annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cena Tosco-Romagnola - venerdi 22 ottobre - Bologna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    mc0676 hai fatto benissimo a ricordarlo..in famiglia ne abbiamo uno solo preso su Amazon che ci scambiamo al bisogno ..speriamo quella sera tocchi a me
    Impara l'arte e mettila di traverso..

    Commenta


    • #22
      ahah
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #23
        Ragazzi ci sono anche io venerdì sera!!
        sigpic

        Commenta


        • #24
          Wilkie porto il booster? Non c'è nemmeno una colonnina nel parcheggio

          Ok basta..mi autobanno
          Impara l'arte e mettila di traverso..

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
            Ragazzi ci sono anche io venerdì sera!!
            Io vengo in cravatta
            Finchè c'è sterzo c'è speranza...

            Commenta


            • #26
              Porca puzzola ragazzi.... non riesco...
              Devo tirare i remi in barca!

              Serata magnifica, della quale avevo proprio bisogno, ma non ce la faccio

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio
                Wilkie porto il booster? Non c'è nemmeno una colonnina nel parcheggio
                È no invece c'è una colonnina EnelX proprio nelle vicinanze, neanche farlo apposta!!
                sigpic

                Commenta


                • #28
                  Domani c'è anche NIcola, forumista di vecchia data (@malahead).
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #29
                    Grazie a tutti quelli che sono venuti, è stata una bella serata e siamo stati molto bene !

                    Abbiamo deciso di replicare intorno alla metà di dicembre per una cena "degli auguri", avrete notizie presto !

                    Questo è l'album per le foto > https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=957
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                      Grazie a tutti quelli che sono venuti, è stata una bella serata e siamo stati molto bene !

                      Abbiamo deciso di replicare intorno alla metà di dicembre per una cena "degli auguri", avrete notizie presto !

                      Questo è l'album per le foto > https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=957
                      Grazie a tutti voi per la bellissima serata passata insieme... Alla prossima
                      Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                      Commenta


                      • #31
                        Complimenti ragazzi,
                        mi è dispiaciuto non essere dei vostri ma conto di non mancare per la prossima cena.

                        Commenta


                        • #32
                          Eccomi!
                          Che dire, una bella cena fra amici
                          Finalmente ho anche conosciuto di persona il buon Luca WaltherP22 che ha avuto qualche problemino con il vino bianco e con il QR code (rido ancora adesso a pensare al commento del cameriere ) e anche Nicola Malahead .

                          Il ristorante tutto un programma, dalle bruschette ballerine stracondite e quindi belle "bsunte" alla scimmia confusa che usciva al buio a festeggiare i compleanni.
                          Le foto che ho fatto io le ha già inserite Zio gufo forse ne ho giusto un paio in più, tipo quella di Wilkie alla colonnina Enel che non voleva ridargli più la macchina e una di TeoGTi30 alle prese con il dolce .
                          Bellissima serata con momenti da risate a crepapelle, peccato l'essermi persa il volo delle bruschette alla Nutella del tavolo a fianco.

                          Grazie a tutti Giusacil , Elena , Zio gufo, TeoGTi30 , mc0676, Malahead, WaltherP22, mattedanex, Wilkie

                          Alla prossima, speriamo a breve aggiungo



                          --foto inserite--


                          Ultima modifica di Elisa; 26/10/2021, 15:41.

                          Commenta


                          • #33
                            Grazie a tutti per l'allegra serata in buona compagnia...
                            Anch'io finalmente ho conosciuto molti di voi e devo dire che siete più simpatici davanti ad una birra che quando elogiate la vostra Golf! :-)
                            Elly, battuta del cameriere? Me la sono persa... So solo che il vino faceva pena anche quando ci ha cambiato la bottiglia...
                            Provo a caricare qualche foto e anche il video che ho fatto in velocità la mattina successiva.
                            A presto per il bis!
                            Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                            Commenta


                            • #34
                              WaltherP22 Per la faccenda delle foto del menu.
                              No non ci sono le foto, e te giustamente gli hai fatto vedere che sulla tovaglietta c'era scritto INQUADRA IL QR code per vedere le immagini, e lui ci è rimasto di M.... manco sapeva dove stava di casa secondo me.
                              Mi hai fatto morir dal ridere, perché poi io sentivo il tuo tono sarcastico e lui nemmeno se n'era accorto, tra il vino e le ordinazioni è stato un cinema

                              Commenta


                              • #35
                                :-) Mai visto un servizio così approssimativo, ma alla fine è stato divertente. Hanno contribuito a rallegrare la serata...
                                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                Commenta


                                • #36
                                  Ma per la cena di Natale quindi dite che è meglio cambiare ?

                                  Ci sarebbe l'altro locale, sempre della solita catena, a Dozza.
                                  bruschetta, bruschette, bruschetteria, bruschetterie, bruscolo, dozza, ristoranti, predappio, forlì, bruschette, bombardona, stason, sgumbieda, ristoranti, ristorante


                                  E' dove andavamo all'epoca.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Io ripeterei troppo divertente

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Ma almeno le bruschette,erano buone???
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • #39
                                        A me son piaciute !
                                        A Zio gufo ho qualche dubbio !
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Ciunte erano ciunte


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X