navigatore se si…sarai mio ospite
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Ma ti pare che da Treviso parto per venire da te per poi andare a Bologna per tornare a Milano per finire a Treviso...nel fine settimana del compleanno mio e della mia bambina?
          Vabbè che sono mona ma ci sono dei limiti !

          Però mi sarebbe piaciuto, per vedere cosa combini al volante!
          Ultima modifica di lorenztr; 17/11/2021, 18:05.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • Ahahah ... siete speciali Voi !!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
              Ma ti pare che da Treviso parto per venire da te per poi andare a Bologna per tornare a Milano per finire a Treviso...nel fine settimana del compleanno mio e della mia bambina?
              Vabbè che sono mona ma ci sono dei limiti !

              Però mi sarebbe piaciuto, per vedere cosa combini al volante!
              Guarda se parti il primo pomeriggio e mi dici l'ora ti organizzo 7 visite guidate ad altrettante chiese per fare un giro coi fiocchi !
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                Ma ti pare che da Treviso parto per venire da te per poi andare a Bologna per tornare a Milano per finire a Treviso...nel fine settimana del compleanno mio e della mia bambina?
                Vabbè che sono mona ma ci sono dei limiti !

                Però mi sarebbe piaciuto, per vedere cosa combini al volante!
                Lore,quando passi da Soave,salgo con te
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • mc0676 buonasera ,scrivo a te giustamente perché sei l’organizzatore .Ho letto subito da quando hai preso l’iniziativa e ne parlavo con la mia compagna che avendo i parenti da quelle parti gli ho domandato:lo conosci?risposta sua: certo che lo conosco andavo con i mie zii che si mangia alla grande mi ricordo i tortellini e la crema fritta dice si mangia bene!Poi mi fa lei:si va anke noi?io sono rimasto stupito,ecco ora ci stiamo organizzando,mi piacerebbe molto conoscervi e fare una bella cena!Vediamo cosa si può fare…!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                    Bene ragazzi.
                    Molto democraticamente ho prenotato qui: https://www.parcodeiciliegi.it/#chisiamo

                    Questo il menù:
                    Stuzzichini dello Chef (olive, grana, mortadella e salatini)

                    Tortelloni alle noci e crema di gorgonzola
                    Tagliatelle della Sfoglina al prosciutto

                    Crescentine, tigelle e affettati, sottaceti squacquerone
                    Grigliata mista con controfiletto, capocollo, salsiccia e puntine e patatine

                    Vino della Casa, Acqua e Caffè

                    € 30.00 a persona

                    Al massimo prendono 35 persone, ci dovremmo rientrare alla grande.

                    Aggiorno il primo post.
                    mc0676 hai scelto bene.
                    Il Parco dei Ciliegi esiste da una vita e la sua forza è sempre stata l'accoglienza di famiglie e gruppi numerosi proponendo un buon menù del territorio a prezzi modici.

                    A presto.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
                      mc0676 buonasera ,scrivo a te giustamente perché sei l’organizzatore .Ho letto subito da quando hai preso l’iniziativa e ne parlavo con la mia compagna che avendo i parenti da quelle parti gli ho domandato:lo conosci?risposta sua: certo che lo conosco andavo con i mie zii che si mangia alla grande mi ricordo i tortellini e la crema fritta dice si mangia bene!Poi mi fa lei:si va anke noi?io sono rimasto stupito,ecco ora ci stiamo organizzando,mi piacerebbe molto conoscervi e fare una bella cena!Vediamo cosa si può fare…!
                      Bene mi fa piacere ! Dai sei di Firenze ti viene anche comodo
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
                        mc0676 buonasera ,scrivo a te giustamente perché sei l’organizzatore .Ho letto subito da quando hai preso l’iniziativa e ne parlavo con la mia compagna che avendo i parenti da quelle parti gli ho domandato:lo conosci?risposta sua: certo che lo conosco andavo con i mie zii che si mangia alla grande mi ricordo i tortellini e la crema fritta dice si mangia bene!Poi mi fa lei:si va anke noi?io sono rimasto stupito,ecco ora ci stiamo organizzando,mi piacerebbe molto conoscervi e fare una bella cena!Vediamo cosa si può fare…!
                        Marco golfotto, ci verrebbe anche bene, si fa la carovanata, con sosta da te e lampredottata.. ​​​​​​.. Scherzi a parte, sarebbe bello, veramente.
                        Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Zio gufo Visualizza il messaggio

                          Marco golfotto, ci verrebbe anche bene, si fa la carovanata, con sosta da te e lampredottata.. ​​​​​​.. Scherzi a parte, sarebbe bello, veramente.
                          Eh ci sta parecchio bene in questo periodo il lampredotto ​​​​​​.Dai ci impegnano vediamo cosa e si pole imbastire si dice in Fiorentino

                          Commenta


                          • Presente , aggiungetemi please
                            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                            Commenta


                            • Grande Luk
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Grande Gianluca !
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Ragazzi... visto che il tempo stringe e i posti pure, al momento mettetemi! Sto aspettando i turni di Federica ma eventualmente vedrò come gestirmi. A breve comunque dovrebbe averli così se sono proprio impossibilitato lascio libero il posto a qualcun altro. QUIndi.... aggiungetemi!!!

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                                    Ragazzi... visto che il tempo stringe e i posti pure, al momento mettetemi! Sto aspettando i turni di Federica ma eventualmente vedrò come gestirmi. A breve comunque dovrebbe averli così se sono proprio impossibilitato lascio libero il posto a qualcun altro. QUIndi.... aggiungetemi!!!
                                    Ti lovvo Diego!
                                    Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                                      Ragazzi... visto che il tempo stringe e i posti pure, al momento mettetemi! Sto aspettando i turni di Federica ma eventualmente vedrò come gestirmi. A breve comunque dovrebbe averli così se sono proprio impossibilitato lascio libero il posto a qualcun altro. QUIndi.... aggiungetemi!!!
                                      Grande Diego !!! Non ho capito però se in caso vieni da solo o con Federica.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Anche a me la location sembra ottima, sul cibo non mi posso esprimere perchè non l'ho mai provata ma non dubito si mangi bene.
                                        Direi che dalla bruschetta abbiamo fatto un bel salto avanti

                                        Unica cosa che mi 'penalizza' in questi casi (ma è un mio limite purtroppo) è che con un menù fisso ed il fatto che non mangio formaggi rischio di dovermi portare un panino da casa.
                                        Vediamo se riesco a farmi fare qualcos'altro oppure passerò direttamente alla grigliata
                                        Impara l'arte e mettila di traverso..

                                        Commenta


                                        • TeoGTi30 Matteo quando li risento (entro 2-3 gg) glielo dico e credo non sia assolutamente un problema.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X