annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 27/06/21 ## 13° Raduno dei vigneti - Soave (VR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Unica soluzione: taxi fino alla stazione a te più comoda e poi treno. Vedrai che a Verona un passaggio lo trovi.
    Ultima modifica di lorenztr; 03/06/2021, 17:14.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #82
      lorenztr dai fai il serio
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #83
        Mi sembra invece un'ottima idea, visto che sei stanco...e non te la senti di fare il viaggio per paura di addormentarti..

        Commenta


        • #84
          velociraptor
          mi dispiace troppo pesante…
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #85
            Confermo, ero molto serio e dispiaciuto che tu perda l'evento solo perchè nessuno passa per Milano.
            Milano - Verona è molto servita come linea ferroviaria. Il rischio più grande che puoi correre è di addormentarti in treno e trovarti a Venezia
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #86
              Certo ma il problema è proprio la notte trascorsa a lavorare e poi prendere il treno è uno sbattimento esagerato per uno come me che odia i mezzi
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #87
                mau65 Il prossimo anno il raduno organizzalo a Milano, zona PaoloAlberto

                Commenta


                • #88
                  velociraptor ma va bastava che non avessi fatto notte…
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #89
                    Ovviamente era una battuta. Io quest'anno non credo di esserci per altri problemi...sigh!! Avrei tanto voluto rivedere tutti i miei Grandi amici (e ovviamente conosciuto i nuovi) e ci spero sino all'ultimo, a costo di sedermi fuori dal ristorante con un piatto in mano se non c'è un posto in sala...!! Ma la vedo dura....ed è per questo che non mi sono segnato...

                    Commenta


                    • #90
                      Ragazzi anke io sto provando fino all’ultimo ma non credo di esserci,si può fare il secondo tempo a settembre?

                      Commenta


                      • #91
                        Marco golfotto ........speriamo nel nazionale
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #92
                          mau65 speriamo sarebbe bello!

                          Commenta


                          • #93
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   26_06_19-01_00_34-zf7d719ee5b85ca9c20312e5133f7b0b.jpg 
Visite: 225 
Dimensione: 93.9 KB 
ID: 1348227
                            "La mia GTI"

                            Commenta


                            • #94
                              Grazie erry
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #95
                                Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggio
                                mau65 ,c'è il mio carissimo amico del golf gte che avrebbe piacere a partecipare, c'è qualche problema visto che non è nel forum ?

                                M a x c c 8 2
                                Ma ma... vedo che sei di Bergamo!
                                Se vuoi aggiungerti a me e mattedanex per fare un mini trenino, fai un fischio. Noi entreremo in autostrada a Rovato o al massimo a Brescia Ovest.
                                Dobbiamo ancora capire a che ora visto che Matteo[V] vuole portarci a fare colazione ahahhahaah Nel caso saltiamo la colazione e andiamo diretti al raduno!!
                                Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                lorenztr dai fai il serio
                                Non è una brutta idea. lukas prendeva l'aereo da Roma a Bologna e poi si faceva dare un passaggio fino a Verona. Una volta invece ha fatto Roma-Orio al Serio e sono andato a prenderlo io
                                Ultima modifica di lorenztr; 11/06/2021, 10:43.

                                Commenta


                                • #96
                                  redtdi io ho un cambio di programma, sono fuori il weekend del raduno, arrivo sparato domenica dal brennero
                                  sigpic
                                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio

                                    Ma ma... vedo che sei di Bergamo!
                                    Se vuoi aggiungerti a me e mattedanex per fare un mini trenino, fai un fischio. Noi entreremo in autostrada a Rovato o al massimo a Brescia Ovest.
                                    Dobbiamo ancora capire a che ora visto che Matteo[V] vuole portarci a fare colazione ahahhahaah Nel caso saltiamo la colazione e andiamo diretti al raduno!!
                                    Più che volentieri... Aggiorniamoci nel mentre così siamo in compagnia... Ottimo

                                    M a x c c 8 2

                                    Commenta


                                    • #98
                                      mau65 ,ti confermo un +2 del mio socio

                                      M a x c c 8 2

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Ok grazie Massimo,li aggiungo a te!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Schedati anche erry86 e fabiano74fc !!!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X