annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cena degli Auguri - sabato 11 dicembre 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    mc0676 perché a volte non ci capiamo????
    ….. se si potrà ci sarò….
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio

      Guarda se vieni per menarmi sappi che io porto Zio gufo come guardia del corpo
      Scherzi a parte avrei piacere venissi almeno ci si conosce e a voce di persona si ragiona molto meglio.
      Okkio PaoloAlberto vieni ben depilato... e non aggiungo altro, solo i beep..
      Finchè c'è sterzo c'è speranza...

      Commenta


      • #63
        Zio gufo vs che qua siamo sul forum
        Io sempre depilato
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #64
          Ragazzi troviamo una pizzeria che accolga tutti! Gente che frequenta il forum, gente che lo frequentava, morose/mogli/amanti e amici vari. Che cambia? Più siamo più ci divertiamo! Ovvio che l'associazione non può tirare fuori soldi per tutti, ma se andiamo a mangiare una pizza tipo in qualche "pizza a giro" ce la caviamo con meno di 20€ a persona! tanto conta vedersi e stare insieme più che mangiare chissà che, a mio avviso!
          sigpic

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
            Zio gufo vs che qua siamo sul forum
            Io sempre depilato
            Vedo che le hai tutte insomma...

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
              Ragazzi troviamo una pizzeria che accolga tutti! Gente che frequenta il forum, gente che lo frequentava, morose/mogli/amanti e amici vari. Che cambia? Più siamo più ci divertiamo! Ovvio che l'associazione non può tirare fuori soldi per tutti, ma se andiamo a mangiare una pizza tipo in qualche "pizza a giro" ce la caviamo con meno di 20€ a persona! tanto conta vedersi e stare insieme più che mangiare chissà che, a mio avviso!
              Si, Wilkie concordo. C'è solo da trovare un posto più o meno comodo (tipo l'altra volta sarebbe il top) la macchina in prossimità, posto tranquillo... Considerando che è sabato e siamo sotto le feste... Ovviamente le colonnine x la ricarica vicine... Tempo ancora lo abbiamo a disposizione. Cerchiamo però di trovare una location.. Io ci provo con tutto il cuore.
              Finchè c'è sterzo c'è speranza...

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

                Vedo che le hai tutte insomma...
                Direi di sì….
                vieni???
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #68
                  Ho trovato questa, anzi me la sono fatta dire da un collega:
                  Il ristorante pizzeria Itaca è a Calderara di Reno Bologna e si trova nei pressi dell'aeroporto Guglielmo Marconi vicino ad un grande parcheggio


                  ha un bel piazzale per il parcheggio.

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Appunti Windows-1.jpg 
Visite: 136 
Dimensione: 236.4 KB 
ID: 1365147
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #69
                    In alternativa suggerisco questo:

                    Agriturismo in provincia di Bologna vicino alla fiera (cersaie, cosmoprof) dotato di camere e ristorante nuova struttura elegante


                    La cuoca è la mamma di un mio collega e la cucina tipica bolognese è garantita.

                    Commenta


                    • #70
                      Sarebbe meglio una pizzeria pura.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • #71
                        Io sono più propenso alla proposta di Pariso Un bel piatto di tortellini :P In alternativa mi adeguo alla maggioranza
                        sigpic

                        Commenta


                        • #72
                          Posso chiedervi se intorno a Parma sarebbe impossibile????
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #73
                            Non so perché,ma le proposte di pariso non mi dispiacciono affatto, anzi.. Vero è che anche la pizzeria forse non è male. Insomma, da parte mia va tutto bene vo dietro a dove viene deciso.
                            Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

                              Direi di sì….
                              vieni???
                              Purtroppo, per i soliti problemi che mi hanno fatto saltare sia il raduno di mau65 di questo anno che il nazionale, non potrò. Me ne dispiace immensamente ma questo è. Speriamo che il prossimo anno porti con sé una situazione migliore..

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

                                Purtroppo, per i soliti problemi che mi hanno fatto saltare sia il raduno di mau65 di questo anno che il nazionale, non potrò. Me ne dispiace immensamente ma questo è. Speriamo che il prossimo anno porti con sé una situazione migliore..
                                velociraptor avremo altro evento x conoscersi.
                                Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                                Commenta


                                • #76
                                  Originariamente inviato da Pariso Visualizza il messaggio
                                  In alternativa suggerisco questo:

                                  Agriturismo in provincia di Bologna vicino alla fiera (cersaie, cosmoprof) dotato di camere e ristorante nuova struttura elegante


                                  La cuoca è la mamma di un mio collega e la cucina tipica bolognese è garantita.
                                  Bellooooo l'agriturismo! Così possiamo anche dormire tutti quanti li!!
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Ho telefonato a N'Uova Campagna e:

                                    Al massimo ci sono 34 posti disponibili, meglio se 32 cosi non stiamo pigiati.

                                    Il menù che mi ha proposto e su cui non c'è molto su cui trattare o modificare:

                                    Antipastino della casa (pane tostato e uova) (che ci omaggiano)
                                    Pasta ripiena (tortelloni)
                                    Pasta corta
                                    Crescentine bolognesi con affettato in alternativa bragiola di suino

                                    31-32 €, dolci, caffé, bevande escluse (il vino lo fa 15 € a bottiglia per dare un riferimento).

                                    Con le bevande superiamo i 40 € a cranio che vista la miseria del menù mi pare un attimino troppo.
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • #78
                                      mmm non un gran menù per quel prezzo effettivamente..
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #79
                                        No per niente, da me in agriturismo con 30-35 € ti serve la gru per rialzarti dal tavolo dopo cena.
                                        Tra poco mi chiama Pizzeria Itaca e vi metto le loro "caratteristiche".

                                        Poi a voi la scelta, di più da qui non posso fare.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • #80
                                          ....Fantastica l'immagine della Gru di sollevamento al tavolo....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X