annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 27/06/21 ## 13° Raduno dei vigneti - Soave (VR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    ATTENZIONE.........

    ........ho messo il menù nel primo post,se avete problemi di intolleranza o altro avvisatemi o in pm oppure,per chi ha il mio numero di cell,su whatsapp,grazie!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #42
      Ci siamo pure io e mio marito. ☺️Ottimo il menu’.

      Commenta


      • #43
        Evvai

        Il tastasal è fatto di carne di "......" macinata, salata e pepata. Tastasal è una parola dialettale veronese che vuol dire assaggiare il sale.

        Non mi accetta la parola m.a.i.a.l.e.???
        Ultima modifica di mau65; 20/05/2021, 22:54.
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #44
          Ciao a tutti e grazie mau65 !!!
          Non assicuro nulla, ma mettetemi in forse: Darecofuel +2
          Baci baci
          sigpic
          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
            Evvai

            Non mi accetta la parola m.a.i.a.l.e.???
            Prova con suino !
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #46
              Infatti ho fatto così
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #47
                Menù davvero ottimo Mau!
                Niente a che vedere con i soliti wurstel e patatine che prendiamo in Austria
                Comunque presente! Io di sicuro, probabilmente vengo con i 2 amici che hai conosciuto al Worth ma ti do la conferma ufficiale più avanti.
                Grazie mille!

                Commenta


                • #48
                  La cosa mi interessa.. prendo tutto in considerazione ..bravi ragazzi ottima iniziativa! vi darò conferma piu qua... arriverò carico di emozione ed allegria da Siena.
                  Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                  Commenta


                  • #49
                    Ciao ragazziiiii! Mau segnami in forse che potrei esserci anche io! Ho un'altra rogna la mattina ma dovrei riuscire a sganciarmi..!
                    sigpic

                    Commenta


                    • #50
                      mau65 , ottimo menù e prezzo molto buono. Grazie mille

                      Commenta


                      • #51
                        Ragazzi nessuno passa da Milano e mi carica????
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #52
                          Originariamente inviato da Lo zio gufo Visualizza il messaggio
                          La cosa mi interessa.. prendo tutto in considerazione ..bravi ragazzi ottima iniziativa! vi darò conferma piu qua... arriverò carico di emozione ed allegria da Siena.
                          Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazziiiii! Mau segnami in forse che potrei esserci anche io! Ho un'altra rogna la mattina ma dovrei riuscire a sganciarmi..!
                          Messi in "forse"!!!

                          Originariamente inviato da tivi92 Visualizza il messaggio
                          Menù davvero ottimo Mau!
                          Niente a che vedere con i soliti wurstel e patatine che prendiamo in Austria
                          Comunque presente! Io di sicuro, probabilmente vengo con i 2 amici che hai conosciuto al Worth ma ti do la conferma ufficiale più avanti.
                          Grazie mille!
                          Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
                          mau65 , ottimo menù e prezzo molto buono. Grazie mille
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #53
                            Menù fantastico.

                            Commenta


                            • #54
                              Grazie Pariso Stefano
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #55
                                Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                Ragazzi nessuno passa da Milano e mi carica????
                                Verrei io ma abito a Verona sei un po’ fuori mano
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • #56
                                  Matteo[V] ti ringrazio
                                  speriamo di trovare qualcuno che parta dalle mie parti….
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Se non ti fidi a fare l'autostrada potresti fare la strade normali, impiegheresti più tempo ma il tutto è più panoramico.

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                      Matteo[V] ti ringrazio
                                      speriamo di trovare qualcuno che parta dalle mie parti….
                                      Anche io vengo dall’Emilia Romagna quindi per Verona non passo da Milano. Mi spiace

                                      P.S. Ti do un consiglio : visto che non te la senti di guidare , fai guidare il tuo GOLF 7 GTI Performance DSG a chi ti porterà
                                      Di sicuro troverai più di una persona che verrà a Milano a prenderti !

                                      Sto scherzando eh

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Randal
                                        va bene!!!!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Ciao a tutti, ma da Siena eventualmente c'è qualcuno oltre me? Non ho alcun problema a venire eventualmente da solo, ma se ci fosse un compagno di viaggio se ne può parlare. Ps:io eventualmente parto direttamente domenica mattina (sempre se dovessi venire). Grazie ancora.
                                          Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X