annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 30/08/20 ## 12° Raduno dei vigneti - Soave (VR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
    ...ora d'arrivo ho detto 12.30/12.45!!! Se arriviamo primi riusciamo a parcheggiarle vicine,c'è anche un battesimo...(
    Ciao Mau, se ho capito bene ci si trova allo spiazzo sulla destra appena fuori l'uscita dell'autostrada, tra le 11 e le 12.
    Poi si fa trenino fino al ristorante. E se arriviamo lì prima del battesimo (a proposito, l'infante riceverà anche un'unzione di 5w-30 in specifica che lo proteggerà dalle insigne del Maligno), riusciamo a parcheggiare le nostre auto tutte vicine lì fuori dalle mura?
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • Ok SaMaBa

      Lorenzo,tutto giusto,tranne per il parcheggio,parcheggiamo dentro....vedi foto


      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC04490.JPG  Visite: 0  Dimensione: 139.9 KB  ID: 1313082


      Per tutti,cercate di non arrivare alle 12 giuste,è bello fare quattro chiacchiere prima!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • E possibilmente non "affamati"da assalire poi il buffet al ristorante

        Commenta


        • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
          Meno male che i 400 stanno da un'altra parte
          Si sono pochi più di 400 ma li teniamo a bada
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

          Commenta


          • Dai Dario,sei rimasto l'unico in forse!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Grazie Mau


              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              E possibilmente non "affamati"da assalire poi il buffet al ristorante
              Se non basta il nostro al limite ci si imbuca al Battesimo

              Commenta


              • Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Francesco P. Non ci avevo pensato...

                  Commenta


                  • Buon viaggio a tutti,mi raccomando prudenza e......................mascherine!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Situazione meteo.. Come siamo messi dalle tue parti mau65 ?

                      M a x c c 8 2

                      Commenta


                      • C'è stato un temporale oggi,per domani non sembra male............ https://www.meteo.it/meteo/soave-domani-23081 ......poi sai com'è...........
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Sto arrivando @Mau
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

                          Commenta


                          • Grande SaMaBa

                            Qua il cielo rumoreggia
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Dai che è uscito un po' di sole adesso
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Confortante... 2 minuti e partenza

                                M a x c c 8 2

                                Commenta


                                • Grazie mille a tutti per la splendida giornata passata in compagnia partendo con il trenino sulla A22 e A4 con Elisa, brendy e Giusacil (il buon Randal ha seguito per Ferrara
                                  Come al solito il grande Mau ha fatto centro con il ristorante che si trova in centro a Soave, dove abbiamo mangiato e bevuto molto bene. Un grosso grazie agli ottimi compagni di tavola (Luca, Giuseppe, Gianni, Mirco e Valentina). Fantastica la presenza della mascotte del Raduno, la favolosa cucciolona Mya !
                                  Alla prossima ragazzi, ci voleva una giornata così dopo i mesi di lockdown !

                                  Commenta


                                  • Mi associo al commento di Golf_TDI_Generation per ringraziare in primis mau65 per l'ottima organizzazione dell'evento e poi tutti i partecipanti che hanno allietato la bella giornata trascorsa assieme. Ho rivisto con piacere vecchi amici come fatto la conoscenza di nuovi. Ps: senza dimenticare la meravigliosa cucciolotta Mya..

                                    Commenta


                                    • Dai, anche quest'anno, nonostante tutto, c'eravamo. Ottima Organizzazione, Ottima compagnia, non avrei altro d'aggiungere... Alla Prossima a Tutti. Un caloroso saluto

                                      Commenta


                                      • Beh, che dire: oggi é stata una specie di iniziazione, visto che é il mio primo raduno.
                                        É stata una bella esperienza che sono sicuro ripeterò. Metterci la faccia e conoscersi a tutto tondo fa vedere il forum con un altro sguardo, più umano. Bello.
                                        Ringrazio l'organizzatore, che assomigliava più ad un padrone di casa per l'accoglienza e la gentilezza.
                                        E ringrazio la padrona di Mya che ha tenuto a bada l'altra belva del raduno...quella rompi di mia figlia!
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • Grazie a tutti per la splendida giornata e a Mau per l' organizzazione...Per non dimenticarvi ci siamo portati a casa la bottiglia di Durello come Souvenir ma potete stare tranquilli, nonostante la breve aspettativa di vita del ricordino noi vi penseremo lo stesso

                                          Ci vediamo al prossimo raduno con la speranza che la mascherina non sia più indispensabile

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X