annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cena degli Auguri - sabato 11 dicembre 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cena degli Auguri - sabato 11 dicembre 2021

    Il giorno sabato 11 dicembre ci ritroveremo per una cena "natalizia".

    Il locale scelto per l'evento è questo: https://www.parcodeiciliegi.it/#chisiamo

    Che si trova in Via Gessi, 2, 40069 Zola Predosa (BO).

    Questo il menù:

    Stuzzichini dello Chef (olive, grana, mortadella e salatini)

    Tortelloni alle noci e crema di gorgonzola
    Tagliatelle della Sfoglina al prosciutto

    Crescentine, tigelle e affettati, sottaceti squacquerone
    Grigliata mista con controfiletto, capocollo, salsiccia e puntine e patatine

    Vino della Casa, Acqua e Caffè


    € 30.00 a persona

    Le iscrizioni aperti fino a sabato 27 novembre ed il locale può gestire al massimo 35 persone.

    Ritrovo tra le 19.30 e le 20.00 nell'ampio parcheggio del locale.

    Elenco partecipanti:
    - mc0676 (1)
    - Zio gufo (1)
    - Giusacil (1)
    - WaltherP22 (1)
    - mau65 (10)
    - Pariso (2)
    - mattedanex (1)
    - Elisa (1)
    - IC3M4N68 (1)
    - Lukas (1)
    - malahead (1)
    - amici di Luca (3)

    Totale provvisorio: 24 persone
    Ultima modifica di mc0676; 10/12/2021, 11:24.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Volevo rimuovere il sondaggio e ho fatto fuori il thread, mi scuso !

    Zio gufo Giusacil WaltherP22 Paul mau65
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      ...........meno male che ogni tanto sbagli anche tu ..........manca anche Pariso
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Pariso vieni anche te ?
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
          Pariso vieni anche te ?
          Mike mi pare che c'era anche lui.. Ma hai cancellato tutto ​​​​​​. Mi perdi i colpi..
          Finchè c'è sterzo c'è speranza...

          Commenta


          • #6
            Aspettiamo conferma da lui per sicurezza, non sono convinto di aver letto che abbia scritto esplicitamente "mettetemi in lista"
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #7
              Se non fosse così lontano verrei volentieri a vedere qualche vecchia "brutta" faccia
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                Pariso vieni anche te ?
                Si certo e scusa se te lo confermo solo ora.

                Pariso +1

                A presto.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                  Se non fosse così lontano verrei volentieri a vedere qualche vecchia "brutta" faccia
                  Le fanno sempre dalle loro parti…..
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

                    Le fanno sempre dalle loro parti…..
                    Paolino più o meno è in mezzo ed abbastanza accessibile da tutti. Nel mio caso sono 250 km x 2 quindi 500... Essendo te di Milano più o meno la strada quella è... Non è facile trovare un posto comodo a tutti, si fa quel che si può ...
                    Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                    Commenta


                    • #11
                      Zio gufo certo ci mancherebbe….. per me fare 250km sono un po’ tanti…. Poi da solo
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

                        Le fanno sempre dalle loro parti…..
                        Da senese di Siena(abito in zona sud) sto organizzando una cena a Bologna (tra l'altro dalla parte opposta rispetto a Siena) in un punto che se abitassi a Milano impiegherei lo stesso tempo per arrivarci.

                        Non mi sembra che lo stia facendo dalle mie parti, cosi come non mi sembra che l'ultimo nazionale l'abbiamo fatto a Siena anzi al contrario era proprio vicino a Milano.

                        Cosa dovrebbero dire quelli che abitano nel Lazio o in Campania allora ? Purtroppo ragazzi o organizzate un evento voi dove vi torna comodo oppure è grasso che cola se ogni tanto viene organizzato un ritrovo per dare un volto ai nickname e per socializzare nella vita "reale". Accontentare tutti è impossibile, questo è assodato.

                        Tra l'altro la scelta della zona di Bologna venne fuori all'epoca proprio per dare modo anche ai lombardi di partecipare (anche ai veneti ovviamente) ad una cena cercando di rimanere nelle 2 ore di auto che sono un qualcosa che si regge benissimo.

                        E capisco il viaggio da solo che può essere noioso, io l'ho fatto n volte solo come un cane, ma se trovi una persona oltre a dividere eventualmente le spese di viaggio ti passa meglio. E di milanesi è pieno il forum.

                        Tanto non è che stiamo al tavolo fino alle 2, al massimo alla mezza siamo già in auto, massimo alle 2-2.30 siamo a letto.







                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #13
                          Michele
                          non prendertela….
                          lo so che non è semplice organizzare raduni o semplici cene… ci sono passato anche io…. Quando ero mod. Nel forum MB.
                          non è per dividere le spese…. È proprio la solitudine….
                          al nazionale purtroppo lavoravo!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

                            Le fanno sempre dalle loro parti…..
                            A parte che avevi detto che al prossimo saresti venuto anche in al mondo ......io sono andato al Worth da solo due giorni ed anche in giornata,e sono circa 400km solo andata.........e mettiamoci anche che ho quasi 20anni più di te........dai dai su
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • #15
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #16
                                PaoloAlberto c'è poco da fare: sei stato nominato!
                                Ti toccherà mandare giù il rospo e farti la sfacchinata...ma poi ti rifarai la bocca con le delizie culinarie bolognesi.

                                Mi sarebbe piaciuto ma quelle date sono troppo calde per me: una volta festeggiavo il mio compleanno il 12...ma poi la mia bambina mi ha fregato nascendo lo stesso giorno .
                                Buon divertimento!
                                Ultima modifica di lorenztr; 11/11/2021, 07:58.
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • #17
                                  Non volevo fare nessuna polemica, se da una parte me li farei anche volentieri quei km per staccare un pò da tutto dall'altra ci sono delle priorità neanche a quello di mau65 sono venuto quest'anno che è abbastanza vicino, ma di sicuro vi rivedrò in altre occasioni
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                    PaoloAlberto c'è poco da fare: sei stato nominato!
                                    Ti toccherà mandare giù il rospo e farti la sfacchinata...ma poi ti rifarai la bocca con le delizie culinarie bolognesi.

                                    Mi sarebbe piaciuto ma quelle date sono troppo calde per me: una volta festeggiavo il mio compleanno il 12...ma poi la mia bambina mi ha fregato nascendo lo stesso giorno .
                                    Buon divertimento!

                                    ….non ho ancora guardato se lavoro….
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                      Se non fosse così lontano verrei volentieri a vedere qualche vecchia "brutta" faccia
                                      Vieni a PD e poi andiamo a Bologna insieme.
                                      P.S. Per te la strada fino al ristorante, è la stessa del raduno di Mau.
                                      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Forza,nessuno che si aggiunge???

                                        Elisa ci sei???
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X