annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cena Tosco-Romagnola - venerdi 22 ottobre - Bologna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioPapy,Luca&MamyWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
-
Cambiare è sempre una sorpresa, si può fare! L’importante è la compagnia
Io però sono sul chi va la più si avvicina l’inverno, dipende dalle condizioni meteo…
Quando decidete la nuova meta e la data farò poi le considerazioni del caso
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggioIo però sono sul chi va la più si avvicina l’inverno, dipende dalle condizioni meteo…
Quando decidete la nuova meta e la data farò poi le considerazioni del casoPapy,Luca&MamyWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioFinchè c'è sterzo c'è speranza...
Commenta
-
Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggioCambiare è sempre una sorpresa, si può fare! L’importante è la compagnia
Io però sono sul chi va la più si avvicina l’inverno, dipende dalle condizioni meteo…
Quando decidete la nuova meta e la data farò poi le considerazioni del caso.. Si il meteo ne farà da padrone.. Ma da rifare è da rifare, senza se e senza ma.
Finchè c'è sterzo c'è speranza...
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioAnch'io Eli,come penso un pò tutti!!!.. Perdonato.
- Grazie 2
Commenta
-
-
-
Scusate, è che coi calendari sono abbastanza rintronato.
Intendevo sabato 11 dicembre.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioScusate, è che coi calendari sono abbastanza rintronato.
Intendevo sabato 11 dicembre.
Commenta
-
Nuovo thread:
Il giorno sabato 11 dicembre ci ritroveremo per una cena "natalizia". Il locale scelto per l'evento è questo: https://www.parcodeiciliegi.it/#chisiamo Che si trova in Via Gessi, 2, 40069 Zola Predosa (BO). Questo il menù: Stuzzichini dello Chef (olive, grana, mortadella e salatini) Tortelloni alle noci e crema
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta