annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 27/06/21 ## 13° Raduno dei vigneti - Soave (VR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RADUNO] 27/06/21 ## 13° Raduno dei vigneti - Soave (VR)

    Ciao a tutti,
    visto che le cose sembrano andare un pò meglio e che ci si può spostare tra regioni,ho deciso di organizzare il raduno!!Quest'anno ci accomoderemo nel ristorante dove ho fatto i primi raduni e cioè la "Corte del sole"........... http://www.pizzeriacortedelsole.it/ !!!


    Come sempre,

    Se avete intolleranze alimentari,fatemelo sapere (anche in pm) così mi accordo col ristorante,anche per i VEGETARIANI/VEGANI!!!


    PER CHI VOLESSE IL MIO N° DI CELL. PER OGNI EVENIENZA,MANDATEMI UN PM!!!!!!

    Come termine per iscriversi,terrei il martedì 22,se qualcuno è proprio impossibilitato a darmi la conferma per quel giorno,cercherò di concordarmi col ristorante per qualche posto in più!!!

    Come ormai scrivo da tempo, il raduno è aperto a TUTTE le VW,ma anche a chi è in attesa o a chi non ce l'ha piu',quindi anche a chi adesso non ha una Golf o una VW,ma ha mantenuto lo stesso le amicizie nel forum!!!

    Il luogo del ritrovo è l'uscita autostradale A4 Soave/S.Bonifacio tra le 11 e le 12!!!

    Il parcheggio è sulla destra dopo la curva appena usciti dal casello!!!


    PS: vi chiedo cortesemente,se vi mettete in lista (anche tra i "forse") e per qualsiasi motivo non potete venire,per favore avvisate,grazie!!!


    Per far capire come sono i nostri raduni,mi permetto di postare un messaggio di TeoGTi30 al suo primo raduno col Community:

    ""Se posso permettermi una considerazione personale
    Sentire il termine 'raduno' per me ha sempre evocato l'immagine di un'orda di bimbiminkia urlanti per un filtro a cono su kia Rio o meglio ancora per impianti audio da 8000 W montati su auto da 1/4 del valore.
    Ieri invece ho forse colto la vera 'essenza' del raduno(sigh forse sarà dovuto all'età che avanza). Con mia grande sorpresa ho scoperto che le auto erano si notate, ma non erano cosi importanti. Ciò che voleva fare
    mau65 era unire,farci conoscere,parlare. Avevamo si una passione in comune ma se fossi arrivato con una Panda sono sicuro non avrebbe fatto questa gran differenza.

    Grazie ancora a tutti. Ancora una volta mi avete fatto scoprire che le passioni non hanno regioni e non hanno età.""



    MENU'

    Antipasto

    Tagliere di salumi e formaggi con giardiniera

    Primi piatti

    Risotto all'Amarone e Monte veronese

    Fusilli con tastasale* e chiodini


    Secondo piatto

    Arrosto al Soave

    Verdura cotta e patate saltate


    Dessert

    Semifreddo all'amaretto

    Acqua,vino,spumante

    Caffè


    Prezzo a persona 28€

    * Il tastasal è fatto di carne di suino macinata, salata e pepata. Tastasal è una parola dialettale veronese che vuol dire "assaggiare il sale"!!!













    Quindi,vai con la lista:

    3-mau65 + 2
    5-Golf_TDI_Generation + 1
    9-maxcc82 + 4
    10-mc0676
    11-mattedanex
    12-Giusacil
    13-JonnyTDI
    15-GiuseppeL + 1
    17-Pariso + 1
    18-SaMaBa
    20-TeoGti30 + 1
    22-tivi92 + 1
    24-brendy + 1
    25-Elisa
    26-redtdi
    27-DarEcofuel
    28-erry86
    30-fabiano74fc + 1
    31-Lo zio gufo
    32-Wilkie
    ______________
    Grazie a tutti!!!
    Ultima modifica di mau65; 28/06/2021, 00:09.
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

  • #2
    FINALMENTE

    mau65 Stavo aspettando un tuo segnale

    Segna segna : Lauro e Fedra ci siamo

    Commenta


    • #3
      Io e Valentina ci siamo
      Grazie mille Mau !

      Commenta


      • #4
        Maxcc82+2
        Grazie mau65

        M a x c c 8 2

        Commenta


        • #5
          Presente (1x) !

          Grazie mau65 per l'impegno e l'iniziativa e per le belle parole che hai scritto nel post di apertura !
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #6
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #7
              Io ci sarò
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • #8
                Presente!

                Commenta


                • #9
                  Tra qualche giorno avrò i turni….
                  Ciao ragazzi io ci sarei
                  però smonto notte!!!
                  non è che qualcuno potrebbe o vorrebbe un navigatore in macchina… pagherei la benzina e il viaggio
                  fatemi sapere…
                  Ultima modifica di lorenztr; 11/05/2021, 09:36.
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Presente!!
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #12
                        Grande mau65, non posso mancare!!
                        JonnyTDI (x1) presente!

                        Sono pienamente d’accordo con il messaggio iniziale che hai postato (di TeoGTi30), sono ormai circa 10 anni che sono iscritto, appena presi la Golf VI e ricordo sempre il mio primo raduno con il club. Fantastico!!
                        Un gruppo di appassionati/e di auto, con cui si può parlare di un po’ di tutto senza problemi e soprattutto un modo per conoscere nuove persone da varie regioni con i loro usi, costumi e tradizioni.
                        Inoltre, non potrò mai ringraziare abbastanza questo forum per avermi permesso di poter eseguire varie modifiche e upgrade con le numerose guide e gli ottimi consigli!!
                        Concludo con un super ringraziamento a Te mau65 per avermi portato al Wörth nel 2019, mai viste così tante auto del gruppo VAG e supercar di ogni tipo in un giorno solo, un’esperienza unica che consiglio a tutti!!
                        Un sogno senza ambizioni è come un’auto senza benzina … non vai da nessuna parte.

                        Commenta


                        • #13
                          JonnyTDI
                          ​​​​​​​
                          Bravo Luca,belle parole!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #14
                            Evvai!!
                            GiuseppeL +2

                            Commenta


                            • #15
                              Bravo GiuseppeL
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #16
                                Grandissimo mau65,
                                lietissimi di esserci.

                                Pariso +1

                                Grazie e a presto.

                                Commenta


                                • #17
                                  Grazie Stefano Pariso !!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #18
                                    SaMaBa
                                    Sicuro al 90% se mi finiscono la macchina, se no vengo con la Polo
                                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                    Team Gloss

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Vi invidio ragazzi!!!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                                        SaMaBa
                                        Sicuro al 90% se mi finiscono la macchina, se no vengo con la Polo
                                        Grande Dario,sempre da solo immagino!!!

                                        Cavoli PaoloAlberto ,non riesci a prendere un paio d'ore di permesso,dormi fino alle 10 e per mezzogiorno sei qua!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X